PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Assolutamente raga, mi pare palese che siano stati i due atti peggiori in 3 anni. Il bello è che come ho visto il negozio che vende robe con la "moneta" della prigione ho pensato che forse ci sarebbero state attività per farmarle, macchè...ancora non ho capito come dovremmo fare, ed ho fatto la lunga secondaria che esce dopo lì, quindi mi sa che ci torneremo...purtroppo :facepalm2:
Magari è legata a roba da esplorare nel pezzo nuovo che non ho fatto, sarebbe meglio.

Assolutamente raga, mi pare palese che siano stati i due atti peggiori in 3 anni. Il bello è che come ho visto il negozio che vende robe con la "moneta" della prigione ho pensato che forse ci sarebbero state attività per farmarle, macchè...ancora non ho capito come dovremmo fare, ed ho fatto la lunga secondaria che esce dopo lì, quindi mi sa che ci torneremo...purtroppo :facepalm2:
Magari è legata a roba da esplorare nel pezzo nuovo che non ho fatto, sarebbe meglio.
Ci sono un sfilza di secondarie tra cui una che si collega alla quest del cane robot e di Mary-Ann per poi proseguire direttamente con laquest finale nella 4.2
Il resto dei coupon è tra secondarie, tesori nel carcere e mini eventi triggerabili facendo specifiche cose (ad esempio strappare i tre manifesti al piano superiorre, parlare con certi NPC ed altro)

Niente, sentivo che c'era qualcosa di "magico" nella ruota che gira, ed ho pullato su Neuvillette, m'è venuto entro 30 pull :rickds: Quinto 5 stelle dove vinco il 50 e 50.
Ora tocca a me avere cul* :asd:

Niente, sentivo che c'era qualcosa di "magico" nella ruota che gira, ed ho pullato su Neuvillette, m'è venuto entro 30 pull :rickds: Quinto 5 stelle dove vinco il 50 e 50.
Ora tocca a me avere cul* :asd:
:eee: Buono dai! la fortuna gira! Io non ho mai superato i 4 50/50 di fila e lo sono proprio ora a 4...Ahimè mi sa che Wriotheslay si sacrificherà sull'altare delle pull! Spero sempre di beccare almeno la Deyhona!

Cmq non ho un'arma per Neuvillette ad occhio, una consigliata per lui è quella che ho su Kokomi, ma non esiste che peggioro quel pg :asd:
Quindi bho...avrei la "perla solare" volendo :hmm: Tasso critico come stat principale e come abilità 20% di danno elementale e tripudio, per me funziona su di lui.
Chiaramente metterò un manufatto coi PS come stat principale.

Cmq non ho un'arma per Neuvillette ad occhio, una consigliata per lui è quella che ho su Kokomi, ma non esiste che peggioro quel pg :asd:
Quindi bho...avrei la "perla solare" volendo :hmm: Tasso critico come stat principale e come abilità 20% di danno elementale e tripudio, per me funziona su di lui.
Il nuovo tomo del Battle Pass in CRIT Rate sembra molto buono perché aumenta i PS e ME...molti lo consigliano.

Il nuovo tomo del Battle Pass in CRIT Rate sembra molto buono perché aumenta i PS e ME...molti lo consigliano.
Il Critic Rate comunque fra l'arma che ho detto io e qualche sotto statistica (o magari un pezzo di manufatto) supererebbe abbondantemente il 60% se non di più. Alla fine è un numero inutile da aumentare, mica è il danno critico, dal 60% in poi praticamente lo fa due volte si e una no. Calcolando che è un pg che mena forte come dps nell'arco di pochi secondi, secondo me non è necessario farlo così bene :rickds:

Ho visto Zergantis sul tubo finire il piano 12 con SOLO lui nel secondo team...non ho necessità di quel tipo di pg, credo non ne necessita nessuno :sard:

Mettigli il Wildsith, non mi ricordo com'è tradotto.

Ha ottimi bonus + tanto Crit dmg

Mettigli il Wildsith, non mi ricordo com'è tradotto.

Ha ottimi bonus + tanto Crit dmg
Ho visto su google qual'è (ci stanno le immagini quindi se lo ho lo becco) e lo ho. Ma come abilità mi pare inutile, io meglio...funziona solo quando il pg entra in campo, e gli servono 30 secondi per rifarlo. Non so...però certo, quando accade ho parecchi bonus in base al tema musicale (che non ho capito che intende). Magari vedo com'è perchè la descrizione non l'ho capita :asd:
Comunque come manufatti va bene (oltre ai due fissi come stat) PS, danno acqua, Tasso Critico (o qui danno critico?)

Intanto ancora non ci credo...34 pull per Hu Tao, 30 per Neuvilette (forse meno, domani controllo la cronologia, ora non è aggiornata). In totale ho fatto MENO pull di tutti gli altir 5 stelle. Come spesso vi ho detto li ottenevo sempre da 70 in sù :rickds:

Ho visto su google qual'è (ci stanno le immagini quindi se lo ho lo becco) e lo ho. Ma come abilità mi pare inutile, io meglio...funziona solo quando il pg entra in campo, e gli servono 30 secondi per rifarlo. Non so...però certo, quando accade ho parecchi bonus in base al tema musicale (che non ho capito che intende). Magari vedo com'è perchè la descrizione non l'ho capita :asd:
Comunque come manufatti va bene (oltre ai due fissi come stat) PS, danno acqua, Tasso Critico (o qui danno critico?)

Intanto ancora non ci credo...34 pull per Hu Tao, 30 per Neuvilette (forse meno, domani controllo la cronologia, ora non è aggiornata). In totale ho fatto MENO pull di tutti gli altir 5 stelle. Come spesso vi ho detto li ottenevo sempre da 70 in sù :rickds:

Se lo usi in giro, la durata dei 30 secondi te ne frega poco :asd:
Tanto li annienti, se fai l'abisso dipende.

La Perla solare è buona.

Come stats vanno bene quelle, (usa il set che aumenta i danni caricati, quello nuovo insomma) alcuni vedo che fanno PS PS DAN/TASSO CRIT

Poi ti devono andare bene le rollate, io uso il cappello Danno critico perché su 4 manufatti ho rollato ad ognuno 10% di tasso :sard:

e questo? ormai la community su questo gioco è a livelli incalcolabili.

La cosa piu incredibile è che tutti i personaggi sono facilmente riconoscibili e questo è uno meriti di genshin

e questo? ormai la community su questo gioco è a livelli incalcolabili.

La cosa piu incredibile è che tutti i personaggi sono facilmente riconoscibili e questo è uno meriti di genshin

Mamma mia. Chi lo ha fatto o è un infiltrato in qualche studio di animazione e l'ha fatto a tempo perso o non si spiega :asd: E' assurda la qualità. Non è l'animazione top dei giorni di oggi che vediamo in certi anime ultra famosi e pieni di budget ma è di qualità bella alta per quanto mi riguarda.
Poi vabbè...son pure riusciti a mettere un sacco di pg in una situazione identica per tutti. Sono morto nella scena al negozio di bikini :rickds:
Son tutti bellissimi. Komomi :phraengo:

Se hanno tempo e soldi da perdere facessero un intero episodio estendendo quelle situazioni, per il doppiaggio usassero l'IA :asd: Finchè rimane tutto gratis senza lucro non dovrebbe succedere nulla.
Che arrivasse in fretta l'anime mannaggia :gogogo:
Post automatically merged:

a me sta venendo un prurito sul tizio della prigione , ma devo resistere :sadfrog:
Ora ti faccio resistere io...
vuoi davvero rinunciare a mettere da parte pull che potrebbero essere tremendamente necessarie per quando arriverà lei?

Ultima modifica:
Mamma mia. Chi lo ha fatto o è un infiltrato in qualche studio di animazione e l'ha fatto a tempo perso o non si spiega :asd: E' assurda la qualità. Non è l'animazione top dei giorni di oggi che vediamo in certi anime ultra famosi e pieni di budget ma è di qualità bella alta per quanto mi riguarda.
Poi vabbè...son pure riusciti a mettere un sacco di pg in una situazione identica per tutti. Sono morto nella scena al negozio di bikini :rickds:
Son tutti bellissimi. Komomi :phraengo:

Se hanno tempo e soldi da perdere facessero un intero episodio estendendo quelle situazioni, per il doppiaggio usassero l'IA :asd: Finchè rimane tutto gratis senza lucro non dovrebbe succedere nulla.
Che arrivasse in fretta l'anime mannaggia :gogogo:
Post automatically merged:

Ora ti faccio resistere io...
vuoi davvero rinunciare a mettere da parte pull che potrebbero essere tremendamente necessarie per quando arriverà lei?
vabbe ma lei è sicuro , al massimo salto furina :sard: che come pg al momento non è che mi faccia impazzire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro