PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Miglior inizio (leggete il sub) per il ritorno a una missione principale non poteva esserci :hall:
F7BVdbEWUAATsjZ

Ps: ditemi che è uno scherzo senza dirmi che è uno scherzo :sard:

Se questo è ciò che può fare un player a poche ore dall'aver pullato un pg, bhe'....sti caxxi.

Banner armi, una multi e becco la Homa.
Ottimo, decido se farla R2 o tenerla per Rosaria o per l’altro pg pyro che verrà :draper:

Ma poi succede questo, al 3 multi

IMG_0682.jpg
Prima volta in 3 anni un doppio 5 stelle, peccato che sia uscito Neuvilette dopo, quindi avrò ancora il 50:50.
Il mio culo ha già dato, una roba così non mi succederà più

Non poteva darmi Dehya? :bruniii:

EDIT:Scusate la qualità di m….ma non avevo voglia di accendere il pc:asd:

Banner armi, una multi e becco la Homa.
Ottimo, decido se farla R2 o tenerla per Rosaria o per l’altro pg pyro che verrà :draper:

Ma poi succede questo, al 3 multi

Visualizza allegato 10646
Prima volta in 3 anni un doppio 5 stelle, peccato che sia uscito Neuvilette dopo, quindi avrò ancora il 50:50.
Il mio culo ha già dato, una roba così non mi succederà più

Non poteva darmi Dehya? :bruniii:

EDIT:Scusate la qualità di m….ma non avevo voglia di accendere il pc:asd:
Sono lamentele quelle che sento? Sei serio? 😂
Io tra poco vedo se esce il Nouvil, è uguale sto puntando a Wrio e Furina, quindi perderlo con lui mi va benone! Ma lo vorrei perdere anche io con Dehya ❤️

Ero fermo a 40 pull e a 65 è ovviamente uscito Nouvilette! Ho fatto 10 pull nelle armi per beccarne una di quelle nuove…ero a piti 0 e ho beccato una seconda Homa a piti credo 11 e due immancabili lance di Favonius! In tutto questo anche un Xingqiu C6 mi mancava da una vita la sua ultima costellazione!

Io non ho fatto nulla della main...non so, mo sto con la testa altrove, ma ho paura in eventi nella zona nuova e poi è peggio, devo vedere di aprire almeno mappa e teletrasporti :asd:

ti conviene fare la main quando vuoi concentrarti che ti mandano nella nuova zona e non puoi fare altro .
Si vedendo il trailer lo so benissimo quello che succederà (all'inizio) quindi proprio penso che esplorerò alla meglio per aprire la mappa e poi quando ho voglia solo di questo farò la main. Spero nel mentre di non avere spoiler...perchè ti faccio un esempio stupidissimo (non so davvero nulla). Se alla fine si scopre (la sparo grossissima proprio per l'esempio) che Furina è una proiezione finta di qualcuno, e ti esce che sto qualcuno è un personaggio che non s'è mai visto, io a giorni mi ritrovo con immagini di sto pg con una fanart (o cosplay) che rappresenterà anche Furina e farò 2+2. Sto gioco "purtroppo" è diventato così di successo che manco quando usciva games of throne o l'attacco dei giganti...tempo un attimo e tutti fanno tutto, tutti parlano di tutto...chiaramente in robe che seguo io non è che se vai per strada e fermi na vecchia ti parla di Genshin :asd:

Si vedendo il trailer lo so benissimo quello che succederà (all'inizio) quindi proprio penso che esplorerò alla meglio per aprire la mappa e poi quando ho voglia solo di questo farò la main. Spero nel mentre di non avere spoiler...perchè ti faccio un esempio stupidissimo (non so davvero nulla). Se alla fine si scopre (la sparo grossissima proprio per l'esempio) che Furina è una proiezione finta di qualcuno, e ti esce che sto qualcuno è un personaggio che non s'è mai visto, io a giorni mi ritrovo con immagini di sto pg con una fanart (o cosplay) che rappresenterà anche Furina e farò 2+2. Sto gioco "purtroppo" è diventato così di successo che manco quando usciva games of throne o l'attacco dei giganti...tempo un attimo e tutti fanno tutto, tutti parlano di tutto...chiaramente in robe che seguo io non è che se vai per strada e fermi na vecchia ti parla di Genshin :asd:
Eh lo so per questo io non seguo nulla , solo YouTube può fregarmi

Sono lamentele quelle che sento? Sei serio?
Io tra poco vedo se esce il Nouvil, è uguale sto puntando a Wrio e Furina, quindi perderlo con lui mi va benone! Ma lo vorrei perdere anche io con Dehya
La "lamentela" era perché mi è uscita Keqing :sard:
Sono due 50/50 che becco lei, avrei preferito Dehya a questo punto :sard:

Mi sono ritrovato un polpo come gadget nell'inventario :hmm:

Comunque quando caspita la smettono di mettere l'attivazione degli eventi avvicinandosi e non parlandoci? Ogni volta che mi teletrasporto su un punto alto per volarci sopra e far prima parte la cutscene e il pg cade dall'alto morendo :facepalm2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro