PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No :trollface:

Comunque come fate a dire che un banner ha avuto insuccesso?
Dalla classifica dei guadagni di iOS, la postano su reddit anche se i mod la rimuovono, oppure su genshinlab. Chiaramente è parziale dato che fa riferimento al solo mercato cinese e senza l'utenza console e PC, ma essendo il 1° mercato per il gioco è comunque indicativo.

Ultima modifica:
Sicuramente in buona parte c'entra il lancio di Star Rail. La community è sempre quella, non è che la base sia raddoppiata d'improvviso. E infatti il banner di Seele credo sia stato tra i più riusciti in assoluto (comparandoli a quelli di Genshin), per cui è normale che su quest'ultimo invece ci sia stato un calo drastico. Le whale si son spostate tutte li.
Da vedere se col tempo avverrà un bilanciamento naturale, tra vecchi utenti che torneranno su Genshin (dopo che l'effetto novità avrà fatto il suo tempo) e una nuova utenza che invece sarà totalmente fidelizzata su Honkai.
Personalmente io son tornato su Genshin e ho smesso di giocare ad Honkai dopo un paio di settimane. Il gioco non mi dispiace, ma non posso e non voglio dedicare tutto il mio (poco) tempo videoludico a due gatcha. Se devo scegliere tra i due, preferisco di gran lunga Genshin. A livello di mondo ed esplorazione per me è di gran lunga superiore ad Honkai (le mappe non mi hanno per nulla convinto) e inoltre ho un roster di pg bello consolidato. Di ripartire da zero con Star Rail non ne ho proprio voglia.

Seele è il secondo banner con più guadagno di sempre per HoYoverse.

Difficile che raggiunge la rerun di Hutao/Yelan al primo posto

Vabbè ma i talenti è improbabile riuscire a potenziarli oltre un certo livello però se tutti vogliono la roba rara (gialla) dei boss che danno ricompense una volta a settimana :asd:
Fra l'altro purtroppo a parte terrore alato e lupo, gli altri 3 che ho mi è impossibile farli al livello 80, sono troppo difficili con la squadra che ho. Mi servirebbe Zongli ad occhio, fanno un male cane perchè mettono fuoco o acqua addosso, con uno scudo forse risolverei un pelino, ma tipo il principe con due colpi mi ammazza o quasi. Prima dei talenti quindi devo potenziare il livello ma a 90 serve davvero una vita. Non so, c'ho davvero poca voglia al momento di "programmarmi" quello step lì. Quindi per ora lascio perdere. Tanto posso avanzare anche come sto messo ora, magari penso a farmi altri pg fino a 80 così da avere combinazioni diverse.

Vabbè ma i talenti è improbabile riuscire a potenziarli oltre un certo livello però se tutti vogliono la roba rara (gialla) dei boss che danno ricompense una volta a settimana :asd:
Fra l'altro purtroppo a parte terrore alato e lupo, gli altri 3 che ho mi è impossibile farli al livello 80, sono troppo difficili con la squadra che ho. Mi servirebbe Zongli ad occhio, fanno un male cane perchè mettono fuoco o acqua addosso, con uno scudo forse risolverei un pelino, ma tipo il principe con due colpi mi ammazza o quasi. Prima dei talenti quindi devo potenziare il livello ma a 90 serve davvero una vita. Non so, c'ho davvero poca voglia al momento di "programmarmi" quello step lì. Quindi per ora lascio perdere. Tanto posso avanzare anche come sto messo ora, magari penso a farmi altri pg fino a 80 così da avere combinazioni diverse.
È meglio che se focalizzi su 4 forti e poi quando hai questi 4 ti metti a potenziare seriamente altri.

Zhongli sicuramente è utilissimo con i boss settimanali. Io lo uso quasi sempre proprio per il farming dei boss, così da farli easy senza pensarci troppo. Alla prossima rerun non lasciartelo scappare.

Zhongli sicuramente è utilissimo con i boss settimanali. Io lo uso quasi sempre proprio per il farming dei boss, così da farli easy senza pensarci troppo. Alla prossima rerun non lasciartelo scappare.
Dipenderà da quando lo mettono, ora devo dare tutto per AL, così poi con Zhongli avrei i migliori più o meno. Inutile farseli tutti tutti alla fine :asd:
Ovviamente i personaggi nuovi arriveranno e qualcuno è probabile supererà i soliti noti, ma non possiamo saperlo :asd:

Ad oggi ho circa 5000 primogem, oltre a 8 bocconi arcobaleno. Sono nella seconda zona, Archon Geo, attualmente ho come team base il viaggiatore, i due 4 stelle fuoco e acqua io li chiamo i gemelli Xing perché non ricordo il nome e Barbara a curare. Premesso ciò... Vale la pena pullare sul prossimo banner tenendo conto che cercherò di arrivare entro la fine a 90 pull?

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Ad oggi ho circa 5000 primogem, oltre a 8 bocconi arcobaleno. Sono nella seconda zona, Archon Geo, attualmente ho come team base il viaggiatore, i due 4 stelle fuoco e acqua io li chiamo i gemelli Xing perché non ricordo il nome e Barbara a curare. Premesso ciò... Vale la pena pullare sul prossimo banner tenendo conto che cercherò di arrivare entro la fine a 90 pull?

Althaim non riuscirai a livellarlo molto, perché i suoi materiali sono molto più in là di dove sei adesso, a sumeru ( poi se lo vuoi prendere per tenerlo per quando andrai a sumeru, nessuno te lo vieta)

Tra gli altri 3, che sono di Inazuma quindi dopo la zona che stai facendo, ti consiglio tutta la vita Kazuha

Althaim non riuscirai a livellarlo molto, perché i suoi materiali sono molto più in là di dove sei adesso, a sumeru ( poi se lo vuoi prendere per tenerlo per quando andrai a sumeru, nessuno te lo vieta)

Tra gli altri 3, che sono di Inazuma quindi dopo la zona che stai facendo, ti consiglio tutta la vita Kazuha
Ma si integra bene con il mio team attuale? Anche perché non penso riuscirò a fare un team migliore in breve tempo

Stavo vedendo in rete quali sono le 12 missioni reputazione che mi mancano e alcune cose non le trovo, altre sono legate a incarichi giornalieri casuali quindi pace, non mi interessa quel tipo di 100% tanto danno 20 punti...
L'unica cosa di Inazuma che mi interesserebbe sbloccare è il negozio col simbolo di diamante ma leggo serve l'albero al livello 50...praticamente devo aprire altri scrigni, troppi, davvero troppi :rickds:

Ah ma...dopo Inazuma devo per forza andare alla voragine per andare a Sumeru, pensavo non centrasse nulla ma l'atto 4 del cap 2 lì sta. Avevo già una missione in corso che è su strada, ne approfitto per finire anche quella :asd:

Che delirio quel luogo. Anche se abusando dei teletrasporti è "semplice" :asd:

Sembrano confermati Kokomi e Klee per la 3.8
Ottimo, solo due personaggi....e non mi interessano, non ci sarà nessuna tentazione che mi separerà dal prendere AL in tranquillità :morty:
Devo prendere AL, non quella figona di Eula, perchè mai dovrei preferire Eula a quel gran pezzo di manzo di AL? :morty::morty::morty:

Ce la devo fare
%D0%BF%D0%BB%D0%BE%D1%85%D0%BE-%D1%81%D0%B5%D0%B9%D1%87%D0%B0%D1%81%D0%B2%D1%8B%D1%80%D0%B2%D0%B5%D1%82.gif

guardando i vari trailer fanmade che si trovano in giro su yt (colpa di the mentalist1 che ne ha postato uno qualche pagina fa e mi ha fatto venire voglia di vederne altri) ne ho visti alcuni veramente ben fatti e uno in particolare aveva come base musicale una variante di Porto Osmos davvero niente male.

guardando i vari trailer fanmade che si trovano in giro su yt (colpa di the mentalist1 che ne ha postato uno qualche pagina fa e mi ha fatto venire voglia di vederne altri) ne ho visti alcuni veramente ben fatti e uno in particolare aveva come base musicale una variante di Porto Osmos davvero niente male.

bella ost , forse una delle top 3 di sumeru :yeahmini:

ora c'è una della zona delle pari che ancora devo trovare come si chiama

Zhongli se non ce l'avete, va preso prima di subito. È tipo cardine di tantissimi party.
Con quello scudo sei mezzo immortale il più delle volte.
Al è figo ed è un grande DPS. Li ho entrambi già quasi al massimo e sinceramente, specialmente per chi è nelle prime zone, Zhongli is needed

bella ost , forse una delle top 3 di sumeru :yeahmini:

ora c'è una della zona delle pari che ancora devo trovare come si chiama
A me piace molto quella che si sente nell'oasi una volta terminata la quest, con la voce in sottofondo

Metti questa prima di andare a dormire in loop e crolli in due min :asd: peró come sottofondo per l'oasi ci sta veramente bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro