PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Così ho l'effetto contrario :sard:
Navia è un ottimo personaggio! Esteticamente bella bella ma il fascino della Giappina per me non ha eguali! Tra tutti quelli che devono uscire Chiory avrà la priorità!
Sicuro proverò per Xianyun e in futuro per Clorinde ma Chiory deve essere mia! Fortuna vuole che non mi è salita la scimmia per Arlecchino…anche se qualche pull non le nego a nessuno, nemmeno a Sigewinne.

Presa Navia e diocristo quanti danni che fa :darth:
Eh si, si aggiunge alla squadra dei mostri di Fontaine!
Nada io non ho resistito, è Natale e volevo pullare qualcosa di decente! sono rimasto con 15 pull ma ho trovato la sua arma. Sono un debole! Ma ho visto che spesso le armi mi cambiano il personaggio!

a me servirebbe solo un tool ingame per compararli, tipo che ti dice già se è buono o fa cagare

ne ho 1500 tipo di artefatti è impossibile controllarli manualmente ormai :asd:

Sono delle fanart approvate dalla Mihoyo come countdown giornalieri per l'Hoyofair del 30 Dicembre (in diretta) dove mostreranno i video, foto e altre cose artistiche fatte dai fan da ogni parte del mondo, tutto sempre approvato dalla Mihoyo:

Cose senza senso con Navia, fatti risalenti a 2 giorni fa.

Ho lei al liv 70, con Abilità e Tripudio al liv 6, arma del pass vecchio al 70, set nuovo (2 ottimi e due buttati li per avere il bonus completo), gioco con Xiacuoca Zio Zhong e Bennett.

Mi tira giù 160k :rickds: e colpi normali, con critico, anche a 15k, Ma non ha senso :rickds:

Ora mi mancano due boss per mandarla al 90.

E giro con 50.9 di Rate e 209 di Critico, e con due pezzi (clessidra e cappello) da migliorare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro