PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Allora era il nero:asd:
Convinto fosse il bianco
Ah ok. Peccato che ha l'abilità inutile contro i melmosi...una volta tanto che ho decine dello stesso tipo d'arma e posso farla rank 5 non serve a molto :rickds:

Dev'essere assurdo lo scudo con l'arma 5 stelle sua. Avessi voglia di spenderci soldi a go go lo farei ma anche no :sard:

Ah ok. Peccato che ha l'abilità inutile contro i melmosi...una volta tanto che ho decine dello stesso tipo d'arma e posso farla rank 5 non serve a molto :rickds:

Dev'essere assurdo lo scudo con l'arma 5 stelle sua. Avessi voglia di spenderci soldi a go go lo farei ma anche no :sard:

Fregatene del bonus:asd:
Devi mettere solo lo scudo:asd:

Le tue squadre non hanno sinergia... Ayaka, Raiden e Diluc sono tutti DPS e non si aiutano a vicenda
Rieccomi :asd: La prima squadra non l'ho cambiata, ma ho messo alla seconda Xiangliang al posto di Diluc e ho sbloccato il piano 12 :rickds: Rido perchè Xiang era al livello 80, anche come arma, ma i manufatti solo allivello 4, volevo fare una prova e dopo alcuni tentativi del piano 3 (il problema era la prima parte) m'è rimasto pure un minuto e mezzo di tempo prima che scadesse la seconda stella. Ho fatto 2 stelle a piano.
Devo migliorare alcuni ancora ma il 12 è tosto, basta vedere il livello nemici :| Certo il non avere un'anomalia addosso aiuta...provo nel pomeriggio, cos' per capire.
Poi nel team "peggiore" (devo capire qual'è) inserisco Zhongli con lo scudo :asd:

Rieccomi :asd: La prima squadra non l'ho cambiata, ma ho messo alla seconda Xiangliang al posto di Diluc e ho sbloccato il piano 12 :rickds: Rido perchè Xiang era al livello 80, anche come arma, ma i manufatti solo allivello 4, volevo fare una prova e dopo alcuni tentativi del piano 3 (il problema era la prima parte) m'è rimasto pure un minuto e mezzo di tempo prima che scadesse la seconda stella. Ho fatto 2 stelle a piano.
Devo migliorare alcuni ancora ma il 12 è tosto, basta vedere il livello nemici :| Certo il non avere un'anomalia addosso aiuta...provo nel pomeriggio, cos' per capire.
Poi nel team "peggiore" (devo capire qual'è) inserisco Zhongli con lo scudo :asd:
Zhongli è di base in tutte quasi le squadre quindi pulla lui nella 4.0, per la squadra di Raiden esiste la Raiden Nation, in pratica attivi la sua burst mentre hai attivo la burst di xiangling, xingqiu e bennet. In pratica i tre bimbi sono i supporti più forti di sempre perchè sono personaggi creati ad inizio gioco quando la Mihoyo non sapeva nulla delle rotazione e altro, come risultato sono usciti tutti e tre rottissimi (Specialmente Xiangling con la sua burst che non ha un cooldown interno, ciò significa che triggera sempre reazioni con il personaggio attivo senza aspettare il cooldown di 2.5 secondi che hanno quasi tutti i personaggi)

Zhongli è di base in tutte quasi le squadre quindi pulla lui nella 4.0, per la squadra di Raiden esiste la Raiden Nation, in pratica attivi la sua burst mentre hai attivo la burst di xiangling, xingqiu e bennet. In pratica i tre bimbi sono i supporti più forti di sempre perchè sono personaggi creati ad inizio gioco quando la Mihoyo non sapeva nulla delle rotazione e altro, come risultato sono usciti tutti e tre rottissimi (Specialmente Xiangling con la sua burst che non ha un cooldown interno, ciò significa che triggera sempre reazioni con il personaggio attivo senza aspettare il cooldown di 2.5 secondi che hanno quasi tutti i personaggi)
Non ho capito di che parli. Che si intende per cooldown interno?

Hai finito il piano 12? con 2 stelle a piano?

Hai finito il piano 12? con 2 stelle a piano?
"ho sbloccato il piano 12" :asd:
Il 12 è impossibile, schioccano le dita e sto al 50% di HP. Poi partire coi lupi molto bello :fantozzi: E vedendo cosa c'è dopo.... :| Bho.
Gli 8 pg che avevo potenziato non vanno bene così come stanno, ho sbagliato tutto. Io i pg non li buildo sulla difesa (e mai ho visto build consigliate per quello) quindi quando salivo di mondo e vedevo che mi facevano male ho puntato su Barbara, poi su un secondo curatore così da averne uno per team ma è inutile, mi sfondano. Serve lo scudo in tutti e due i team temo, oppure non in quello dove sei proprio sgravo e non ti toccano. Ma dubito di fare mai una cosa del genere, quindi in quel team senza scudo terrò il curatore, ma servono gli altri 3 che fanno il devasto.
L'abisso è un altro gioco. Lo sapevo che come lo sbloccavo sarei rimasto fregato :asd:

Mi sa che mi conviene potenziare Xiang acqua e Bennet e metterci Raiden con loro. Al volo non vedo altra soluzione. Ma la fregatura aumenta che Xiang mi va a fregare resina da usare per il livello 90 di Yelan (che mi serve) e Bennet per Xiangling. Son tornato indietro di 3 mesi senza accorgermene :facepalm2:

Non ho capito di che parli. Che si intende per cooldown interno?
Neanche la Mihoyo sapeva cosa fosse all'inizio, in pratica è il cooldown prima di triggerare un'altra reazione.
Ad esempio, se usi la Burst di Xiangling (cerchio rotante di Pyro) e poi usi la Burst di Raiden (katana electro), ogni attacco con la katana Raiden triggererà una reazione, senza cooldown (intervalli di pausa, in genere sempre di 2.5 secondi) questo perchè il cerchio di pyro rotante di Xiangling non ha cooldown interno (svista della Mihoyo), proprio per questo rimane il pg più rotto di sempre. Nella 1.1 hanno aggiunto il cooldown interno ad Xingqiu per la sua burst ma non hanno fatto niente per Xiangling, anche perchè la community si incazzerebbe di botto ora...
Basta fare qualche test e noterai che tra una reazione ed un'altra, esiste sempre un breve cooldown, per evitare uno spamming di reazioni senza intervalli... tranne appunta per la nostra cuoca rotta :asd: Che non ha cooldown come ribadito e RIMANE tutt'ora, l'unico personaggio Pyro che ti permette di evocare qualcosa di fuoco intorno al personaggio :darth:
Ecco la squadra f2p più rotta e semplice da usare:

"ho sbloccato il piano 12" :asd:
Il 12 è impossibile, schioccano le dita e sto al 50% di HP. Poi partire coi lupi molto bello :fantozzi: E vedendo cosa c'è dopo.... :| Bho.
Gli 8 pg che avevo potenziato non vanno bene così come stanno, ho sbagliato tutto. Io i pg non li buildo sulla difesa (e mai ho visto build consigliate per quello) quindi quando salivo di mondo e vedevo che mi facevano male ho puntato su Barbara, poi su un secondo curatore così da averne uno per team ma è inutile, mi sfondano. Serve lo scudo in tutti e due i team temo, oppure non in quello dove sei proprio sgravo e non ti toccano. Ma dubito di fare mai una cosa del genere, quindi in quel team senza scudo terrò il curatore, ma servono gli altri 3 che fanno il devasto.
L'abisso è un altro gioco. Lo sapevo che come lo sbloccavo sarei rimasto fregato :asd:

Mi sa che mi conviene potenziare Xiang acqua e Bennet e metterci Raiden con loro. Al volo non vedo altra soluzione. Ma la fregatura aumenta che Xiang mi va a fregare resina da usare per il livello 90 di Yelan (che mi serve) e Bennet per Xiangling. Son tornato indietro di 3 mesi senza accorgermene :facepalm2:
L’Abyss 12 è uno stupro legalizzato…io non sono un giocatore Hardcore e non mi va di perderci la sanità mentale a battere nemici fortissimi! Mi è successo solo con i Final Fantasy, dove nessun boss doveva rimanere in piedi.
Ho sempre skippato la stanza 12 per non frustrarmi, ma dopo aver visto che mi mancavano solo 3 trofei per platinarlo ho deciso di provarci. Ho un primo team che è mostruosamente sinergico Nahida 90 - Nilou 85 - Kirara 80 - Kokomi 85 imbarazzante quanto sia sgravo e peccato non poterlo usare in entrambe le fasi. Secondo team che gira bene ma devo aumentare un po’ gli artefatti che in media li ho al 12/15 : Raiden 90 - Baizhu 80 - Kazuha 90 - Yae 85.
Beh zero stelle ma l’ho finito 😂😂😂

L’Abyss 12 è uno stupro legalizzato…io non sono un giocatore Hardcore e non mi va di perderci la sanità mentale a battere nemici fortissimi! Mi è successo solo con i Final Fantasy, dove nessun boss doveva rimanere in piedi.
Ho sempre skippato la stanza 12 per non frustrarmi, ma dopo aver visto che mi mancavano solo 3 trofei per platinarlo ho deciso di provarci. Ho un primo team che è mostruosamente sinergico Nahida 90 - Nilou 85 - Kirara 80 - Kokomi 85 imbarazzante quanto sia sgravo e peccato non poterlo usare in entrambe le fasi. Secondo team che gira bene ma devo aumentare un po’ gli artefatti che in media li ho al 12/15 : Raiden 90 - Baizhu 80 - Kazuha 90 - Yae 85.
Beh zero stelle ma l’ho finito 😂😂😂
Ma anche a me delle stelle frega zero :asd: Voglio solo finirlo. L'unica cosa che posso fare per ora, in attesa di Zhongli (che non so ancora con chi metterlo, ma vabbè) è potenziare i due Xiang e Bennet (build Pyro, non curatore) fra loro tre e quelli che ho DOVREI riuscire a campare.
Purchè nel mentre non si inventino roba peggiore da inserire nel piano 12. Nel caso preferisco facciano ulteriori piani perchè forse non lo sai ma la maggior parte dei giocatori il piano 12 se lo mangia a colazione e vuole più piani, più difficili. Ma è normale, se penso quanto ho giocato e cosa ho in 6 mesi comprendo che chi ci gioca da 3 anni ha moltissime tipologie di team quindi è normale.

Due domande:

Il gioco è in Italiano?
Può essere giocato senza spendere un euro?

Due domande:

Il gioco è in Italiano?
Può essere giocato senza spendere un euro?
Si, da dicembre 2022 è totalmente in italiano: sottotitoli e menu tutto tradotto ma NON doppiato.
e
Si, il gioco ti fornisce circa un 10 personaggi base acquisibili free durante il gioco e in più hai 60 primogemme al giorno, ottenibili con le missioni giornaliere con le quali puoi una volta ottenute 160 unità fare un desiderio e ottenere personaggi o armi di rarità 4 stelle (ogni 10 desideri 1 garantito) e 5 stelle più difficili da trovare ma garantito ogni 90 desideri ( ma già da 75 desideri la percentuale di trovarne uno si impenna).
Primogemme extra sempre Free le trovi con eventi settimanali o con la spirale dell’’abisso un contenuto più Hardcore che arrivato ai piani 9-10-11-12 possono darti 600 primogemme ogni 2 settimane…non ricordo perfettamente ogni quanto si aggiorna.

Grazie ad entrambi, vorrei buttarmi ma ho paura di venire risucchiato totalmente :asd:

Grazie ad entrambi, vorrei buttarmi ma ho paura di venire risucchiato totalmente :asd:
Il rischio effettivamente c’è! Io che personalmente non seguo molti giochi se non le serie che amo Final Fantasy, Tomb Raider, Tekken e mi ci metto quando escono nuovi capitoli, ho trovato in Genshin Impact un rilassante passatempo che mi impegna e mi diverte almeno 1 o 2 ore al giorno. Poi ci sono periodi più densi con aggiornamenti di trama e nuove zone nei quali mi ci dedico molto, ed altri dove mi basta loggare fare le missioni e farmare le risorse giornaliere in un‘oretta con calma.

Ma anche a me delle stelle frega zero :asd: Voglio solo finirlo. L'unica cosa che posso fare per ora, in attesa di Zhongli (che non so ancora con chi metterlo, ma vabbè) è potenziare i due Xiang e Bennet (build Pyro, non curatore) fra loro tre e quelli che ho DOVREI riuscire a campare.
Purchè nel mentre non si inventino roba peggiore da inserire nel piano 12. Nel caso preferisco facciano ulteriori piani perchè forse non lo sai ma la maggior parte dei giocatori il piano 12 se lo mangia a colazione e vuole più piani, più difficili. Ma è normale, se penso quanto ho giocato e cosa ho in 6 mesi comprendo che chi ci gioca da 3 anni ha moltissime tipologie di team quindi è normale.
Bennett fallo full noblesse oblige

Bennett fallo full noblesse oblige
Quei manufatti sono consigliati in entrambe le build, come l'arma che gli da ricarica energia, ma se lo voglio sul "pyro" cambiano le statistiche dei 3 pezzi dei manufatti, in pratica come al solito Pyro Damage, Danno o Possibilità di critico, Ricarica energia. Se invece lo si vuole che cura tutti e tre HP. Sono propenso sul primo, ho già Barbara e Kokomi, avere pure lui che penso non arrivi a quei livelli è senza senso. Certo messo con Zhongli credo significhi avere una via di mezzo niente male, perchè i danni presi quando non c'è lo scudo si recuperano con Bennet ed intanto lui comunque ti da bonus Pyro (le abilità rimangono :asd: ) però non so...mi sembra sprecato da curatore.

Classica pullata mensile nel banner standard

83 di pity

Eeeeeeeeee becco……

La Wolf Gravestone che ho già:bruniii:
Per carità non la butto via, avrei preferito una delle due spade :sadfrog:

Si parlava di trofei poco fa…qualcuno ha qualche ID da condividere per fare il trofeo del tesoro nel cuore di pietre sull’isoletta? 😊

Oggi mi sono alzato così, ci pensavo da un po' :sisi: (son cose senza senso, è un giochino :asd: )

Miglior personaggio protagonista femminile: Nahida
Miglior personaggio secondario femminile: Yae Miko
Miglior personaggio protagonista maschile: Alhaitham
Miglior personaggio secondario maschile: Cyno
Miglior "so strana ma son figa" femminile: Hu Tao
Miglior "so strano ma son figo" maschile: Arataki Itto
Miglior "se ti incontro so già che mi terrai occupato a leggere cose inutili per due ore": Zhongli
Miglior "da una botta ogni tanto e via": Eula
Miglior "con te mi ci sposo punto e basta": Yoimiya
Miglior "se eri donna una botta te la darei volentieri": Alhaitham
Miglior "se eri donna quasi quasi ti sposerei": Venti

Ora tocca a voi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro