Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,155
Qui stiamo aspettando notizie sull’anime
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti toccherà aspettare la fine di Demon SlayerQui stiamo aspettando notizie sull’anime
Se dipende da quello, vedremo l'anime dopo il finale del giocoTi toccherà aspettare la fine di Demon Slayer
Beh come giusto che sia... tra due anni saremo a fine Snezhaya, quindi nel finale del gioco, è il momento perfetto per rilasciare l'anime avendo il contesto e la lore di ogni regioneSe dipende da quello, vedremo l'anime dopo il finale del gioco![]()
Ti toccherà aspettare la fine di Demon Slayer
No sempre 8 minuti... in pratica 26-27 ore per riempirla continuamente, almeno non si ha l'ansia di trovare la resina riempita al massimo il giorno dopo (se si ha il vizio di collegarsi una volta al giorno)One moment
Ma 200 resina significa che hanno messo a 7 minuti invece di 8 l'aumento di una unita? Perchè 200x8=1600 minuti cioè 26 ore e 40 minuti (circa). Mentre con 7 minuti si arriva a 23 ore e qualcosa (molto vicini a 24)
Io ho sempre giocato allo stesso orario. E quindi ne usavo 160. Ora a sto modo se ne uso 200 e faccio quella cosa in più che vogliono tu faccia (che sia un boss o un dominio magari usando le 5 resine speciali e poi consumare le 200 giornaliere) il secondo giorno allo stesso orario starò sulle 185 e qualcosa mi sembra, dovrei fare le solite 4 cose. Il terzo starà piena, il quarto no e così via.No sempre 8 minuti... in pratica 26-27 ore per riempirla continuamente, almeno non si ha l'ansia di trovare la resina riempita al massimo il giorno dopo (se si ha il vizio di collegarsi una volta al giorno)![]()
Sì esatto, non si deve mai andare oltre il limite massimo altrimenti è resina perdutaIo ho sempre giocato allo stesso orario. E quindi ne usavo 160. Ora a sto modo se ne uso 200 e faccio quella cosa in più che vogliono tu faccia (che sia un boss o un dominio magari usando le 5 resine speciali e poi consumare le 200 giornaliere) il secondo giorno allo stesso orario starò sulle 185 e qualcosa mi sembra, dovrei fare le solite 4 cose. Il terzo starà piena, il quarto no e così via.
EDIT: ho capitoCioè ero io "quello sbagliato" a quanto leggo in rete. Cioè voi vi preoccupavate di quelle ore senza resina nuova perchè full, e rigiocavate qualche minuto a un'attività "x" per fare in modo che ci fosse poi "spazio" per tornare full la volta dopo. Ho detto giusto? Non ero arrivato a questa perfezione. Va oltre i miei limiti di come prendo un gioco
Tant'è appunto che per me è "un'inculat*" perchè avrò modo di fare quella cosa in più solo ogni due gg
![]()
Trailer:
Filmato animato sui gemelli:
Preview di Natlan:
Sì il personaggio canonico è quello maschile e per i leak su Natlan, sapevamo che esistevano le cavalcature ma non essere proprio vari esseri alla Pokemon, sembra un altro gioco cosìDunque...primo video: nella canonicità dei trailer noi siamo il gemellO giusto?
Secondo video: poco da dire, bellissimo.
Terzo video: posso eccitarmi? Non so davvero nulla di eventuali leak sul prossimo continente, ma nel video vedo che siamo NOI quegli animali, prima uno che ci aiuta a scalare veloce i monti, poi si nuota, poi si balza lanciando delle sfere in aria per velocizzare punti precisi verso l'alto...e poi...e poi passa vicino a noi un volatile. Posso non pensare che sia un indizio per quel che voglio?![]()