Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me pare na merd* ma non l'ho provata e non penso di avere la testa per farloCom'è Kirara?
Come 5 stelle ho preso Mona (si chiama così?) mi sembra abbastanza inutile....ma non ho resistito a pullare uff volevo nuovi PG. Solo che alla fine non so che team fare, mi manca un dps bello potenteAh, alla fine ho perso il 50 e 50 su Yomiya ma sapevo che prima o poi dovevo anche io beccarmi Keqing![]()
Ora devo solo riflettere. Se prendo Yomiya è probabile che non riuscirò a prendere AL. Ho un po' di giorni per pensarci
Post automatically merged:
A me pare na merd* ma non l'ho provata e non penso di avere la testa per farloLa vedo "difficile" da usare. Quella roba che si trasforma in scatola a me fa ribrezzo.
Mona è il sogno di tantiCome 5 stelle ho preso Mona (si chiama così?) mi sembra abbastanza inutile....ma non ho resistito a pullare uff volevo nuovi PG. Solo che alla fine non so che team fare, mi manca un dps bello potente
Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
Addirittura? E cosa avrebbe di buono?Mona è il sogno di tanti![]()
Credo essenzialmente il fatto che da molti non si fa vedere proprioAddirittura? E cosa avrebbe di buono?
Il gioco è abbastanza semplice, non serve a nulla avere mille pg ma averne uno buono per elemento, facciamo due dato che l'abisso poi vuole due team.Solo che alla fine non so che team fare, mi manca un dps bello potente
Puoi avere team anche da 4 stelle e giocarci bene senza problemiMa state facendo battute sul termine "Mona" o parliamo ancora di genshin? ASD
Io non so come fare un team! È vero che ho iniziato da poco ma vedo tanti di voi che hanno una marea di PG e costellazioni varie, Io per arrivare al mio primo 5 stelle ho sudato sangue
Spiegazione ottima e ho capito il senso ... però è un gacha e quindi ti prende la voglia del collezionismo ASD.Puoi avere team anche da 4 stelle e giocarci bene senza problemiI 5 stelle, i migliori almeno, hanno dalla loro tripudi elementari più utili, ma non è che se non ti fai la collezione dei 5 stelle non puoi giocare. Il team l'unica cosa che è importate sono le combinazioni di elementi. Tralasciando il fatto che se metti in squadra due dello stesso elemento hai un bonus particolare, per me è meglio averne 4 diversi con almeno due combinazioni.
Io mi trovo bene con in team un Idro, un Electro, un Pyro e un Dendro (l'ho capito ora quanto è figo il dendro
- Fango = Geo + Idro - Rallenta il movimento del nemico e la velocità di attacco.
- Cristallizzare = Geo + Cryo, Electro, Hydro o Pyro - Fornisce uno scudo di cristallo.
- Sciogliere = Cryo + Pyro - Infligge danni bonus.
- Shatter = Geo + Cryo - Aumenta le possibilità di effettuare un attacco critico.
- Elettrico = Elettro + Idro - Infligge danni elettrici prolungati.
- Espina = Geo + Dendro - Infligge sanguinamento ai nemici e lascia trappole affilate che infliggono danni.
- Polpo = Geo + Anemo - Colpisci i nemici.
- Bruciare = Dendro + Pyro - Infligge danni Pyro nel tempo.
- Sovraccarico = Electro + Pyro - Avvia l'attacco AoE Pyro.
- Superconductor = Cryo + Electro- Avvia l'attacco Cryo AoE e riduce la resistenza fisica del nemico del 50%.
- mulinello= Anemo + Cryo, Electro, Hydro o Pyro - Infligge danni elementali bonus e causa diffusione.
- Vaporize = Idro + Piro - Infligge danni bonus.
- Veleno = Dendro + Hydro - Avvia l'attacco velenoso AoE.
- Blizzard = Cryo + Anemo - Evita le difese nemiche.
) e al posto del dendro avevo l'Anemo che non serviva quasi a una mazza eppure andavo liscio.
Quindi quando gioco Lancio Electro, poi passo a Dendro, poi a Pyro, poi ad Acqua. Con sto giro metto sul nemico un elemento e come cambio colpisco con l'altro creando due/tre di quei bonus in grassetto che vedi in spoiler. Ma puoi fare altre combinazioni. Quindi semplicemente scegline 4 e arriva in fondo con loro 4. Io così ho fatto e via via ho preso dai banner altri pg ma stanno lì fermi perchè ci vuole tempo per potenziarli, avanzo però perchè ho quei 4 con cui campo da parecchio. La fase "li prendo tutti, ne voglio altri, mi servono altri, ecc..." è roba da end game, quando non hai nulla da fare, hai potenziato molti pg e giustamente per fare qualcosa provi a prendere un pg che può essere utile a fare team diversi. Ma ora non ti serve. Ripeto, punta a 4 e stai con quelli. Mo t'è venuta Mona, a che ti è servito spendere quelle pull? Possibile non avevi già 4 pg a cui puntare? A me non mi pare.
Che poi se ti vengono banner con 5 stelle davvero utili te ne penti che non hai possibilità, fidati
L'ulteriore consiglio che posso darti è di non puntare su Geo ed Anemo. Li trovo i peggiori. Geo solo Zhongli secondo me è utile per lo scudo che mette, ma è sempre roba che ti accorgi quando fai i boss si livello 80/90, roba che vedrai fra MOLTO tempo.
Ps: attento al livello del mondo. Non ascendere se già i boss/nemici sono abbastanza alla tua portata che poi diventa tutto troppo difficile senza potenziare i pg.
EDIT: intanto mi compro Barbara dal negozio, ho fatto bene a tenermeli, ora posso ridurre del 15% l'abilità di recupero HP. Sti caxxi![]()
Io ho un'ideaSpiegazione ottima e ho capito il senso ... però è un gacha e quindi ti prende la voglia del collezionismo ASD.
Ho ottimi 4 stelle direi, il problema è capire come fare a farli funzionare....
Mona è acquaIo ho un'ideaMi ricordo abbastanza pg di quelli che tieni ma dipende da quanto puoi potenziarli. Tipo Mona sarebbe la tua "top" electro ma non ho idea di quanto ti serva per potenziarla. Nel caso metti il viaggiore/viaggiatrice electro. Con uno dei due puoi fare Barbara+XiangACQUA+XiangFUOCO.
Barbara+Xiangacqua hai il 20% in più di HP su tutti e su barbara aumenta il recupero HP per colpo quando usi la musica (abilità elementale sua), poi metti fuoco sui nemici con xiangling che ha il tripudio anche che ti mette attorno i cosi di fuoco anche cambiando pg quindi teoricamente metteresti contantemente fuoco+electro e acqua+electro o mentre curi/attacchi (Barbara) o mentre attacchi (xiangqui che di attacco è meglio di barbara sicuro).
Potenziando questa squadra vai lontano secondo me. Ma ripeto, attento al mondo di gioco, se non arrivi per bene sulla sessantina di livello, talenti compresi al livello 4/5 (non ricordo il limite ora in base a quel livello) e manufatti +16 (viola) rischi che a mondo 4 ti maciullano. Poi lì vedi se andare di 5 (e puoi tornare al 4 quando vuoi) ma non fare il 6 o sei nella merd*
Il tipo di squadra che ti ho detto è UNO fra tanti, puoi mettere chi vuoi purchè controlli magari in rete il continente dei materiali di potenziamento del pg che vuoi potenziare. Quelli che ti ho detto io sono sicuri Mondstadt e Liyue quindi puoi farlo.
Il vantaggio per ora di potenziare il/la protagonista è che facendo livelli avventura e missioni della zona/potenziamento statue puoi portare il pg a costellazioni avanzate. Questo conta molto rispetto ai 4/5 stelle nelle pull.
EDIT: comunque se mi fai una lista completa dei pg che hai mettendomeli per elemento mi fai un favore (così non controllo chi non mi ricordo XD) e ti dico meglio. Secondo il mio punto di vista ovviamente, perchè ognuno probabilmente ti può consigliare diversamente. Non c'è un è meglio o è peggio. Quella per me (sempre parere mio) è roba per pg di livello 90 con manufatti gialli a +20 e talenti al massimo. Lì allora se ne può parlare![]()
Ecco perchè ho chiesto la listaMona è acqua
Quello è il trofeo che mi impedirà il platino mannaggia. Almeno mi pare che ci sia quello.Prese tutte le stelle nell'abyss 12 ma cristo, è stato l'abisso più difficile da inizio gioco e gioco dalla 1.0 e ho tutti i pg buildati, non so come faranno i f2p a completarlo con tutte le stelle
Funziona al 100% come tutti i giochi col save su server, sarai sempre tu come personaggio. Il save è uno solo nel loro server. Dovrebbero uscirti tutti i trofei sbloccati fra l'altroMa passando da ps4 alla 5 bisogna fare qualcosa o caricherà il save come nulla fosse?
Ma passando da ps4 alla 5 bisogna fare qualcosa o caricherà il save come nulla fosse?