PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma vale la pena andarsi a trovare tutti gli scrigni e cazzi vari nell'isola dell'evento estivo?

io sono arrivato al punto che me li visualizza tutti perchè ho preso abbastanza cupon ma non ho tutta questa voglia di completare tutto :asd:

(e magari mettessero lo stesso sistema per le mappe normali, arrivi ad un certo punto e ti mostra cosa manca)

Personaggio femminile in che senso?
Bellezza, Lore, gameplay.
O in generale
Avendo messo dopo la roba di "botta" e "sposare" parlo di carattere/storia più che altro :sisi: Al gameplay non c'ho pensato anche perchè bisogna averli tutti per poter capire bene quella parte e non ci ho badato :asd:
Sul "secondario" invece è più una questione di importanza, secondo me :sisi:

ma vale la pena andarsi a trovare tutti gli scrigni e cazzi vari nell'isola dell'evento estivo?

io sono arrivato al punto che me li visualizza tutti perchè ho preso abbastanza cupon ma non ho tutta questa voglia di completare tutto :asd:

(e magari mettessero lo stesso sistema per le mappe normali, arrivi ad un certo punto e ti mostra cosa manca)
Io come ho preso tutti i premi in primo, ho mollato :asd:

Oggi mi sono alzato così, ci pensavo da un po' :sisi: (son cose senza senso, è un giochino :asd: )

Miglior personaggio protagonista femminile: Nahida
Miglior personaggio secondario femminile: Yae Miko
Miglior personaggio protagonista maschile: Alhaitham
Miglior personaggio secondario maschile: Cyno
Miglior "so strana ma son figa" femminile: Hu Tao
Miglior "so strano ma son figo" maschile: Arataki Itto
Miglior "se ti incontro so già che mi terrai occupato a leggere cose inutili per due ore": Zhongli
Miglior "da una botta ogni tanto e via": Eula
Miglior "con te mi ci sposo punto e basta": Yoimiya
Miglior "se eri donna una botta te la darei volentieri": Alhaitham
Miglior "se eri donna quasi quasi ti sposerei": Venti

Ora tocca a voi :asd:
vedo che sei convertito al club di alhaitham

Vediamo un po’

Miglior personaggio protagonista femminile: Hu Tao , neanche pensarci
Miglior personaggio secondario femminile: Yae Miko
Miglior personaggio protagonista maschile: Alhaitham
Miglior personaggio secondario maschile: Albedo
Miglior "so strana ma son figa" femminile: Dehya
Miglior "so strano ma son figo" maschile: Arataki Itto tutta la vita
Miglior "se ti incontro so già che mi terrai occupato a leggere cose inutili per due ore": Zhongli oppure Tignhari
Miglior "da una botta ogni tanto e via": Lisa
Miglior "con te mi ci sposo punto e basta": Ayaka
Miglior "se eri donna una botta te la darei volentieri": Ayato
Miglior "se eri donna quasi quasi ti sposerei": Kaeya

Miglior personaggio protagonista femminile: Yoimiya
Miglior personaggio secondario femminile: Mona
Miglior personaggio protagonista maschile: Venti
Miglior personaggio secondario maschile: Vagabondo
Miglior "so strana ma son figa" femminile: Yae Miko
Miglior "so strano ma son figo" maschile: Xiao
Miglior "se ti incontro so già che mi terrai occupato a leggere cose inutili per due ore": Yun Jin (se attacca cantare soffocatela)
Miglior "da una botta ogni tanto e via": Yelan
Miglior "con te mi ci sposo punto e basta": Yoimiya
Miglior "se eri donna una botta te la darei volentieri": Alhaitam
Miglior "se eri donna quasi quasi ti sposerei": Thoma (fa le pulizie da dio)

Ultima modifica:
Non so se è scritta sopra ma c'è una cosa sulla cura che è problematica per me :facepalm2:
Spero non sia troppo invadente.

Sì, ci manca solo che non ci si possa curare adesso. Sta meccanica rischia di costringerti ad avere pg specifici, a parte l'abisso, ma pure a Fontaine stessa :sisi:
Basta curarti in maniera abbondante con pg livellati da superare il debuff e sparisce del tutto (oppure andare vicino alla statua dei sette), potrebbe risultare una palla nell'abisso ahimè :bruniii:

Basta curarti in maniera abbondante con pg livellati da superare il debuff e sparisce del tutto (oppure andare vicino alla statua dei sette), potrebbe risultare una palla nell'abisso ahimè :bruniii:
Se quella cosa la mettono nell'abisso fanno una caxxata clamorosa, io pensavo di essere un dei pochi a non averlo ancora finito ma ne ho visti parecchi, anzi, possiamo vedere un dato molto interessante dalla percentuale dei trofei su PS4 (quindi la base installata più grossa su console).
L'abisso l'ha finito solo il 4% dei giocatori. Chiaramente nella statistica ci finisce chi l'ha mollato subito. Ma il 4% mi sembra un tantino basso considerando tipo che il 10% è arrivato a Sumeru (sono sicuro i più l'abisso lo hanno finito prima).
Io dopo 500 ore, ok che ho sbagliato a farmi i team come li ho fatti, non l'ho finito. E c'è chi 500 ore non le ha in 7 mesi :asd:
Per me se vogliono continuare ad aumentare la difficoltà devono creare piani aggiuntivi, non inserire ste ulteriori meccaniche nel piano 12.

A meno che non hanno intenzione di aumentare il mondo a 9 più il livello 100 di armi e pg, quindi lì ha senso sia tenere le meccaniche nuove nel piano 12 sia inserire 3 ulteriori piani coi nemici 130+. Ma non penso proprio :asd:

EDIT: mi stavo scordando di chiedervi una cosa :asd: L'hangout nuovo di Kaeya merita lato trama? Si parla del padre? Altrimenti do priorità a roba vecchia che ho ancora con pg che mi piacciono di più :sisi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro