PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La C2 è rotta, perché ignora il 60% della difesa quando usa il tripudio

La C1 praticamente ti riempie il cerchio della abilità più velocemente, con pg elettro aumenta del 80%, con gli altri elementi del 20%.

Sono anch'io indeciso se pullare in questo banner, ho il 50/50 anch'io
L'altro con Yoimiya è inutile, lei la ho ma ormai non mi serve più se non quando in esplorazione serve l'arco, quindi se devo "rischiare" un C1 vado di Raiden. Però voglio assolutamente Chev a una costellazione decente, sempre con un limite di pull, nel caso amen ma in quel caso avrò avuto Bennet (che non ho ancora alla massima costellazione) e Sara a costellazioni migliori, male non fanno ecco. Per me vale la pena.

Ma Chavreuse non la vedrò nemmeno con il binocolo! 🤣 Ci proverò ma finirà come Charlotte e se mi va bene 1 copia per la collezione!

Ma Chavreuse non la vedrò nemmeno con il binocolo! 🤣 Ci proverò ma finirà come Charlotte e se mi va bene 1 copia per la collezione!
I 4 stelle comunque ance solo prenderli va bene, per quanto meno utili sai che essendo messi a tre alla volta e con una percentuale di uscita maggiore, torneranno prima o poi. Cosa molto diversa coi 5 stelle. Ora però chiaramente se i banner diventeranno 3, cambia un bel po' la cosa a meno che non facciano i "bastardi" nel mettere dei 4 stelle diversi su ogni banner, ma non penso. Che poi forse converrebbe pure a loro...si pulla di più tecnicamente.

la storia di questo evento è stata la migliore da tanti eventi a questa parte

la storia di questo evento è stata la migliore da tanti eventi a questa parte
Ma è da un po' che gli argomenti base di eventi e non solo hanno qualcosa di più. Direi di "adulto". E secondo me fanno bene...un gioco che campa coi soldi della gente come questo ho qualche dubbio sia pieno di ragazzini con la carta di credito dei genitori, ma i più penso siano adulti con un lavoro e possibilità di spendere tot per un videogioco. Probabilmente ad un certo punto hanno fatto sondaggi per capire l'età media del pubblico ed hanno visto essere per lo più maggiorenni, ma ci farei rientrare anche i sedicenni nel discorso. Prendi di più se metti in mezzo storie più "complicate" e quindi li tieni più incollati.
E' da metà sumeru più o meno che ho avuto sta sensazione. Non so prima gli eventi com'erano. Ma dubito ci fossero eventi pure come la missione di yoimiya fatta per commuoverti un minimo :asd: Per me dopo un anno o poco più hanno avuto dati a rigurado ed hanno cominciato a cambiare, ovviamente stavano a circa un anno di scrittura avanti e quindi i "progressi" li abbiamo visti dopo.

Ma è da un po' che gli argomenti base di eventi e non solo hanno qualcosa di più. Direi di "adulto". E secondo me fanno bene...un gioco che campa coi soldi della gente come questo ho qualche dubbio sia pieno di ragazzini con la carta di credito dei genitori, ma i più penso siano adulti con un lavoro e possibilità di spendere tot per un videogioco. Probabilmente ad un certo punto hanno fatto sondaggi per capire l'età media del pubblico ed hanno visto essere per lo più maggiorenni, ma ci farei rientrare anche i sedicenni nel discorso. Prendi di più se metti in mezzo storie più "complicate" e quindi li tieni più incollati.
E' da metà sumeru più o meno che ho avuto sta sensazione. Non so prima gli eventi com'erano. Ma dubito ci fossero eventi pure come la missione di yoimiya fatta per commuoverti un minimo :asd: Per me dopo un anno o poco più hanno avuto dati a rigurado ed hanno cominciato a cambiare, ovviamente stavano a circa un anno di scrittura avanti e quindi i "progressi" li abbiamo visti dopo.
secondo me sono semplicemente migliorati e vogliono puntare piu in alto :asd: non avessero ambizione non migliorerebbero neanche nel level design dei continenti. L'altro giorno sono tornato ad inazuma e pare una zona di un secolo ifa a livello concettuale di design .

Qualcuno che ha pullato chervcosa?
Io l'ho solo provata, e pad alla mano mi piace un po' meno :asd: Da quel che ho capito va usata solo in un modo, con team predisposti, e devi fare bene le cose...la trovo "complicata". Ho quasi cambiato idea :sard:
Comunque ogni volta che stanno sti team in prova noto come sembri forte Lisa ma continuo a cagarla e a non potenziarla mai :rickds:

cosa c'è nei prossimi banner?

yoimiya mi manca e se nei prossimi non sta gran che quasi quasi provo a prenderla

Qualcuno che ha pullato chervcosa?
Io. A me piace perché dà il meglio di sé in un team sovraccarico 2pyro+2electro che sono i miei due elementi preferiti, infatti ho più di una scelta, Raiden+Sara+Chevr+Bennet per ora è quello più forte, ma sta benissimo eventualmente anche con Yoimiya, Cyno e Beidou (non so Yae, Hu Tao invece non va bene per il troppo heal e Lyney con gli electro è sprecato), ma ho provato anche Dehya C2 al posto di Bennie e non mi è dispiaciuta.
Non è complessa da usare, miri col fucile, cura, e poi meni normalmente con la lancia. Arma f2p consigliata quella che si forgia dal fabbro di Fontaine, come manufatti per ora ho messo il noblesse perché del set nuovo per healer di Fontaine ne ho pochissimi, non avendo preso Navia ho farmato poco in quel domain.
Per me sicuramente più forte di Lynette e più interessante di Charlotte (che pure ho usato), anche se come le altre è abbastanza dipendente dalle costellazioni.

Ultima modifica:
Su 40 pull mi è uscita solo una volta, ma ho avuto 3 bennet ed ora lo ho a C6, era una cosa da fare prima o poi :asd:
Non mi è venuto il 5 stelle, meglio così. Nelle ultime 10 pull fatte per navia mi è venuta come prima (dalla cronologia) quindi sto a 49...pronto per il prossimo 5 stelle :asd:
Prima o poi Chevreuse la rimettono, inutile che ora mi danno l'anima per farla C1 o C2, è andata così e amen. Ma la ho :sisi: E' importante averla per me perchè ci sarà Arlecchino che è fuoco no? :tè:

HotaRu secondo me è meglio lasciarle il noblesse perchè hai il 12% di attacco su tutti i membri del gruppo facendo il tripudio. Se la si mette con Bennet, è inutile aumentare i suoi HP per aumentare la forza curativa. Considerando anche che il cerchio di fuoco per terra di Bennet ti aumenta anche l'attacco oltre che curare, conviene il noblesse così hai doppi bonus di attacco e se necessario spari per curarti. OVVIAMENTE i bonus principali di clessidra, coppa, corona devono essere PS quindi va farmato quello :sisi: Beccando ricarica energia come bonus secondario.

Ultima modifica:
Su 40 pull mi è uscita solo una volta, ma ho avuto 3 bennet ed ora lo ho a C6, era una cosa da fare prima o poi :asd:
Non mi è venuto il 5 stelle, meglio così. Nelle ultime 10 pull fatte per navia mi è venuta come prima (dalla cronologia) quindi sto a 49...pronto per il prossimo 5 stelle :asd:
Prima o poi Chevreuse la rimettono, inutile che ora mi danno l'anima per farla C1 o C2, è andata così e amen. Ma la ho :sisi: E' importante averla per me perchè ci sarà Arlecchino che è fuoco no? :tè:

HotaRu secondo me è meglio lasciarle il noblesse perchè hai il 12% di attacco su tutti i membri del gruppo facendo il tripudio. Se la si mette con Bennet, è inutile aumentare i suoi HP per aumentare la forza curativa. Considerando anche che il cerchio di fuoco per terra di Bennet ti aumenta anche l'attacco oltre che curare, conviene il noblesse così hai doppi bonus di attacco e se necessario spari per curarti. OVVIAMENTE i bonus principali di clessidra, coppa, corona devono essere PS quindi va farmato quello :sisi: Beccando ricarica energia come bonus secondario.
Sì il tuo ragionamento è giusto, ma a me Bennet ha proprio stufato quindi mi piace sperimentare con un team più ignorante rendendo Chevreuse l'healer e buffer a tutti gli effetti, aspettando di vedere cosa fa Gaming, sarebbe l'ora di un altro support pyro.
Quel domain lo devo farmare comunque visto che sto a zero, l'ho solo provato una sera con un amico.
Visto che la mia Kujou Sara lascia molto a desiderare ho testato Fischl al suo posto e anche lei va benissimo, tanto ci pensa Raiden a caricare di energia.

Ultima modifica:
Mi sono buttato sul banner armi per la lancia di Raiden, e dopo una prima incazzatura nell’aver perso con l’arma dello standard (fortunatamente dopo sole 5 pull) ho trovato quella maledetta lancia!
Pullo sempre le stesse tre fuori banner :Lama celeste, Lancia d’osso celeste e l’Aquila Favonia tutte a R2 … 3 anni di gioco e non ho ancora un tomo 5 stelle!
Chevreuse trovata in 15 pull e sono ok! Non so se la userò ma sembra interessante!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro