PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sarà...non m'è piaciuta nemmeno a me, ormai sono diventate tutte light novel con una pausa ogni 15 minuti o 20 se stai lì davvero a leggere tutto.
Io mi son stancato, se la missione non punta da subito e molto sul pg in questione approfondendolo e non su nuovi tizi per crearci una storia secondaria sopra, manco leggo più. Cioè sì, si approfondisce perchè commenta e partecipa alla cosa nuova che si crea con la missione, ma roba dimenticabilissima. Molto meglio invece parlare di passato (in più) o di qualcosa che è solo stato accennato nella main quest. Ad esempio ho trovato bella quella di Dehya. Anche quella di Yoimiya è carina, al limite di quello che dico io :asd:
ho saltato il 90% dei dialoghi ed ho capito lo stesso che è successo :trollface:

si quella di dehya cominciava malissimo ma poi si si riprendeva molto bene, idem yoimiya. Anche quella di al era bella o di nahida.

ho saltato il 90% dei dialoghi ed ho capito lo stesso che è successo :trollface:

si quella di dehya cominciava malissimo ma poi si si riprendeva molto bene, idem yoimiya. Anche quella di al era bella o di nahida.
Credo comunque sia normale. Se gli scrittori son sempre quelli stanno facendo un miracolo...non so come fanno a scrivere tutta sta roba. Credo abbiano già in 3 anni superato l'intero script dei "cold steel" :rickds:

Nel 2021, con Moonstadt + Liyue, la situazione era questa (reddit)

MAIN STORY:
  • Archon Quests ~ 55,000+ words
  • Story Quests and Event Quests ~ 108,000+ words
Total ~ 160,000+ words
  • Books ~ 65,000+ words
  • Weapons ~ 20,000+ words
  • Artifacts ~ 17,000+ words
  • Character Story and Voicelines ~ 92,000+ words
Total ~ 195,000+ words

Non oso immaginare ora, secondo me siamo sul milione e mezzo.

Altri:
The Witcher 3: 450,000
Dragon Age Origins: 740,000
Danganronpa V3: 970,000
Trails of Cold Steel I-IV: 6+ milioni

Nel 2021, con Moonstadt + Liyue, la situazione era questa (reddit)

MAIN STORY:
  • Archon Quests ~ 55,000+ words
  • Story Quests and Event Quests ~ 108,000+ words
Total ~ 160,000+ words
  • Books ~ 65,000+ words
  • Weapons ~ 20,000+ words
  • Artifacts ~ 17,000+ words
  • Character Story and Voicelines ~ 92,000+ words
Total ~ 195,000+ words

Non oso immaginare ora, secondo me siamo sul milione e mezzo.

Altri:
The Witcher 3: 450,000
Dragon Age Origins: 740,000
Danganronpa V3: 970,000
Trails of Cold Steel I-IV: 6+ milioni
Ok ho detto una boiata su i Cold Steel, non li hanno raggiunti :asd: Ma sarebbe interessante sapere a quante parole siamo :sard:

Ripensandoci forse un milione e mezzo è tanto, la maggior parte dei libri e delle descrizioni di armi e manufatti sono nelle prime due regioni. Sicuramente è aumentato lo script delle quest.
Sarebbe interessante se qualcuno calcolasse.

77 pull ed è arrivato Zhongli, non ho perso il 50 e 50, menomale....
L'ho già a 90, sia livelli che arma, avevo tutto pronto :asd: Ora devo potenziare i manufatti (già presi con tutto PS madò :rickds:)

Un consiglio: avendolo fatto full scudo è inutile che potenzio i talenti dell'attacco base e del tripudio elementale? Li ho messi giusto a 4 come livello. Se vado oltre poi non posso mandare a 8 lo scudo che credo sia già abbastanza OP come cosa :|

Comunque ho Sayu con le costellazioni massime e non so perchè ma provandola nell'evento di prova sembra figa...ma non so se è buona per i pg che ho, poi vediamo meglio...ora "finito" Zohngli devo tornare su Xiangling che purtroppo pure per lei mi servono i cosi dei melmosi.

EDIT: Ha 55.000 HP :sard: Non ho mai visto sto numero.

Ultima modifica:
Siccome ho comprato finalmente un cellulare decente (anche come spazio disponibile) voglio provare a tenermi genshin lì, per quanto lo aprirei solo se proprio non potrò giocarci su console. L'ho avviato e mi ha chiesto i dati, ho messo quelli dell'account che uso su console (intendo quelli del gioco, non il profilo psn), in sostanza gli stessi che uso quando devo riscattare i codici delle varie live dove metto nome utente e password e poi appare server e personaggio, solo che qui dopo i dati mi ha chiesto solo il server ed è partito il download, forse dopo mi chiederà il personaggio.
In teoria non evo fare nulla giusto? Non devo fare collegamenti vari di account o altro vero?

EDIT: ok, tutto apposto...ma...no, decisamente no. Sarà proprio estrema necessità per login e giornaliere. Non altro. Non fa per me quel sistema di movimento, in un action poi :rickds:
Comunque non mi è apparsa l'icona come scorciatoia nelle app...devo per forza andare nella lista delle app e avviarla. Bho. Vabbè tanto... :asd:

Ultima modifica:
Io ho buttato tutte le primogems per avere Lyney C1 e Lynette C3 in sole 40 pull...peccato che ho speso tutte le risorse per la sua maledetta arma ma strada facendo mi sono accaparrato due Acquasimulacra. Adesso sono a secchissimo. Sono soddisfatto del bimbo.
Ho provato Freminet nel trial ma non mi convince, ma per collezionismo proverò a prenderlo non so se provare da Zongli possibile C2 o da Tartaglia che non ho...punterei su di lui ma non ho le forze per buildarlo.

Io ho buttato tutte le primogems per avere Lyney C1 e Lynette C3 in sole 40 pull...peccato che ho speso tutte le risorse per la sua maledetta arma ma strada facendo mi sono accaparrato due Acquasimulacra. Adesso sono a secchissimo. Sono soddisfatto del bimbo.
Ho provato Freminet nel trial ma non mi convince, ma per collezionismo proverò a prenderlo non so se provare da Zongli possibile C2 o da Tartaglia che non ho...punterei su di lui ma non ho le forze per buildarlo.
Per me è sempre meglio puntare a un pg che non si ha. Comunque a me il pg 4 stelle nuovo è venuto dopo 50 pull, mi usciva sempre Sayu e Noelle lol
Spero non capiti a te. Anche se tu hai una fortuna sfacciata quindi starei tranquillo, andrei di un desiderio alla volta :asd:

Per me è sempre meglio puntare a un pg che non si ha. Comunque a me il pg 4 stelle nuovo è venuto dopo 50 pull, mi usciva sempre Sayu e Noelle lol
Spero non capiti a te. Anche se tu hai una fortuna sfacciata quindi starei tranquillo, andrei di un desiderio alla volta :asd:
Io ho notato che con le singole si risparmia...sarà che metti in moto la roulette dei Wish più volte! Vado di multi oh per pigrizia e disinteresse, oppure per tentare il doppi 5 stelle quando si è sotto pity (capitato solo una volta il doppio 5 stelle in una multi, proprio con nonno Zongli)
Stasera singolina e via! Comunque goduria che sul banner armi mentre ero alla ricerca dell’arco di Lyney, ho trovato Faruzan adesso C5! E nel suo banner una fatica a trovarne 2 su 90 pull.
Post automatically merged:

Ehi giovini rispondete al sondaggio di Genshin che è arrivato per posta! Io sono diligente e lo faccio sempre, come ricompensa di solito danno 30000 mora ma a sto giro hanno dato 50 primogems!

Ultima modifica:
the mentalist1 che dici come pullata meglio la prima Navia o la seconda? :iwanzw: (la risposta giusta ed accettabile è una sola, rifletti bene!)
Navia.jpg
Navia 2.jpg
Ps: questi spoiler sono solo per lui, voi altri che non l'adorate come merita non potete aprirli :sisi:

Ma il piano 11 sala 1 avrà sempre quel caxxo di coso da proteggere?
Per colpa di quel piano non riesco a fare 6 stelle. Non penso cambierà qualcosa con Bennett, ho trovato un miscuglio di quei pg interessante ma non basta, purtroppo c'ho la viaggiatrice Dendro e Yoimiya che non riesco a sfruttare. Bennet prenderà il posto di Yoimiya anche se perdo una che fa molto danno, e pensavo di metterci un Anemo...ma non so se lasciare la viaggiatrice o cambiare proprio.
Praticamente... un team è "Ayaka, Yoimiya (Bennet?), Zhongli, Yelan" loro mi piacciono assieme infatti in quel piano massimo 30% perdo mi sembra di HP il coso che devo proteggere (anche se va a culo...non decido io dove mandare i nemici...) mentre l'altra proprio non mi funziona: Traveler Dendro (o pg Anemo tipo Sucrose?), Xianling, Kokomi, Raiden.

Sto disperatamente cercando di non dovermi rifare 3 o 4 pg da zero...sfruttando quelli che ho con l'inserimento massimo di Bennet o cambio di Traveler ma temo sia impossibile.

Il prossimo che qui dentro dice a un neofita quando sarà "pulla e potenzia i pg che ti piacciono di più" lo picchio. Perchè mesi fa a tutto pensavo tranne che a come funzionassero team ed elementi. Infatti ho collezionato Main DPS come un coglion* :asd:

Quello che vorrei è un consiglio sugli elementi e pg. Se voi aveste questi 9 personaggi:

Ayaka
Yoimiya
Bennet
Zhongli
Yelan
Traveler
Xianling
Kokomi
Raiden

E doveste fare due team al meglio possibile sfruttandoli, chi eliminerete in toto e chi aggiungereste? Magari 4 stelle che potrei avere. Non ho altri 5 stelle a parte Keqing che la trovo inutile (ma magari no, quindi vi dico che la ho per sicurezza :asd: )

Mi parlaste di Raiden + i tre bimbi (anche se temo sia difficile per me ricordare e fare sempre bene il giro esatto), quindi nel caso devo potenziare Xiangqiu (che è un problema, ha l'arma uguale a quella di Bennet, ma vabbè) con questi che avanzano che team fareste?

Ayaka
Yoimiya
Zhongli
Yelan
Traveler
Kokomi
(Sucrose) l'aggiungo perchè c'ha quell'abilità che porta da te i nemici che male non fa

Ultima modifica:
Ma il piano 11 sala 1 avrà sempre quel caxxo di coso da proteggere?
Per colpa di quel piano non riesco a fare 6 stelle. Non penso cambierà qualcosa con Bennett, ho trovato un miscuglio di quei pg interessante ma non basta, purtroppo c'ho la viaggiatrice Dendro e Yoimiya che non riesco a sfruttare. Bennet prenderà il posto di Yoimiya anche se perdo una che fa molto danno, e pensavo di metterci un Anemo...ma non so se lasciare la viaggiatrice o cambiare proprio.
Praticamente... un team è "Ayaka, Yoimiya (Bennet?), Zhongli, Yelan" loro mi piacciono assieme infatti in quel piano massimo 30% perdo mi sembra di HP il coso che devo proteggere (anche se va a culo...non decido io dove mandare i nemici...) mentre l'altra proprio non mi funziona: Traveler Dendro (o pg Anemo tipo Sucrose?), Xianling, Kokomi, Raiden.

Quello che vorrei è un consiglio sugli elementi e pg. Se voi aveste questi 9 personaggi:

Ayaka
Yoimiya
Bennet
Zhongli
Yelan
Traveler
Xianling
Kokomi
Raiden

Non hai neanche Fischi?
In quel piano ti servirebbe un anemo che raggruppi i nemici (Tipo Kazuha/Sucrose)

Io proverei con Yoimiya Yelan Traveler Kokomi

L’altro Ayaka Raiden Zong bennett.
Bisognerebbe provarli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro