- Iscritto dal
- 19 Dic 2019
- Reazioni
- 401
YaoYaoAl/Kazuha
Yunjin Heizou Xianling
Gran banner
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
YaoYaoAl/Kazuha
Yunjin Heizou Xianling
Gran banner
Si ma comunque li potenzi. Se un 4 stelle sai di doverlo avere nel team non vedo cosa ci sia di male. Ecco perchè chiedevo se vale la pena o meno avere quei bonusper me non ha senso pullare i 4 stelle per le costellazioni
quando pulli per i 5 e li droppi nel mentre bene se no non vale la pena investire piu di tanto per trovarli piu volte
La quest della voragine falla quando finisci inazuma. Saranno molte e starai lì un bel po'Scusate ma la voragine quando consigliate di esplorarla? Perché io ci son entrato e mi son ritrovato in lontananza sumeru ma ancora non sono nemmeno arrivato a Inazuma. Poi son quasi a livello 40 di AR e 4 di world, sto rischiando troppo?
Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
Oppure invita qualcuno in co-op, i giocatori come me che stanno nell'end game si divertono nel sistemare i boss con solo due pgLa quest della voragine falla quando finisci inazuma. Saranno molte e starai lì un bel po'
Sul mondo di gioco alla fine ti conviene vedere il livello dei boss quelli ripetibili che sprechi 40 resina, se sono oltre il tuo livello li batti solo se sei ben equipaggiato a parità di livello, altrimenti non ci pensare proprio di fare mondo 5. Io il mondo 5 l'ho fatto quando ero a 70E il 6 ho trovato una difficoltà "normale" quando stavo a 80. anche i talenti lì diventano fondamentali quindi per me è meglio se rimani a 4 fino a fine Inazuma o comunque almeno fai il livello 70 dei pg.
Aumenti i talentiqual'è il modo più veloce di spendere 500 mila mora se si vuole fare la sfida del pass e non si hanno armi o pg da potenziare? In pratica di soli acquisti?
Anche quelli li ho al "massimo" in base al livello dei pg raggiuntiAumenti i talenti
ControlleròAl villaggio Qingce mi pare ci sia un cretino che vende fiori a 50k mora.
uh uh uhsono ad un passo dal finire le quest "principali" momento storico
Anche quelli li ho al "massimo" in base al livello dei pg raggiuntiO dove mi servono materiali.
Che balleeeeeeeeeeeeeee ma è spoiler per tutti o solo per chi non ha finito la main?Occhio ragazzi che su Twitter sta girando uno spoiler di storia di fontaine grosso come una casa.![]()
Fidati, preferiresti non saperloChe balleeeeeeeeeeeeeee ma è spoiler per tutti o solo per chi non ha finito la main?