PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dehya non scala sul DEF ma su HP (e atk con la sua skill), quindi no, per me ha alternative migliori come la Gravestone o la orgoglio celeste.

Pullata! arrivata a casa alla 50° la amo. Provato la sua arma ma nada beccato lo spadone di Itto e non so chi darlo...non ho ne lui ne Dehya ma non so per adesso è li in mano ad una Xinyan.
Ma come cavolo fai ogni volta a pigliare pg ed arma (che riesca o meno dico :asd: ). Io gioco da dicembre 2022 e non ho mai pullato nel banner armi. Forse devo rinunciare a pg per quelle :asd: In teoria dovrei pullare l'arma dei pg migliori, tipo ora neuvillette come ritorna ma voglio i pg prima :rickds:

Io da f2p che si concede ogni tanto il blessing buttai tutto sulla Homa e mi andò anche di culo. Per il resto ce ne metto poche alla volta, poi come arrivo a 50/60 aspetto un banner armi buono e faccio l'ultimo affondo, almeno una volta l'anno conviene mettere da parte un pg per un'arma che fa sempre comodo, specie se è di quelle versatili e non troppo specifiche.

Ma come cavolo fai ogni volta a pigliare pg ed arma (che riesca o meno dico :asd: ). Io gioco da dicembre 2022 e non ho mai pullato nel banner armi. Forse devo rinunciare a pg per quelle :asd: In teoria dovrei pullare l'arma dei pg migliori, tipo ora neuvillette come ritorna ma voglio i pg prima :rickds:
Diciamo che ho iniziato da pity 34 sul banner personaggio e sul banner armi a pity 20. Prendo sempre la Benedizione Lunare e spesso il Battle Pass.
Con Xianyun ho perso il 50/50 e sono riuscito e recuperarla tramite tutte le risorse della patch...e infatti l'arma non sono riuscito a prenderla sono arrivato a 20 e bon.
Io ci provo sempre se mi interessa qualcosa perché di botte di culo come l'arma di Nilou e Baizhu presi con una singola sono capitati...
Le armi all'inizio non le calcolavo, ma ti cambiano il personaggio e sono belle da vedere sul personaggio!

Io di solito faccio sempre una multy sul banner armi
Che poi dipende che armi ci sono, per dire sul banner armi di Xiao e Miko non ho fatto nessuna pull.
Piu tardi si pulla e preghiamo di non spender troppo

Ma come hanno fatto male il set automatico degli artefatti! Ti propone robe fuori dal mondo!!

Non ho quei pg :asd:
Stanno bene su tanti personaggi, le belle 5 stelle di una volta e non ad-personam come quelle di Fontaine, o troiai come la ciambella di Baizhu..
Post automatically merged:

Arma di Dehya e Gravestone per i dps Spadoni
Aquila favonia per bennett

Comunque dovevano fare in modo di usare i bocconi blu in quel banner, almeno gli davano un senso
Vero, in questa situazione solo chi spende davvero può permettersi di pullare sul terzo banner.
Se fanno quello di Liyue mi piacerebbe fare un tentativo su Keqing visto che non mi è mai uscita in 3 anni (pazzesco) né dallo standard né dai 50/50 persi, ma solo se esce in un periodo smorto (in piena estate nella 4.8). Nella 4.6 impossibile.

Ultima modifica:
Santa pazienza. Non avviavo il gioco da mesi, decido di avviarlo giusto per riscattare le primo dei vari aggiornamenti e come entro in game mi parte una quest che mi teletrasporta in una grotta (sott'acqua credo) dove parlo con una tizia che mi chiede di fare non so bene cosa perchè ho saltato i testi a pié pari per potermene andar via subito da li, ma nada, non posso teletrasportarmi da nessuna parte, devo fare sta cazzo di quest per forza. Sta roba che ti partono le quest a caso è uno degli aspetti più fastidiosi di sto gioco. Vabbè, riscattato le primo e uscito al volo. Sta cosa mi ha fatto solo venir voglia di allungare la mia pausa da genshin (che ormai va verso l'anno).

Arma di Dehya e Gravestone per i dps Spadoni
Aquila favonia per bennett

Comunque dovevano fare in modo di usare i bocconi blu in quel banner, almeno gli davano un senso
Che sono i bocconi blu?

Comunque quindi nel terzo banner se io tipo seleziono Jean (che la vorrei, non mi è mai uscita :asd: ) e pullo, perdendo il 50 e 50 è possibile avere armi 5 stelle? Non ho capito sta cosa.

Che sono i bocconi blu?

Comunque quindi nel terzo banner se io tipo seleziono Jean (che la vorrei, non mi è mai uscita :asd: ) e pullo, perdendo il 50 e 50 è possibile avere armi 5 stelle? Non ho capito sta cosa.
Da quello che ho capito se selezioni un Personaggio 5 ⭐️ ti esce al 50% quello selezionato. Se lo perdi ti esce solo uno dei personaggi presenti nel banner:
Selezioni Jean ma ti va male lo puoi perdere solo con Eula Klee Albedo Mona Diluc. (non puoi perderlo con Qiqi Tighnari Kequin e Dehya).
Se fai un secondo tentativo lo hai garantito.

Mi sembra di aver capito che durante le evocazioni i 4 ⭐️ saranno SEMPRE PERSONAGGI e non ARMI, solo quelli segnati, e tutti di rigorosamente di Mondstadt :
Lisa Kaeya Amber Mika Rosaria Sucrose Bennet Razor ecc...

Stessa cosa vale se selezioni l'Arma a 5 ⭐️ saranno SOLO ARMI anche le 4 ⭐️.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro