PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Era impossibile dire no dai :asd: Avrà avuto più di una semplice pubblicità perchè sono molte ore, in più può farle nel solito modo mentre chi lo segue si abbona e fa donazioni e, da non sottovalutare, un sacco di persone al tempo volevano ci giocasse (e lui cancello il gioco e disse perchè, me lo ricordo) quindi s'è ritrovato una combo di cose che dal suo punto di vista erano la perfezione. Pochi avrebbero rinunciato :asd:
No , non può farlo a suo modo perché se no non farebbe nulla e manco finirebbe monstad in 32 ore :asd: , comunque sticazzi andiamo avanti lo stesso

Ho visto uno spezzone del 2° ep e praticamente la metà l'ha passato in biblioteca, auguri :asd:

Help :asd:
La missione degli Aranara mi ha prima dato il gadget che suono le melodie, poi uno che lancio uno di loro e crea un'esplosione che ripara le colonnine anemo o apre passaggi chiusi da radici, questo almeno durante la missione. Ora sono fuori (missione finita) e ho provato ad andare dove ricordavo d'averle viste le radici ma ovunque vado il gadget una volta equipaggiato mi dice che non posso usarlo. Non ho capito :hmm:

Piccola altra cosa: ho fatto alcune missioni che "dovrebbero" avermi fatto reclutare alcuni di loro, fanno parte di quel video con i 70 e passa Aranara? O quel video mostra solo quelli proprio da beccare in giro stile collezionabili?

Help :asd:
La missione degli Aranara mi ha prima dato il gadget che suono le melodie, poi uno che lancio uno di loro e crea un'esplosione che ripara le colonnine anemo o apre passaggi chiusi da radici, questo almeno durante la missione. Ora sono fuori (missione finita) e ho provato ad andare dove ricordavo d'averle viste le radici ma ovunque vado il gadget una volta equipaggiato mi dice che non posso usarlo. Non ho capito :hmm:

Piccola altra cosa: ho fatto alcune missioni che "dovrebbero" avermi fatto reclutare alcuni di loro, fanno parte di quel video con i 70 e passa Aranara? O quel video mostra solo quelli proprio da beccare in giro stile collezionabili?
Quale gadget? Tipo per canzoni ce ne sono 4

Quale gadget? Tipo per canzoni ce ne sono 4
Ho già avuto due canzoni, ma il gagdet è uno, semplicemente appare in alto che è possibile suonare e ti dice che note fare, non ho avuto un secondo gadget per le canzoni. Mi riferisco al "kusava", un oggetto verde tipo un frutto. Ora per vedere il nome e dirtelo ho letto la descrizione ed ho capito...in pratica in quella missione c'era uno di loro assieme a me, ora non lo ho. Quindi ognuna di quelle zone dove devo aprire le radici e quindi zone sotterranee sono missioni da attivare.

E' giocabile!
J4xx_9-emRYGEppu8dFILRpMg5GkEQdI5IISiG27h58.jpg

Neuvilette, braccio destro di Focalors:
FzABkHxaQAonvpv

Chiori, Inazuma (la tizia menzionata da Kirara, colei che ha fatto il suo abito):
4t66lp.png

Captain R:
aw6lge.png

FzACK0fXwBg2Eh_

Tutti gli Harbinger:
FzAA53FXwAcfnnQ

Fontaine:
FzABZLaXwAEDN5q

FzABamgXwAMx2hl

FzABeW-XwBYdr9d

FzABeZNWYAAu6mI

FzADSdPagAYyUkT

Altri pg:

Ultima modifica:
MIO DIO, anche Skirk, la maestra di Childe menzionata tra i suoi dialoghi:
FzAE8TeagAARcuU

Forse stanno lavorando sui corpi muscolosi, DIREI!
VU02FuPQaObmfOJlYAb9UPtfbwTTxDudbOvAeTiAjd0.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro