Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,304
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende da chi ti piace onestamente ma se non ne sei sicuro evito... Meglio non rischiare prima della release di un Archon, Furina cambierà le carte in tavolo dopotutto così come fu con NahidaNouvilette…non so se pullarlo! I miei obbiettivi erano Wriotheslay e poi Furina. Non avendo il garantito forse è meglio perderlo con Wrio ma so che non riesco a resistere dal pullare![]()
Mercoledì alle 5 del mattino (la manutenzione finisce sempre un'ora prima quindi alle 4), con download che inizia appena il gioco va in manutenzione a mezzanotteLa patch 4.1 esce Mercoledì o Martedì?
Si parla anche di Madame Ping giocabile nella 4.4per la tripletta furina-navia-arlecchino bisogna risparmiare ed evitare tutto il resto![]()
me la ricordavo diversaMercoledì alle 5 del mattino (la manutenzione finisce sempre un'ora prima quindi alle 4), con download che inizia appena il gioco va in manutenzione a mezzanotte
Post automatically merged:
Si parla anche di Madame Ping giocabile nella 4.4
Non hai giocato lo scorso Lantern Rite? Sul tizio di Fontaine alla ricerca della musa che si scopre essere Madame Ping che dedica una canzone alla defunta Guifong con tanto di filmato animato:me la ricordavo diversa![]()
Non hai giocato lo scorso Lantern Rite? Sul tizio di Fontaine alla ricerca della musa che si scopre essere Madame Ping che dedica una canzone alla defunta Guifong con tanto di filmato animato:
Ha cambiato forma per depressione e per mimetizzarsi tra gli umani, la sua vera forma è quella del video in forma Adeptisi ma era un ricordo no? non è vecchia ora?![]()
che scelta ambiguaHa cambiato forma per depressione e per mimetizzarsi tra gli umani, la sua vera forma è quella del video in forma Adepti
Ma C2 significa prenderla 3 volte, come cacchio fate a pensare di prendere un pg nuovo tre volte daiCristo è stato leakato il kit di Furina e la sua costellazione C2 è OP come quella di Raiden e Nahida e la rende un super DPS
Nel caso, bella merd*Più che altro se il gameplay è tutto sul attacco caricato.
Xianqiu lo ho ancora a C0, mai pullato nessuno quando lo mettevano. E mi sa che almeno il C1 mo me lo faccio nel negozio, ho 136 così lì, mai usati se non ricordo male, mi sta un po' sulle palle usarli dato che ci stanno i desideri (li vedo come ultima ancora di salvezza in caso di necessità) ma se pullo Hu Tao e mi viene Xianqui anche una o due volte, magari vedo col +1 a costellazione cosa c'è e se vale la pena lo prendoSe consideriamo Neuvillette l'equivalente di Nilou, torna già verso febbraio-marzo. Xianqiu, Fischl e Diona sono tutti e 3 ottimi support da costellare, il banner è comunque buono, io proverò a prendere la sua arma.