PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah sì? Carlotta è crio, così come Wriothesley, Clorinde electro, Navia geo, la loli da quanto ho capito è hydro, chi rimane? Quasi sicuramente sarà un 4 stelle, difficile che mettano un altro 5* pyro oltre a Lyney, qualcuno che arriva alla fine tipo Kirara..

Se ci pensi bene ci arrivi:draper:
Eh no, sarà un 5*

Per Hu Tao un po’ di maestria non gli fa schifo, da trovare nelle substat.

Sono riuscito a fare 7 stelle al piano 11, sbloccando quindi il piano 12. Ho usato questi team.
F5w5pQpWIAEtEdm
Il primo zero problemi, il secondo per la cronaca avevo Bennet coi manufatti a 12 di livello e l'arma a 70, non so manco io come son riuscito al filo a non perdere recuperando pochino i PS contro il boss finale del piano. Forse se scambiavo Bennet con Zhongli era meglio. Ho dovuto mettere Yoimiya lì e non la viaggiatrice perchè almeno una dopo Raiden che fa danni mi serviva (e poi il suo tripudio aiuta i danni di Raiden chiaramente per alcuni colpi).

Due domandine:

1- Sarebbe stato meglio fare lo scambio che dicevo? (non mi ingozza a riprovarlo :asd: )
2- Con o senza scambio, se al posto di Yoimiya ci fosse Hu Tao migliora un botto quel team? (premesso che comunque fare il team che mi avete detto prima, dovrò migliorare Xiangqiu nel caso) giusto per capire meglio :sisi:

Domanda extra: è vero che l'arma per Hu Tau se la si ha è meglio quella del battle pass? (la vecchia)

Domanda extra: è vero che l'arma per Hu Tau se la si ha è meglio quella del battle pass? (la vecchia)

Si, da molto danno da critico e aumenta i ps del 20%.
Quella del vecchio pass è buona per lei, ma solo per il tasso critico (l’effetto dell’arma non è buona per lei)

Sarebbe buona la scacciadraghi(?) però è più improntata su una build maestria elementale

Si, da molto danno da critico e aumenta i ps del 20%.
Quella del vecchio pass è buona per lei, ma solo per il tasso critico (l’effetto dell’arma non è buona per lei)

Sarebbe buona la scacciadraghi(?) però è più improntata su una build maestria elementale
Io nel caso mi farei la Bps build 2 che vedi qui:
Ma sono indeciso fra Deathmatch e la Dragon's Bane, la prima la ho :asd: L'ho preso due volte in passato il pass e presi quella e non ricordo che altro :asd:

Io nel caso mi farei la Bps build 2 che vedi qui:
Ma sono indeciso fra Deathmatch e la Dragon's Bane, la prima la ho :asd: L'ho preso due volte in passato il pass e presi quella e non ricordo che altro :asd:

Ti consiglierei, poi giustamente decidi tu, di fare full set pyro.
Mi ricordo che in un video ducevano che non c’era sta grande differenza tra il set pyro e lo shimenawa
Con la Deathmatch almeno ti aggiusti con il tasso critico

SIGNORI
vegeta-super-saiyan.gif

Poco dopo lo scattare della mezzanotte di oggi 12 Settembre 2023, ho menato un grido che s'è sentito fino all'altro rione del paese.

Sono stati i 30 minuti più folli ma belli della mia vita videoludica
vegeta-rain.gif

Ad un certo punto ho detto, mo basta, mo sono caxxi di tutti i nemici
dragon-ball-z-majin-vegeta.gif

Ho sudato mesi per questo momento, e non mi sono mai arreso
vegeta.gif

L'ho buttato giù tutto sto maledetto abisso
vegeta-pulgar-arriba.gif

F5xv5rxWEAA1gOn

F5xwAejW4AAYEpv

E credo d'averlo fatto con team che se lo dite a qualcuno non ci crederebbe :asd:
F5xvxLXXAAEdbbR

Comandante Gigio aspettavo questo momento da mesi, quando ci sei dimmelo che ti invito e andiamo a prenderci quello scrigno e quel trofeo :asd: Ovviamentedevi aggiungermi al psn, mi sa non siamo amici :hmm: L'ID lo trovi in firma sull'immagine.

Ps: Zhongli, violentami tutta la notte. TI AMO.

Ultima modifica:
Quando vuoi tu.
Se vuoi ce ne dono aktriy due, uno a Fontaine e Sumeru (mi devo guardare i video)
Io conoscevo solo il primo quello su un'isoletta dove nei video usavano due Kaeya per superare l'acqua :asd: Mi sa serve per forza quello perchè il trofeo fu messo al lancio, non so se poi hanno fatto in modo che per gli altri valesse, nel dubbio farei subito quello e bona.
So che se non esce (lo scrigno) bisogna provare ad uscire e rientrare dal cuore. Nel caso avere un pg maschile e uno femminile, se ancora non esce uscire ed entrare dal gioco, ma speriamo di farlo al primo colpo :asd:

Io nel pomeriggio dalle 16 in poi mi metterò a prendere scrigni a Liyue dato che mi manca pure quello, quindi come poi arrivi ti invito. Poi aggiungimi sul psn ovviamente :sisi:

Io conoscevo solo il primo quello su un'isoletta dove nei video usavano due Kaeya per superare l'acqua :asd: Mi sa serve per forza quello perchè il trofeo fu messo al lancio, non so se poi hanno fatto in modo che per gli altri valesse, nel dubbio farei subito quello e bona.
So che se non esce (lo scrigno) bisogna provare ad uscire e rientrare dal cuore. Nel caso avere un pg maschile e uno femminile, se ancora non esce uscire ed entrare dal gioco, ma speriamo di farlo al primo colpo :asd:

Io nel pomeriggio dalle 16 in poi mi metterò a prendere scrigni a Liyue dato che mi manca pure quello, quindi come poi arrivi ti invito. Poi aggiungimi sul psn ovviamente :sisi:
E niente, oggi sono bloccato al lavoro :sard:
Domani sicuro ci sono :ivan:

No ma tutte le più iconiche sono sue, dai main theme di ogni paese, battle theme, boss theme con Scaramouche/Signora etc, non sarà facile colmare il suo vuoto. In Cina è già molto famoso e ha vinto diversi premi, probabilmente ora ha altre ambizioni.

No ma tutte le più iconiche sono sue, dai main theme di ogni paese, battle theme, boss theme con Scaramouche/Signora etc, non sarà facile colmare il suo vuoto. In Cina è già molto famoso e ha vinto diversi premi, probabilmente ora ha altre ambizioni.
Azz. Peccato. Ma ci sta, avrà voglia di fare altro. Stare su un gioco come questo non è come lavorare tot mesi su un gioco che poi esce e finisce lì. Quindi è anche normale voglia appunto fare altro :sisi:

SIGNORI
vegeta-super-saiyan.gif

Poco dopo lo scattare della mezzanotte di oggi 12 Settembre 2023, ho menato un grido che s'è sentito fino all'altro rione del paese.

Sono stati i 30 minuti più folli ma belli della mia vita videoludica
vegeta-rain.gif

Ad un certo punto ho detto, mo basta, mo sono caxxi di tutti i nemici
dragon-ball-z-majin-vegeta.gif

Ho sudato mesi per questo momento, e non mi sono mai arreso
vegeta.gif

L'ho buttato giù tutto sto maledetto abisso
vegeta-pulgar-arriba.gif

F5xv5rxWEAA1gOn

F5xwAejW4AAYEpv

E credo d'averlo fatto con team che se lo dite a qualcuno non ci crederebbe :asd:
F5xvxLXXAAEdbbR

Comandante Gigio aspettavo questo momento da mesi, quando ci sei dimmelo che ti invito e andiamo a prenderci quello scrigno e quel trofeo :asd: Ovviamentedevi aggiungermi al psn, mi sa non siamo amici :hmm: L'ID lo trovi in firma sull'immagine.

Ps: Zhongli, violentami tutta la notte. TI AMO.
Complimenti Sirio!
Nel mio winteam c’era una Kirara all’80 ma con una Nilou+Arma che inseminava l’Abisso! Senza la rossa non ci sarei riuscito...

Dove lo hai fatto?
Che mi ci fiondo subito ahahah
Ahahaha non mi ricordavo dove lo avessi fatto, sono andato a vedere il video su PSN profile e indovina?

Potevi farlo prima mannaggia LOL

Comunque se riesci a fare la cosa che ti ho detto in privato vai e fallo lì, altrimenti ci ritorniamo tanto sono in game :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro