PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se dipende da quello, vedremo l'anime dopo il finale del gioco :sard:
Beh come giusto che sia... tra due anni saremo a fine Snezhaya, quindi nel finale del gioco, è il momento perfetto per rilasciare l'anime avendo il contesto e la lore di ogni regione :asd: L'anime aveva entrambi i gemelli, quindi penso sia un prequel?
Comunque la foto preview dei due gemelli è un riferimento ad Honkai, dove nelle altre due foto i personaggi stanno morendo:
y37qbxgsjp1d1.jpeg

Inoltre:
h0wpxjtt8q1d1.png

il gioco "finisce" tra 3 anni mancano natlan la russia e kanheari come cavolo si chiama (ovvio che poi faranno la parte 2 come sta succedendo con impact 3)

penso proprio che l'anime arriverà verso la fine o giu di li

Dalla prossima versione il numero massimo di Resina primordiale che si potrà accumulare passerà da 160 a 200.
41244e55ff07f66938a142348196643a.jpg

L'avevo detto che serviva fare quello ora :asd: Certo, è un solo boss in più o un paio di domini in più o un paio di fiori per i libri in più, ma meglio di niente.

One moment :hmm:
Ma 200 resina significa che hanno messo a 7 minuti invece di 8 l'aumento di una unita? Perchè 200x8=1600 minuti cioè 26 ore e 40 minuti (circa). Mentre con 7 minuti si arriva a 23 ore e qualcosa (molto vicini a 24)

One moment :hmm:
Ma 200 resina significa che hanno messo a 7 minuti invece di 8 l'aumento di una unita? Perchè 200x8=1600 minuti cioè 26 ore e 40 minuti (circa). Mentre con 7 minuti si arriva a 23 ore e qualcosa (molto vicini a 24)
No sempre 8 minuti... in pratica 26-27 ore per riempirla continuamente, almeno non si ha l'ansia di trovare la resina riempita al massimo il giorno dopo (se si ha il vizio di collegarsi una volta al giorno) :asd:

Alcune informazioni su Natlan dal nuovo evento

● Natlan offre attività di arrampicata e sorgenti termali.
● Un NPC che è stato lì parla di un eccesso di Pyro sulla pelle. Forse Natlan avrà un'aura come quella di Dragonspine, che interferirà con l'esplorazione del mondo.
● Molti abitanti dei villaggi hanno un amico sauriano (draghi), questo è un animale forte e una creatura elementale con un alito infuocato.
● I guerrieri di Natlan si vestono con abiti che imitano i draghi. In queste armature sembrano davvero impressionanti.
● Per qualche motivo, i nativi non possono lasciare i loro territori. L'NPC dell'evento menziona regole e tabù, nonché le condizioni climatiche.

— @GenshinImpactExtra —

No sempre 8 minuti... in pratica 26-27 ore per riempirla continuamente, almeno non si ha l'ansia di trovare la resina riempita al massimo il giorno dopo (se si ha il vizio di collegarsi una volta al giorno) :asd:
Io ho sempre giocato allo stesso orario. E quindi ne usavo 160. Ora a sto modo se ne uso 200 e faccio quella cosa in più che vogliono tu faccia (che sia un boss o un dominio magari usando le 5 resine speciali e poi consumare le 200 giornaliere) il secondo giorno allo stesso orario starò sulle 185 e qualcosa mi sembra, dovrei fare le solite 4 cose. Il terzo starà piena, il quarto no e così via.

EDIT: ho capito :rickds: Cioè ero io "quello sbagliato" a quanto leggo in rete. Cioè voi vi preoccupavate di quelle ore senza resina nuova perchè full, e rigiocavate qualche minuto a un'attività "x" per fare in modo che ci fosse poi "spazio" per tornare full la volta dopo. Ho detto giusto? Non ero arrivato a questa perfezione. Va oltre i miei limiti di come prendo un gioco :asd: Tant'è appunto che per me è "un'inculat*" perchè avrò modo di fare quella cosa in più solo ogni due gg :asd:

Ultima modifica:
Io ho sempre giocato allo stesso orario. E quindi ne usavo 160. Ora a sto modo se ne uso 200 e faccio quella cosa in più che vogliono tu faccia (che sia un boss o un dominio magari usando le 5 resine speciali e poi consumare le 200 giornaliere) il secondo giorno allo stesso orario starò sulle 185 e qualcosa mi sembra, dovrei fare le solite 4 cose. Il terzo starà piena, il quarto no e così via.

EDIT: ho capito :rickds: Cioè ero io "quello sbagliato" a quanto leggo in rete. Cioè voi vi preoccupavate di quelle ore senza resina nuova perchè full, e rigiocavate qualche minuto a un'attività "x" per fare in modo che ci fosse poi "spazio" per tornare full la volta dopo. Ho detto giusto? Non ero arrivato a questa perfezione. Va oltre i miei limiti di come prendo un gioco :asd: Tant'è appunto che per me è "un'inculat*" perchè avrò modo di fare quella cosa in più solo ogni due gg :asd:
Sì esatto, non si deve mai andare oltre il limite massimo altrimenti è resina perduta :asd:

madonna il corto bellissimo :cry2:
Post automatically merged:

hanno messo il simulated universe di honkai :sard:
Post automatically merged:

madonna pure il trailer teaser su natlan :sard:

Ultima modifica:
Trailer:

Filmato animato sui gemelli:

Preview di Natlan:

Dunque...primo video: nella canonicità dei trailer noi siamo il gemellO giusto?

Secondo video: poco da dire, bellissimo.

Terzo video: posso eccitarmi? Non so davvero nulla di eventuali leak sul prossimo continente, ma nel video vedo che siamo NOI quegli animali, prima uno che ci aiuta a scalare veloce i monti, poi si nuota, poi si balza lanciando delle sfere in aria per velocizzare punti precisi verso l'alto...e poi...e poi passa vicino a noi un volatile. Posso non pensare che sia un indizio per quel che voglio? :bruniii:

Dunque...primo video: nella canonicità dei trailer noi siamo il gemellO giusto?

Secondo video: poco da dire, bellissimo.

Terzo video: posso eccitarmi? Non so davvero nulla di eventuali leak sul prossimo continente, ma nel video vedo che siamo NOI quegli animali, prima uno che ci aiuta a scalare veloce i monti, poi si nuota, poi si balza lanciando delle sfere in aria per velocizzare punti precisi verso l'alto...e poi...e poi passa vicino a noi un volatile. Posso non pensare che sia un indizio per quel che voglio? :bruniii:
Sì il personaggio canonico è quello maschile e per i leak su Natlan, sapevamo che esistevano le cavalcature ma non essere proprio vari esseri alla Pokemon, sembra un altro gioco così :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro