PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi fanno davvero incaxxare :sard: Che bordello sta cosa di sti funghetti...addirittura quelli che becchi tramite missioni nella zona principale ti portano a sottotrame che sbloccano altre missioni...sembra un albero pieno di rami e ramoscelli...un bordello. Perchè mi incaxxo? Perchè ste cose si fanno con la lore del gioco o coin i PERSONAGGI di gioco, non con sti così di cui ti frega relativamente. Come buttare soldi.

Ma poi la loro storia é di una banalitá insulsa che nulla aggiunge alla lore del mondo. Cioé potevano tranquillamente non esistere che nulla sarebbe cambiato nella trama di gioco. E invece ce li hanno messi in abbondanza, OVUNQUE. Bah bah, me fermo qui che ogni volta che li citate mi triggero facilmente :asd:
L'unico consiglio che ti do é di tapparti il naso, saltare tutti i loro dialoghi il piú velocemente possibile (io me li son letti tutti sperando di arrivare a qualche punto interessante, ma col caspio che é successo qualcosa) e attendere con pazienza la fine.

Comunque Sumeru è molto più complicata e intuitiva da esplorare e "risolvere", mi sembra :asd: Ho trovato un viaggio rapido sommerso, ho seguito l'acqua ambo i lati e da un lato c'era quel pulsante a cubo da premere, non prima di aver battuto due nemici però, classico come sempre :asd: Lo premo e mi inquadrano sotto dove sta l'acqua mostrandomi che sono apparsi i cosi dove appendersi, ci stanno anche funghi dove saltare, ma non vedo nulla che mi faccia capire cosa fare. Ho dato uno sguardo alla mappa interattiva dell'app e leggo che si abbassa l'acqua dopo aver attivato 4 statue (se ho capito bene) attivabili col potere dendro. Ma è come cercare un ago in un pagliaio, è molto complicata la zona :asd:

Comunque Sumeru è molto più complicata e intuitiva da esplorare e "risolvere", mi sembra :asd: Ho trovato un viaggio rapido sommerso, ho seguito l'acqua ambo i lati e da un lato c'era quel pulsante a cubo da premere, non prima di aver battuto due nemici però, classico come sempre :asd: Lo premo e mi inquadrano sotto dove sta l'acqua mostrandomi che sono apparsi i cosi dove appendersi, ci stanno anche funghi dove saltare, ma non vedo nulla che mi faccia capire cosa fare. Ho dato uno sguardo alla mappa interattiva dell'app e leggo che si abbassa l'acqua dopo aver attivato 4 statue (se ho capito bene) attivabili col potere dendro. Ma è come cercare un ago in un pagliaio, è molto complicata la zona :asd:
Falla con calma, anche se a breve esce FF XVI :asd: Le missioni degli Aranara sono fin troppe come le loro ricompense, magari ci fossero altre missioni su di loro :asd:
Poi alla fine trovando 76 Aranara sparsi per la mappa sbloccherai una caverna piena colma di tesori, armati di pazienza

Falla con calma, anche se a breve esce FF XVI :asd: Le missioni degli Aranara sono fin troppe come le loro ricompense, magari ci fossero altre missioni su di loro :asd:
Poi alla fine trovando 76 Aranara sparsi per la mappa sbloccherai una caverna piena colma di tesori, armati di pazienza

76? Ma che è? lol
Io per ora ho solo missioni che mi portano da loro e sblocco altre missioni. Quindi ad una certa vanno trovati in giro senza icone di alcun tipo? Divertentissimo :sard:

76? Ma che è? lol
Io per ora ho solo missioni che mi portano da loro e sblocco altre missioni. Quindi ad una certa vanno trovati in giro senza icone di alcun tipo? Divertentissimo :sard:
Già ahime... la mia reazione, dopo aver finito tutte le loro quest, è stata la stessa... Infatti alcuni Aranara sono aiutabili solo tramite abilità che ti insegnano loro quindi questi 76, da trovare, si conservano alla fine del lungo pellegrinaggio fatto con loro :bruniii:

Già ahime... la mia reazione, dopo aver finito tutte le loro quest, è stata la stessa... Infatti alcuni Aranara sono aiutabili solo tramite abilità che ti insegnano loro quindi questi 76, da trovare, si conservano alla fine del lungo pellegrinaggio fatto con loro :bruniii:
Io mi rifiuto. Fregacazzi delle ricompense, preferisco buttarmi dalla finestra che vedere un altro di quei cosi
Post automatically merged:

Comunque preso Kazuha e adesso mi fermo un po' con genshin visto che un certo XVI arriva...

Io mi rifiuto. Fregacazzi delle ricompense, preferisco buttarmi dalla finestra che vedere un altro di quei cosi
Post automatically merged:

Comunque preso Kazuha e adesso mi fermo un po' con genshin visto che un certo XVI arriva...
Almeno fai le cose giornaliere per non perdere le ricompense e stop, anche io farò così, i tipici 15 minuti giornalieri, si punta a Focalors l'Hydro Archon per Fontaine :asd:
foka1-800x753.jpg.webp

ha la faccia classica che fa la gentile e dopo che ti sorride ti manda a farti giustiziare :asd:
Ti faccio vedere questo trailer chiamato Teyvat Trailer, rilasciato ad inizio gioco, con dialogo di Aether all'inizio e poi Dainsleif che parla di ogni continente, guardandolo ogni volta dopo aver giocato ai vari capitolo si capiscono pian piano le descrizioni di Dainsleif, si capisce anche che dobbiamo affrontarlo alla fine :bruniii: Però è considerato giocabile dal D1 quindi non morirà, ed essendo "Capitolo Teyvat" si capisce che la storia continuerà oltre
La descrizione di Fontaine con i due gemelli (Lyney e Lynette) farà capire che l'archon è una grande st*nza e sarà sulla politica tra poveri e ricchi e energie consumabili umane e naturali vs Tecnologia:

Da guardare perchè trailer missabile per chi ha iniziato a giocare dopo

Ultima modifica:
Ti faccio vedere questo trailer chiamato Teyvat Trailer, rilasciato ad inizio gioco, con dialogho di Aether all'inizio e poi Dainsleif che parla di ogni continente, guardandolo ogni volta dopo aver giocato ai vari capitolo si capiscono pian piano le descrizioni di Dainsleif, si capisce anche che dobbiamo affrontarlo alla fine :bruniii: Però è considerato giocabile dal D1 quindi non morirà, ed essendo "Capitolo Teyvat" si capisce che la storia continuerà oltre
La descrizione di Fontaine con i due gemelli (Lyney e Lynette) farà capire che l'archon è una grande st*nza e sarà sulla politica tra poveri e ricchi e energie consumabili umane e naturali vs Tecnologia:

Da guardare perchè trailer missabile per chi ha iniziato a giocare dopo

Bel trailer non l'avevo visto.

Vabbe sarà il solito combattimento "mostrami la tua determinazione"

Sicuramente uno dei gemelli sarà diverso visto che lei è kirara :asd:

Sto morendo :sard:
Ho scoperto che c'è una collaborazione fra hoyoverse e Sabaku di 16 live con Genshin Impact (anche se non ho capito se il numero di live l'ha deciso lui) e vuole arrivare a un punto di trama che possa essere soddisfacente, campa cavallo in sole 32 ore (live da 2 ore, sono 16).
Comunque vabbè, è pubblicità, ci sta :asd:

Sto morendo :sard:
Ho scoperto che c'è una collaborazione fra hoyoverse e Sabaku di 16 live con Genshin Impact (anche se non ho capito se il numero di live l'ha deciso lui) e vuole arrivare a un punto di trama che possa essere soddisfacente, campa cavallo in sole 32 ore (live da 2 ore, sono 16).
Comunque vabbè, è pubblicità, ci sta :asd:
No , l'ha deciso hoyoverse le ore.

Operazione abbastanza ridicola per uno che si vanta di fare le cose col proprio stile e ritmi ma sticazzi :asd:

No , l'ha deciso hoyoverse le ore.

Operazione abbastanza ridicola per uno che si vanta di fare le cose col proprio stile e ritmi ma sticazzi :asd:
Ah ok, quindi non è impazzito Sabaku perchè mi sembrava molto strano...glielo avranno detto che in quelle ore non scalfisci nemmeno la punta della punta dell'iceberg :asd: Mi sarei aspettato un rifiuto da parte sua ma vabbè, so soldi.
Magari se va bene gliene fanno un'altra. Alla fine più gente ci gioca meglio è convincere qualche fan di Sabaku male non farà :asd:

Ah ok, quindi non è impazzito Sabaku perchè mi sembrava molto strano...glielo avranno detto che in quelle ore non scalfisci nemmeno la punta della punta dell'iceberg :asd: Mi sarei aspettato un rifiuto da parte sua ma vabbè, so soldi.
Magari se va bene gliene fanno un'altra. Alla fine più gente ci gioca meglio è convincere qualche fan di Sabaku male non farà :asd:
tra l'altro schifa genshin o almeno il charachter design all'ennesima potenza...cosa non si fa per i soldi

cioe' lo ha proprio detto in live diverse volte eh...

appunto , uno si vanta che non si fa condizionare nel suo "lavoro" costantemente, che qualche settimana dice che non ha tempo per genshin poi puf :asd:

Era impossibile dire no dai :asd: Avrà avuto più di una semplice pubblicità perchè sono molte ore, in più può farle nel solito modo mentre chi lo segue si abbona e fa donazioni e, da non sottovalutare, un sacco di persone al tempo volevano ci giocasse (e lui cancello il gioco e disse perchè, me lo ricordo) quindi s'è ritrovato una combo di cose che dal suo punto di vista erano la perfezione. Pochi avrebbero rinunciato :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro