the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,774
Hanno imparato da honkaiSi può dire che l'evento di Alchimia è figo?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno imparato da honkaiSi può dire che l'evento di Alchimia è figo?
Sai che non la sapevo questa cosa! Interessante! E io che quando perdevo con l’arma standard pullavo per prenderne almeno una delle due garantite perché pensavo di perdere il garantito…No perdi il punto della truffa "2/2 = garantito scelto ottenibile", stessa cosa del nuovo banner regionale (da evitare), l'unica cosa che porti sul prossimo banner armi è il garantito di una delle due armi evento nel caso perdi il pity con un'arma standard
La fine è la ricompensa delle pozione oggetto fatta da Lisa con tanto di foto con lei e Jean, poi non saprei se avrà una mini-conclusione con un'altra missione visto che hanno menzionato di un party (puoi parlare con loro al tavolo), per il resto l'evento è giocabile a ripetizione per le ricompense e divertimento (è stato un evento ben voluto dalla community)Ma ha una fine l'evento delle pozioni? Sto al ciclo 33 ma non succede più nulla. Ho fatto ogni esame, preso ogni ricompensa, dato ogni pozione a chi le voleva con particolari benefici ecc...![]()
Una Dea è bella in qualunque modo viene rappresentata
Peccato il team monogeo Chiori + Navia + Gorou + Zongli è una vera bomba...So che Itto funziona meglio di Navia, ma questa fa i buchi nei muri...E comunque Chiori mi spara i suoi 36K di skill e 50K di Ulti.Ok, ho deciso. Non la prendo più ChioriHo usato la tattica del "vediamo se via via che il banner scade la vuoi davvero" e non la voglio davvero. Ma c'è un perchè...vado di tentativo arma per Arlecchino. Vediamo se ho cul* alla prima arma che pullo apposta
![]()
Gorou come mai nel team? Serve avere 4 geo per sfruttare Chiori? O giusto perchè col suo C4 cura? Purtroppo lo ho a C0. Dici che al suo posto un Bennet col cerchio per terra sia valevole comunque? O magari una curatrice classica come Barbara. Anche se con Zongli in teoria non devi farti toccare proprioPeccato il team monogeo Chiori + Navia + Gorou + Zongli è una vera bomba...So che Itto funziona meglio di Navia, ma questa fa i buchi nei muri...E comunque Chiori mi spara i suoi 36K di skill e 50K di Ulti.
Beh Gorou con l’abilità Difesa a tutto tondo ti dà da 1 a 3 bonus per ogni personaggio Geo in team:Gorou come mai nel team? Serve avere 4 geo per sfruttare Chiori? O giusto perchè col suo C4 cura? Purtroppo lo ho a C0. Dici che al suo posto un Bennet col cerchio per terra sia valevole comunque? O magari una curatrice classica come Barbara. Anche se con Zongli in teoria non devi farti toccare proprio![]()
Finalmente sarà mio
Era ora SirioFinalmente sarà mio![]()