Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,291
Personaggio femminile in che senso?
Bellezza, Lore, gameplay.
O in generale
O in generale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avendo messo dopo la roba di "botta" e "sposare" parlo di carattere/storia più che altroPersonaggio femminile in che senso?
O in generale
Io come ho preso tutti i premi in primo, ho mollatoma vale la pena andarsi a trovare tutti gli scrigni e cazzi vari nell'isola dell'evento estivo?
io sono arrivato al punto che me li visualizza tutti perchè ho preso abbastanza cupon ma non ho tutta questa voglia di completare tutto
(e magari mettessero lo stesso sistema per le mappe normali, arrivi ad un certo punto e ti mostra cosa manca)
vedo che sei convertito al club di alhaithamOggi mi sono alzato così, ci pensavo da un po'(son cose senza senso, è un giochino
)
Miglior personaggio protagonista femminile: Nahida
Miglior personaggio secondario femminile: Yae Miko
Miglior personaggio protagonista maschile: Alhaitham
Miglior personaggio secondario maschile: Cyno
Miglior "so strana ma son figa" femminile: Hu Tao
Miglior "so strano ma son figo" maschile: Arataki Itto
Miglior "se ti incontro so già che mi terrai occupato a leggere cose inutili per due ore": Zhongli
Miglior "da una botta ogni tanto e via": Eula
Miglior "con te mi ci sposo punto e basta": Yoimiya
Miglior "se eri donna una botta te la darei volentieri": Alhaitham
Miglior "se eri donna quasi quasi ti sposerei": Venti
Ora tocca a voi![]()
Con le dovute distanzevedo che sei convertito al club di alhaitham
avresti potuto aggiungere se fossi gay quale personaggio maschile mi fareiCon le dovute distanze![]()
Riesco più a immaginare i pg maschili donne che me Gayavresti potuto aggiungere se fossi gay quale personaggio maschile mi farei![]()
Maschilista!Miglior "se eri donna quasi quasi ti sposerei": Thoma (fa le pulizie da dio)
Se mettevo Venti come hai fatto tu, tornavo a casa dal lavoro e le prendevo pure perché era sempre ubriacaMaschilista!![]()
AiutoSe mettevo Venti come hai fatto tu, tornavo a casa dal lavoro e le prendevo pure perché era sempre ubriaca![]()
Questa?Non so se è scritta sopra ma c'è una cosa sulla cura che è problematica per me
Spero non sia troppo invadente.
Sì, ci manca solo che non ci si possa curare adesso. Sta meccanica rischia di costringerti ad avere pg specifici, a parte l'abisso, ma pure a Fontaine stessaQuesta?
![]()
Basta curarti in maniera abbondante con pg livellati da superare il debuff e sparisce del tutto (oppure andare vicino alla statua dei sette), potrebbe risultare una palla nell'abisso ahimèSì, ci manca solo che non ci si possa curare adesso. Sta meccanica rischia di costringerti ad avere pg specifici, a parte l'abisso, ma pure a Fontaine stessa![]()
Se quella cosa la mettono nell'abisso fanno una caxxata clamorosa, io pensavo di essere un dei pochi a non averlo ancora finito ma ne ho visti parecchi, anzi, possiamo vedere un dato molto interessante dalla percentuale dei trofei su PS4 (quindi la base installata più grossa su console).Basta curarti in maniera abbondante con pg livellati da superare il debuff e sparisce del tutto (oppure andare vicino alla statua dei sette), potrebbe risultare una palla nell'abisso ahimè![]()