PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Madooo, mi sto trifolando gli zebedei facendomi sia la quest di yomiya
(ancora gli aranara, zio cane in carriola!!!!!)
che quella dell'evento. Due quest di m****a di seguito son difficili da mandare giù. Gli ho pure mandato un feedback a sto giro, perché ste cose mi fanno venire solo voglia di prendere e disinstallare il gioco. Non servirà ad una mazza, ma almeno mi sfogo un po'.
Poi fare quest così lunghe e pallose durante gli eventi non serve ad una mazza. Sono eventi a tempo, per cui non puoi metterci roba legata alla trama principale (o non troppo), pertanto se devi fare na quest fai roba leggera, limitala al minimo indispensabile. E invece no, ci mettono la narrativa pessima e logorroica come loro solito.
Ma fateci fare i giochini e prendere le primo senza farci perdete troppo tempo, eccheccaz.

La missione finale della voragine :ooo:
Ho temuto per
Xiao :asd:
Poi da quel punto in poi mi sono abbastanza emozionato :facepalm2: Metto sta emoticon perchè mi è sembrato esagerato già lì per lì ma che ne so, sarà la giornata così :rickds: Tencnicamente è la seconda volta che mi succede con questo gioco e non so manco i nomi di chi lo fa. Vabbè :asd:

La missione è stata lunga e stra-parlata (l'ho iniziata ieri sera) ma almeno è fatta meglio di molte altre, anche come zone ecc...è praticamente una quest primaria a tutti gli effetti. Solo lì dentro puoi farci un'intera stagione anime :bruniii:

Ultima modifica:
ma quindi le missioni evento le ripropongono nella storia per chi le gioca dopo la scadenza?

La missione finale della voragine :ooo:
Ho temuto per
Xiao :asd:
Poi da quel punto in poi mi sono abbastanza emozionato :facepalm2: Metto sta emoticon perchè mi è sembrato esagerato già lì per lì ma che ne so, sarà la giornata così :rickds: Tencnicamente è la seconda volta che mi succede con questo gioco e non so manco i nomi di chi lo fa. Vabbè :asd:

La missione è stata lunga e stra-parlata (l'ho iniziata ieri sera) ma almeno è fatta meglio di molte altre, anche come zone ecc...è praticamente una quest primaria a tutti gli effetti. Solo lì dentro puoi farci un'intera stagione anime :bruniii:
Quella missione è arte, davvero bella, ti fa emozionare perchè tocca il tema del sacrifio degli uomini che hanno combattuto in tempi di guerra con la speranza, anche minima, persino con la loro morte, di dare pace ai futuri abitanti del paese... basta vedere Xiao che continua ad avere questa mentalità fino all'ultimo momento nella quest :bruniii:
Post automatically merged:

ma quindi le missioni evento le ripropongono nella storia per chi le gioca dopo la scadenza?
No spariscono ahimè

ma quella di cui parla sirio non era di un evento?
o mi sto confondendo :asd:
Ah quella no, fa parte della storia, è stata rilasciata simil evento con missioni ogni due giorni all'epoca, come un evento, ma è una missione permanente (FORTUNATAMENTE, poveri quelli che non hanno giocato alle due story quest di Albedo e il Golden Archipelago)
Uno dei combattimenti migliori:

Ah quella no, fa parte della storia, è stata rilasciata simil evento con missioni ogni due giorni all'epoca, come un evento, ma è una missione permanente (FORTUNATAMENTE, poveri quelli che non hanno giocato alle due story quest di Albedo e il Golden Archipelago)

una delle migliori cutscene del gioco

quindi ora vai a sumeru finalmente :bruniii:
Tecnicamente sì, però avrei 4 storie delle chiavi da fare :rickds: Ho due chiavi al momento. A meno che non durino una vita, credo che massimo dopodomani dono lì. Cioè...inizio la quest che mi porta lì, farò i territori per bene come al solito mentre viaggio nella direzione della quest o missione secondaria che becco :asd:

Tecnicamente sì, però avrei 4 storie delle chiavi da fare :rickds: Ho due chiavi al momento. A meno che non durino una vita, credo che massimo dopodomani dono lì. Cioè...inizio la quest che mi porta lì, farò i territori per bene come al solito mentre viaggio nella direzione della quest o missione secondaria che becco :asd:
molto bene sono curioso della tua reazione :asd:

molto bene sono curioso della tua reazione :asd:
Dipende da cosa becco e quando lo becco. Fra l'altro sono stato "bravissimo" con gli eventi passati a passare di lì senza aprire la mappa ma attivando i teletrasporti che beccavo e non ho visto granchè. Ho visto enormi buchi con robe sotto ma son rimasto sopra, non so davvero nulla anche se alla città ci sono arrivato. Son passato pure dal deserto per dirti ma senza un contesto o missioni che mi portano in giro ed esplorazione varia non ci si gode nulla, infatti non mi ricordo granchè :rickds:

Sempre detto che l’evento di dragonspine è il migliore.
Devono riprendere a fare sti eventi con una logica,che approfondisce di più i pg.

Sempre detto che l’evento di dragonspine è il migliore.
Devono riprendere a fare sti eventi con una logica,che approfondisce di più i pg.
E non farli limitati, il Golden Archipelago stessa cosa, l'anno scorso focalizzato sulla lore di ben 4 personaggi spiegando, con tanto di filmati, il loro passato e complessi, non capisco perchè mettere roba importante in eventi limitati E NON RIGIOCABILI (Aveva parlato di renderli scaricabili e poi cancellabili per i nuovi giocatori ma è passato un anno da sta frase). Albedo senza aver giocato i due eventi risulta un personaggio che sta lì, giusto per, esiste :bruniii:

E non farli limitati, il Golden Archipelago stessa cosa, l'anno scorso focalizzato sulla lore di ben 4 personaggi spiegando, con tanto di filmati, il loro passato e complessi, non capisco perchè mettere roba importante in eventi limitati E NON RIGIOCABILI (Aveva parlato di renderli scaricabili e poi cancellabili per i nuovi giocatori ma è passato un anno da sta frase). Albedo senza aver giocato i due eventi risulta un personaggio che sta lì, giusto per, esiste :bruniii:
è anche uno stimolo per giocarli probabilmente . Quelli che ci vanno di mezzo sono i nuovi giocatori.

La patch è sempre di 40/50 giga o oltre, e il gioco aumenta pian piano di pochi giga, questo perchè sono presenti zone di mappa, pg, storie di pg, oggetti ecc. Quindi ogni evento accumula ad arrotondare con estrema esagerazione al ribasso 30 giga. Sarebbe impossibile da lasciare :asd:

L'unica cosa che andrebbe fatta e magari che creano un sito che si apre dal browser della console direttamente in game o comunque in game roba online (non presente sui dati di gioco quindi) con video riassunti che spiegano al volo come si arriva a cutscene ecc, o comunque video che contengano le cose importanti. Non c'è altro modo.

comunque le quest del nuovo evento non le sto trovando affatto pesanti , anzi durano poco ed hanno anche momenti divertenti . La roba indecente è altra :asd:

comunque le quest del nuovo evento non le sto trovando affatto pesanti , anzi durano poco ed hanno anche momenti divertenti . La roba indecente è altra :asd:
La missione di oggi non l'ho fatta, la faccio in giornata, ho fatto i 4 minigiochi (oggi era più tosta battere l'avversario) e ho sprintato con le robe settimanali del pass battaglia :asd:

Interessante la viaggiatrice col potere Dendro :hmm: Avendo Dulic, Barbara e Raiden come pg in squadra ho tutte e tre le reazioni possibili o sbaglio? Mi sta sul cul* il fatto che l'avevo potenziata nei talenti Anemo davvero parecchio...ma vabbè. Devo però capire meglio come sfruttarla, soprattutto il tripudio che sì, ho letto la descrizione ma c'ho capito poco :rickds:

Comunque la ho col set di manufatti che quando innesco una reazione (e qui, lo faccio sempre in questo caso) aumento la maestria elementare di tutti i pg per tot secondi.

Ultima modifica:
Ok, sto andando in giro per Sumeru. Non c'è molto da dire...è figo :sisi:
Le zone con "l'oscurità" (non ricordo come si chiamano :asd: ) che devi rompere le piante per far apparire lo scrigno è MOLTO ma MOLTO ma MOLTO più divertente di quella roba a Inazuma da collegare con l'elettricità di cui vi parlavo l'altra volta. Poi ci stanno i fiori che ti fanno balzare in aria...e con raiden e la sua abilità li trasforma permettendomi un salto più alto. Poi ci sono i cosi dove aggrapparsi per velocizzare i viaggi...poi cammini e non stai 200 metri di fila sullo stesso piano che becchi sicuro un punto dove guardi già e c'è dell'altro. Che bordello, ma che figo :iwanzw:
La Main può attendere, addio fratello, a mai più arrivederci :sard::sard::sard::sard:

Comunque Lumine Dendro in coppia con Raiden è semplicemente OP, il problema è che non mi aspettavo che cambiarla in Dendro mi apriva a un gioco totalmente diverso. Cioè questi con un elemento hanno "distrutto" tutto ciò che avevo in mente. Io volevo AL perchè dovevo metterla al posto della viaggiatrice...maledizione. E ora con Dendro e quella lanterna che ho nel tripudio è tutto diverso. Mi serve il fuoco, ma un bel fuoco...non quello di Diluc maledizione. Mi sa che prendo Yomiya. Fra l'altro ho già i manufatti consigliati (non tutti gialli, fa nulla) e un arco che ha l'ATT come statistica principale, mi riferisco all'arco "Ossidazione Meschina" ha il ridicolo bonus fisso di aumentare del 40% gli attacchi normali a discapito dei caricati, il che chi se ne frega, non giocherei mai a quel modo. Di botto quel personaggi può rendermi molto più forte. Come faccio a non prenderla? :segnormechico:
Chiaramente servirà tempo per talenti e soprattutto in primis livello e ascensione arma. Dovrò tenermi Dulic fino a farle raggiungere almeno 70 di livello (arma e pg) e sperare di riuscire nel mentre a fare 4 o 5 livelli perchè Dulic a 7/8 comunque fa tanti danni :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro