PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga comunque Venti lo lascio perdere vero? Mi spiego :asd:
Io tecnicamente, se elimino quella pippa della viaggiatrice che con Anemo è inutile, di pg anemo 5 stelle non ne ho manco uno. Di 4 stelle li ho tutti (ora a memoria mi pare di sì). So che Venti alla fine è buono coi nemici medio/piccoli per raggrupparli e poi fare le solite cose con l'intero team ma pure Sucrose ha quel tipo di tecnica...preferisco potenziare lei se mai mi servirà un Anemo buono. Al massimo fra tot mesi se rimettono Kazhua prendo lui.

Io tecnicamente, se elimino quella pippa della viaggiatrice che con Anemo è inutile, di pg anemo 5 stelle non ne ho manco uno. Di 4 stelle li ho tutti (ora a memoria mi pare di sì). So che Venti alla fine è buono coi nemici medio/piccoli per raggrupparli e poi fare le solite cose con l'intero team ma pure Sucrose ha quel tipo di tecnica...preferisco potenziare lei se mai mi servirà un Anemo buono. Al massimo fra tot mesi se rimettono Kazhua prendo lui.
Venti con lo scolapasta ti rende la vita più semplice se vuoi fare l'abisso. E poi ha gli artefatti che si trovano facilmente, forse gia li tieni.

Aspetta la rerun di Kazuha, è lui il vero archon anemo.
Comunque la fase 2 ci regala uno dei peggiori trio di 4* di sempre. Ho portato Fischl C6 e non chiedo altro da questo banner.

Bhe ma Venti è uno dei personaggi più iconici, più belli in termini di design e di scrittura! Io lo ho pullato lo scorso anno sapendo che non era più in meta ... ma io me ne sbatto! Già che voglio Deyha te la dice tutta! Poi tutti i pg raggiungono dei buoni risultati se buildati come si deve!
Ho rispolverato Xinyan da quando ho preso Lyney.

Comunque sbaglio o la pullo-mania ti sta un pochino contagiando Sirio ...

:sottosotto:

Raga conservate per Furina e le sue costellazioni, che è uno dei support che rende tutte le squadre più rotte insieme, più dei supporti più rotti del gioco come Nahida, Zhongli, Raiden (anche nel ruolo DPS ovviamente), Kazuha, Yelan e Venti

Raga conservate per Furina e le sue costellazioni, che è uno dei support che rende tutte le squadre più rotte insieme, più dei supporti più rotti del gioco come Nahida, Zhongli, Raiden (anche nel ruolo DPS ovviamente), Kazuha, Yelan e Venti
A che costellazione ha l'abilità sgrava?
Comunque farsi un pg oltre il C1 devi o avere cul*, ma tanto tanto, o non ti interessano i pg futuri per 3/4 mesi :asd:

Spoiler seconda missione evento: Hu Tao senza peli sulla lingua :rickds:
F8eGFHTWsAAsQB3

Piccola domanda...perchè quando prendo Zhongli in multiplayer peri domini e faccio lo scudo non lo mette sugli altri? Mi assicuro ovviamente stiano vicinissimi... :hmm:

Giorni fa ho preso per la prima volta varie stelle per potenziare Neuvillette, andando dove ancora non ero andato, ho visto sulla mappa interattiva dov'erano e sono andato in giro digendomi "che sarà mai?". E' un caxxo di delirio quelle in acqua. Uno dei materiali più tediosi da farmare. Quindi l'ho fatto, mi sono sporcato l'anima dopo 10 mesi. Ho rubato ai giocatori :bruniii:
Ce ne sono 4 su una spiaggia vicino a un teletrasporto...ho fatto matchmaking per un dominio e come apparivo nel mondo di gioco mi teletrasportavo lì, nel mentre arrivava il mess di avvio del dominio che non confermavo, prese le 4 cose esco subito e rifaccio il matchmaking.
Ora fino al livello 80 sto apposto. Ditemi che anche voi avete fatto questo una volta almeno :bruniii::bruniii::bruniii:

Ps: Neuvillette a livello 70 è già ridicolo in esplorazione con Raiden, Ayaka e Zhongli. Purtroppo m'è venuto malino ma mi accontento.

Madò quanto è bello Venti :phraengo: Col suo dominio prende il gruppetto di nemici e li accumula alzandoli...e magari subito dopo passi a Neuvillette, premi l'abilità elementale e subito dopo tieni premuto l'attacco alzando il getto d'acqua...qualcuno che li ha entrambi ha provato a vedere che succede lì dentro? :sard:

Ma quanto stai pullando:asd:
Non l'ho preso, l'ho provato. Infatti chiedevo se qualcuno fa quella cosa :sard:

Comunque spero che il boss nuovo per furina necessario al livello del pg (c'è il boss nuovo vero?) sia di acqua e che dia i cosi che danno solo l'Oceanide e il cubo. Mi son scocciato di fare sempre quei due :dsax: Se poi alzano il tasso di drop almeno del materiale viola li ringrazio :facepalm2:

Madò quanto è bello Venti :phraengo: Col suo dominio prende il gruppetto di nemici e li accumula alzandoli...e magari subito dopo passi a Neuvillette, premi l'abilità elementale e subito dopo tieni premuto l'attacco alzando il getto d'acqua...qualcuno che li ha entrambi ha provato a vedere che succede lì dentro? :sard:
Con venti si fanno ammicchiate di ogni genere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro