PS4/PS5 Genshin Impact

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Comunque devo ringraziare Arlecchino perchè, dopo un anno e mezzo di gioco, mi son convinto a prendere un pg con l'arma 5 stelle ed ho capito...
Penso che d'ora in poi devo lasciar perdere i pg nuovi, se non imprescindibili, recuperare ancora un paio di vecchi e puntare alle armi. I migliori pg che ho devo averli con la loro arma. Teoricamente come viene un banner col pg, e quindi arma, di un personaggio che ho e mi piace devo pullare l'arma. Ma partirò fra un po', farà finta non stia tornando Furina :rickds:
mi sembra un brutto vizio che vuoi prenderti :shrek:
 
Fate l'evento in corso quello della musica :sisi: Per sbloccare la quest dovete consegnare tutte le decorazioni. C'è una cutscene che sarebbe un peccato spoilerarsela in giro :rickds: E poi c'è dell'altro :asd:
 
Concept art Alice (Mamma di Klee)

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Da specificare una cosa, è una concept art durante e per la patch 1.5 (il primo evento estate) per dare un'idea alla doppiatrice CN su come dovesse impersonificarla, probablimente sarà enormemente diversa alla sua release (la 1.5 era tre anni cavolo, come vola il tempo :bruniii: )
 
Secondo voi un team con kazuha, jean, furina e xiangling funziona? Nel caso come la devo buildare Jean? :asd:
 
The new map in 5.0 is equal to the entirety of Sumeru's 3.1 map.
Natlan has a "Quick exploration" kind of special mechanic.
The new mechanic in Natlan will elevate Hydro and Cryo characters
A 5.0 Artifact set will involve that new mechanic.
You will now be able to strongbox Deepwood, Gilded, Pavilion, Paradise Lost, Narcissen, Vourukasha.

Pyro Archon is roughly one Klee's hat taller than Furina
(Tall Female model)
 
Mi sto sentendo male :facepalm2:

Se lasciano la resina massima a 160 sono degli stronz*.
 
Ultima modifica:
Aumenteranno il livello dei PG al 100
Finalmente 💣 era anche ora! Aumenteranno anche il livello avventuriero immagino da 60 a 80? Poi aspetto qualche contenuto in più “fisso” per farmare primogems. Sembrerà una sciocchezza, ma in Star Rail sono due settimane che ho preso un pg e ho già messo da parte circa 6000 risorse per pullare…ok ero un po’ indietro con la storia dell’ultimo mondo, ma nemmeno l’ho finita! In Genshin stesso tempo circa sono a 1700.
 
Finalmente 💣 era anche ora! Aumenteranno anche il livello avventuriero immagino da 60 a 80? Poi aspetto qualche contenuto in più “fisso” per farmare primogems. Sembrerà una sciocchezza, ma in Star Rail sono due settimane che ho preso un pg e ho già messo da parte circa 6000 risorse per pullare…ok ero un po’ indietro con la storia dell’ultimo mondo, ma nemmeno l’ho finita! In Genshin stesso tempo circa sono a 1700.
Sono contento anche io dell'aumento del livello da 90 a 100 ma spero mettano un Talento extra (come quelli che si sbloccano ad alcuni step quando si livella il personaggi), sarebbe l'occasione perfetta per fixare/buffare i personaggi più vecchi o mal riusciti come Dehya, comunque non è ancora confermato nulla quindi resta da vedere se è tutto vero... E se sì, allora suppongo passeranno il World Level finalmente ad un livello più alto, anche perchè l'open world è estremamente facile, aumentando anche il drop degli oggetti (esiste ancora il RNG quando si farma i materiali dei boss, 2 o 3 pezzi, a differenza di HSR dove a livello massimo si ottengo 5 pezzi garantiti).
Comunque sia, nella prossima patch ci sarà un nuova modalità permanente (stile abisso), nella libreria di Mondstadt, collogata dietro la porta della sezione proibita che Lisa menzionò ad inizio storia (quella dove sta la bambina che parla con gli Hilichurl, Ella Musk)
 
Finalmente 💣 era anche ora! Aumenteranno anche il livello avventuriero immagino da 60 a 80? Poi aspetto qualche contenuto in più “fisso” per farmare primogems. Sembrerà una sciocchezza, ma in Star Rail sono due settimane che ho preso un pg e ho già messo da parte circa 6000 risorse per pullare…ok ero un po’ indietro con la storia dell’ultimo mondo, ma nemmeno l’ho finita! In Genshin stesso tempo circa sono a 1700.
Il livello da 60 a 80 ho qualche dubbio. Io è un anno che gioco e ancora devo fare il 60 :rickds: Non cambiò una mazza dal mondo 7 al mondo 8 come exp. Dovrebbero ribilanciare tutti i livelli. Perchè l'estrema exp necessaria dal 56 (mi sembra) in poi è fatta per tenerti lì mesi, se di botto vai 20 livelli in più con un solo "world" in più allora devono cambiare i vecchi livelli e, di regola, chi è già con un pg al 60 avrà livelli di botto al login. Al massimo sale a 65 (e va comunque fatto qualcosa a riguardo sull'exp necessaria)
 
Il livello da 60 a 80 ho qualche dubbio. Io è un anno che gioco e ancora devo fare il 60 :rickds: Non cambiò una mazza dal mondo 7 al mondo 8 come exp. Dovrebbero ribilanciare tutti i livelli. Perchè l'estrema exp necessaria dal 56 (mi sembra) in poi è fatta per tenerti lì mesi, se di botto vai 20 livelli in più con un solo "world" in più allora devono cambiare i vecchi livelli e, di regola, chi è già con un pg al 60 avrà livelli di botto al login. Al massimo sale a 65 (e va comunque fatto qualcosa a riguardo sull'exp necessaria)
Uno dei miei desideri più reconditi è che i nemici nell’openworld droppino anche manuali avventuriero.
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Sono contento anche io dell'aumento del livello da 90 a 100 ma spero mettano un Talento extra (come quelli che si sbloccano ad alcuni step quando si livella il personaggi), sarebbe l'occasione perfetta per fixare/buffare i personaggi più vecchi o mal riusciti come Dehya, comunque non è ancora confermato nulla quindi resta da vedere se è tutto vero... E se sì, allora suppongo passeranno il World Level finalmente ad un livello più alto, anche perchè l'open world è estremamente facile, aumentando anche il drop degli oggetti (esiste ancora il RNG quando si farma i materiali dei boss, 2 o 3 pezzi, a differenza di HSR dove a livello massimo si ottengo 5 pezzi garantiti).
Comunque sia, nella prossima patch ci sarà un nuova modalità permanente (stile abisso), nella libreria di Mondstadt, collogata dietro la porta della sezione proibita che Lisa menzionò ad inizio storia (quella dove sta la bambina che parla con gli Hilichurl, Ella Musk)
Fixare i vecchi pg sarebbe giusto…quelli di Fontaine sono dei mostri a confronto!
 
Uno dei miei desideri più reconditi è che i nemici nell’openworld droppino anche manuali avventuriero.
Eh, magari. Io ho avuto la fortuna di iniziarlo con un botto di roba disponibile e riesco a stare sempre sui 1500 da parte (quelli massimi) calcolando anche che non pullo un pg ogni 15 gg e alcuni mesi manco uno al mese.
Il problema dell'eventuale livello 100 è che avere "mille" personaggi di botto da dover livellare è una cosa mai successa, o hai iniziato subito o dopo come me hai preso via via quel che volevi, o tutti (qualcuno è riuscito, penso anche fra voi) e comunque fra aggiornamenti e cose nuove il tempo c'era. Ora è impossibile. Serve per me un cambio totale di struttura per la resina giornaliera (per me basta aumentarla di 80) e pure un ribilanciamento degli oggetti necessari nel livellamento dei pg. Da 80 a 90 abbiamo solitamente 60 materiali di quelli da raccogliere in OW e una trentina o poco meno (mi pare, ma posso sbagliare) di quelli che danno i nemici, il materiale più raro. Ora da 90 a 100 che fanno? Ancor di più? Bel casino. Per non parlare dei libri necessari...mi sembra ne servano 250 da 80 a 90...
Mica tutti han messo da parte. Mica tutti giocano ogni giorno ore a ripulire mappa da nemici e materiali. Devono ragionarla come se si cominciasse ora vista la quantità di pg in possesso di chi gioca da molto.
A meno che non sarà una roba leggerissima. Tipo 50 libri, una ventina di materiali (per tipologia) e 3/4 di quelli dei boss. Un level cap aumentato giusto per darti modo di fare le cose nuove che metteranno più difficili (ne deduco, a parte il nuovo mondo) e aggiustamenti ai pg di cacca con un bonus all'ascensione sulla sua statistica principale.
Vedremo.

Io sto abbastanza nella merd*. Molti pg ottimi li ho a 80 perchè semplicemente funzionano. L'abisso lo finisco anche coi pg a 80, son finiti i tempi in cui non riuscivo a fare nulla perchè non avevo pg scudo buoni o pg che miglioravano gli altri del team, quindi che li dovevo alzare a fare? Mi son tenuto i materiali per spingere su pg davvero OP, tipo come ho preso Arlecchino, Neuvillette, Navia, Kazhua 2 gg dopo li avevo al 90 :asd: Non l'avrei potuto fare se avessi portato a 90 tutti gli altri che ho a 80. Non è che ho ragionato male, ci stava. Solo che mo è na caxxata :asd:
 
Eh, magari. Io ho avuto la fortuna di iniziarlo con un botto di roba disponibile e riesco a stare sempre sui 1500 da parte (quelli massimi) calcolando anche che non pullo un pg ogni 15 gg e alcuni mesi manco uno al mese.
Il problema dell'eventuale livello 100 è che avere "mille" personaggi di botto da dover livellare è una cosa mai successa, o hai iniziato subito o dopo come me hai preso via via quel che volevi, o tutti (qualcuno è riuscito, penso anche fra voi) e comunque fra aggiornamenti e cose nuove il tempo c'era. Ora è impossibile. Serve per me un cambio totale di struttura per la resina giornaliera (per me basta aumentarla di 80) e pure un ribilanciamento degli oggetti necessari nel livellamento dei pg. Da 80 a 90 abbiamo solitamente 60 materiali di quelli da raccogliere in OW e una trentina o poco meno (mi pare, ma posso sbagliare) di quelli che danno i nemici, il materiale più raro. Ora da 90 a 100 che fanno? Ancor di più? Bel casino. Per non parlare dei libri necessari...mi sembra ne servano 250 da 80 a 90...
Mica tutti han messo da parte. Mica tutti giocano ogni giorno ore a ripulire mappa da nemici e materiali. Devono ragionarla come se si cominciasse ora vista la quantità di pg in possesso di chi gioca da molto.
A meno che non sarà una roba leggerissima. Tipo 50 libri, una ventina di materiali (per tipologia) e 3/4 di quelli dei boss. Un level cap aumentato giusto per darti modo di fare le cose nuove che metteranno più difficili (ne deduco, a parte il nuovo mondo) e aggiustamenti ai pg di cacca con un bonus all'ascensione sulla sua statistica principale.
Vedremo.

Io sto abbastanza nella merd*. Molti pg ottimi li ho a 80 perchè semplicemente funzionano. L'abisso lo finisco anche coi pg a 80, son finiti i tempi in cui non riuscivo a fare nulla perchè non avevo pg scudo buoni o pg che miglioravano gli altri del team, quindi che li dovevo alzare a fare? Mi son tenuto i materiali per spingere su pg davvero OP, tipo come ho preso Arlecchino, Neuvillette, Navia, Kazhua 2 gg dopo li avevo al 90 :asd: Non l'avrei potuto fare se avessi portato a 90 tutti gli altri che ho a 80. Non è che ho ragionato male, ci stava. Solo che mo è na caxxata :asd:
Buon ragionamento…Io ho fatto quasi 1 anno di stop ad inizio Inazuma e ne ho recuperati un botto di personaggi! Il livello di per se non è un problema in un attimo vai su! Più rognose da farmare sono le gemme elementali…la vera palla sono i talenti, ho moltissimi pg fermi in media a 7 . 8 . 8 e di corona ne ho usata 1 sola in 4 anni circa un mese fa una volta ottenuta Faruzan C6. L’abyss ancora non ho sbatti di fare il piano 12 🤣
Ogni tanto, nei tempi morti mi concentro su un pg che non utilizzo molto per dargli un po’ di gloria e capire se fa cacare o no! Se mi portano il livello a 100 sono contento!
 
level cap alzato?
bene potrò usare i 9999 libri che ho
male dovrò farmare quella merda di ingredienti in giro per la mappa
 
Tornare a farmare roba di Mondstadt mi ha ricordato alcune cose...
Sto potenziando Jean (C1...son passato da volere la C1 di Dehya a trovarmi due volte Jean, ma amen :asd: ) e quei caxxo di semi hanno delle posizioni su mappa stupide. Il desigh anche di quelle cose è migliorato un botto. Ce ne stanno una sessantina in giro ma la maggior parte sono distanti da punti di teletrasporto, alcuni devi pure scalare...il ripassare poi da acqua da attraversare con stamina che se finisce muori mi ha tremendamente ricordato quanto odio la stamina nei giochi :rickds: Comunque, è per dire che i miglioramenti ci son stati in tutto, non solo in cose che noti immediatamente ma anche in piccoli dettagli che via via magari cambiano e non noti.

Sarà MOLTO difficile sopportare un nuovo continente senza una cavalcatura volante (se grosso grosso con zone da scalare) o una cavalcatura (senza stamina pls!) per percorrere il normale terreno di gioco. E' una cosa che per me peserà un botto se non lo fanno, un minimo almeno.
 
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