Killneo
Signore
- Iscritto dal
- 14 Mar 2013
- Reazioni
- 1,713
Madooo, mi sto trifolando gli zebedei facendomi sia la quest di yomiya
che quella dell'evento. Due quest di m****a di seguito son difficili da mandare giù. Gli ho pure mandato un feedback a sto giro, perché ste cose mi fanno venire solo voglia di prendere e disinstallare il gioco. Non servirà ad una mazza, ma almeno mi sfogo un po'.
Poi fare quest così lunghe e pallose durante gli eventi non serve ad una mazza. Sono eventi a tempo, per cui non puoi metterci roba legata alla trama principale (o non troppo), pertanto se devi fare na quest fai roba leggera, limitala al minimo indispensabile. E invece no, ci mettono la narrativa pessima e logorroica come loro solito.
Ma fateci fare i giochini e prendere le primo senza farci perdete troppo tempo, eccheccaz.
(ancora gli aranara, zio cane in carriola!!!!!)
Poi fare quest così lunghe e pallose durante gli eventi non serve ad una mazza. Sono eventi a tempo, per cui non puoi metterci roba legata alla trama principale (o non troppo), pertanto se devi fare na quest fai roba leggera, limitala al minimo indispensabile. E invece no, ci mettono la narrativa pessima e logorroica come loro solito.
Ma fateci fare i giochini e prendere le primo senza farci perdete troppo tempo, eccheccaz.