"ho
sbloccato il piano 12"

Il 12 è impossibile, schioccano le dita e sto al 50% di HP. Poi partire coi lupi molto bello

E vedendo cosa c'è dopo....

Bho.
Gli 8 pg che avevo potenziato non vanno bene così come stanno, ho sbagliato tutto. Io i pg non li buildo sulla difesa (e mai ho visto build consigliate per quello) quindi quando salivo di mondo e vedevo che mi facevano male ho puntato su Barbara, poi su un secondo curatore così da averne uno per team ma è inutile, mi sfondano. Serve lo scudo in tutti e due i team temo, oppure non in quello dove sei proprio sgravo e non ti toccano. Ma dubito di fare mai una cosa del genere, quindi in quel team senza scudo terrò il curatore, ma servono gli altri 3 che fanno il devasto.
L'abisso è un altro gioco. Lo sapevo che come lo sbloccavo sarei rimasto fregato
Mi sa che mi conviene potenziare Xiang acqua e Bennet e metterci Raiden con loro. Al volo non vedo altra soluzione. Ma la fregatura aumenta che Xiang mi va a fregare resina da usare per il livello 90 di Yelan (che mi serve) e Bennet per Xiangling. Son tornato indietro di 3 mesi senza accorgermene