PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
0j32wV6.jpeg

AFD3XTs.jpeg

EDIT: "Leaker" confermato come troll, mortacci sua

Ultima modifica:
Quindi i talenti a 16 significa che possiamo fare 11 dove abbiamo il C0? O varrà solo dal 15 al 16?

Mentre il primo mess non ho ben capito. Si parla del nuovo spirale? Ma l'importante è che hanno trovato un modo per non fare la solita cosa di farming boss+raccolta oggetti che aveva mille problemi come dissi tempo fa, soprattutto per i poveretti che hanno iniziato da poco :asd:
Unica pecca è che bisognerà davvero pensar bene chi livellare dato che dubito siano ripetibili come cose se non ogni 12 gg o quel che è.

Quindi i talenti a 16 significa che possiamo fare 11 dove abbiamo il C0? O varrà solo dal 15 al 16?

Mentre il primo mess non ho ben capito. Si parla del nuovo spirale? Ma l'importante è che hanno trovato un modo per non fare la solita cosa di farming boss+raccolta oggetti che aveva mille problemi come dissi tempo fa, soprattutto per i poveretti che hanno iniziato da poco :asd:
Unica pecca è che bisognerà davvero pensar bene chi livellare dato che dubito siano ripetibili come cose se non ogni 12 gg o quel che è.
Il leaker è confermato troll da parecchie persone, per quanto mi piacerebbe vedere sto benedetto livello 100 bisogna aspettare le beta della 5.0 :asd:

Quanto mi fa schifo Sigewinne :lol:
Usarla nella prova ha peggiorato il mio interesse già minimo per lei :rickds:

Non ho ben capito il funzionamento del nuovo "abisso" :asd: Immediatamente mi incaxxo perchè vedo che la modalità difficile non posso farla dato che non ho i pg richiesti, quindi preso un pio' dal nervosismo metto su "facile" e mi dico "vabbè, proviamo a fare il facile e poi vediamo". Ho capito che si guadagnano queste cose viola che servono per eventualmente comprare bonus diversi, ma non ho speso nulla e ho fatto l'intero atto fino a poter riscattare le 620 primo. Quindi o facile, o normale, o difficile sempre 620 sono? Se sì allora fa nulla che non ho i pg a sufficienza :asd:

Da quel che ho capito non era nemmeno necessario che tentassi di fare i vari bonus, l'importante è arrivare al boss giusto?

Ciò che non mi è chiaro è che nelle ricompense vedo 8 colonne di ricompense ed ho avuto solo le prime 3. Il totale va 620 primo che è quello scritto nella lista eventi quindi immagino che in questi 30 giorni apparirà una nuova esibizione con le altre 3 e poi 2? Oppure devo farlo a normale e difficile?

EDIT: ok, al secondo giorno ho capito come funziona...al normale non vinco, peccato, figuratevi se regalavano primo. Nell'abisso ti bastano 8 pg, qui ne servono molti e mica tutti hanno preso tutto o portato a 70/80 tutti...io ho solo 16 pg al 70, al normale poi posso solo usare la mia Arlecchino di quelli obbligatori (gli altri li ho a 40/50) e quando posso selezionare dalla lista gli altri in mio possesso me ne appaiono pochi e la metà fa cagare. Come sono arrivato a dover difendere il monolito è stato come tornare a mesi fa nell'abisso quando non facevo il piano 12 :lol:
Di certo ora per una manciata di primo non farmerò 10 personaggi. Me ne frego. Ma come al solito fanno le cose a caxxo di cane e non pensano a chi non sta da 4 anni a giocare o gioca poco.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro