PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per curiosità, voi con le giornaliere come fate quando aggiungono un pezzo di continente? Io ho deciso di spostarle il giorno prima altrove e tenerle lì finchè non esploro tutta la parte nuova, non mi piace andarci in giro per le giornaliere senza poi effettivamente conoscere il luogo :asd:

iksbo4hdz6qb1.png

5ho8w2hdz6qb1.png

oxgur2hdz6qb1.png

x1wru2hdz6qb1.png

dBGh_SPBf8bS937RZ5bY_VGkv2s6l4Mhurcas-WlYzI.png

GvIlMjv.jpeg

J5ZdKxa.jpeg

Sembra che Navia raccolga chips (forse trasforma la reazione crystallize in chips?) e usa cannoni per sparare, interessante
7CzcjeWl.jpg

Nouvilette…non so se pullarlo! I miei obbiettivi erano Wriotheslay e poi Furina. Non avendo il garantito forse è meglio perderlo con Wrio ma so che non riesco a resistere dal pullare 🤪

Nouvilette…non so se pullarlo! I miei obbiettivi erano Wriotheslay e poi Furina. Non avendo il garantito forse è meglio perderlo con Wrio ma so che non riesco a resistere dal pullare 🤪
Dipende da chi ti piace onestamente ma se non ne sei sicuro evito... Meglio non rischiare prima della release di un Archon, Furina cambierà le carte in tavolo dopotutto così come fu con Nahida
Boss Settimanale della 4.2:
LCQFwxlDbbqBiDy1RNn9GVEsa7K6JhPshhFkpV0EhtU.jpg

La patch 4.1 esce Mercoledì o Martedì?
Mercoledì alle 5 del mattino (la manutenzione finisce sempre un'ora prima quindi alle 4), con download che inizia appena il gioco va in manutenzione a mezzanotte
Post automatically merged:

per la tripletta furina-navia-arlecchino bisogna risparmiare ed evitare tutto il resto:coosaa:
Si parla anche di Madame Ping giocabile nella 4.4
genshin-impact-madame-ping-teaser.jpg

Mercoledì alle 5 del mattino (la manutenzione finisce sempre un'ora prima quindi alle 4), con download che inizia appena il gioco va in manutenzione a mezzanotte

Si parla anche di Madame Ping giocabile nella 4.4
me la ricordavo diversa :hmm:

Cristo è stato leakato il kit di Furina e la sua costellazione C2 è OP come quella di Raiden e Nahida e la rende un super DPS

Anch'io inizio ad avere dubbi su Neuvilette.
Più che altro se il gameplay è tutto sul attacco caricato.

E su Wrio boh, se è tutto un mena mena, avrei già Heizou :asd:

I dubbi a 3 giorni dalla patch :sard:

Cristo è stato leakato il kit di Furina e la sua costellazione C2 è OP come quella di Raiden e Nahida e la rende un super DPS
Ma C2 significa prenderla 3 volte, come cacchio fate a pensare di prendere un pg nuovo tre volte dai :rickds:

Più che altro se il gameplay è tutto sul attacco caricato.
Nel caso, bella merd* :asd:

No niente, mi sta venendo un dubbio...ma alla fine Neuvillette che cacchio lo prendo a fare ora? Tanto non lo potenzierò. Ora sono nel momento dove voglio potenziare per bene i pg buoni che ho, e di acqua tengo da fare sia come talenti (i due principali almeno) e al livello 90 Yelan e Kokomi, e c'ho ancora a 60 xianqiu...tutti che vogliono quel materiale che vi dicevo...se ora ci aggiungo Neuvillette (dubito non serva quello, serve a tutti quelli di acqua) non avrò mai interesse a dargli priorità, ho troppi DPS, mi servono pg diversi. E Hu Tao lo è. Se proprio devo pullare al prossimo banner (non ne sono ancora convinto), però di fatto Hu Tau chissà quando torna, Neuvillette s'è capito che i pg nuovi tornano dopo pochi mesi a giro no?

Se consideriamo Neuvillette l'equivalente di Nilou, torna già verso febbraio-marzo. Xianqiu, Fischl e Diona sono tutti e 3 ottimi support da costellare, il banner è comunque buono, io proverò a prendere la sua arma, mi sembra ottima per tutti quei catalyst che usano caricati come Yanfei, Klee e Wanderer.

Ultima modifica:
Se consideriamo Neuvillette l'equivalente di Nilou, torna già verso febbraio-marzo. Xianqiu, Fischl e Diona sono tutti e 3 ottimi support da costellare, il banner è comunque buono, io proverò a prendere la sua arma.
Xianqiu lo ho ancora a C0, mai pullato nessuno quando lo mettevano. E mi sa che almeno il C1 mo me lo faccio nel negozio, ho 136 così lì, mai usati se non ricordo male, mi sta un po' sulle palle usarli dato che ci stanno i desideri (li vedo come ultima ancora di salvezza in caso di necessità) ma se pullo Hu Tao e mi viene Xianqui anche una o due volte, magari vedo col +1 a costellazione cosa c'è e se vale la pena lo prendo :asd: Non so...dici che comunque a prescindere devo prenderlo dal negozio? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro