Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il leaker è confermato troll da parecchie persone, per quanto mi piacerebbe vedere sto benedetto livello 100 bisogna aspettare le beta della 5.0Quindi i talenti a 16 significa che possiamo fare 11 dove abbiamo il C0? O varrà solo dal 15 al 16?
Mentre il primo mess non ho ben capito. Si parla del nuovo spirale? Ma l'importante è che hanno trovato un modo per non fare la solita cosa di farming boss+raccolta oggetti che aveva mille problemi come dissi tempo fa, soprattutto per i poveretti che hanno iniziato da poco
Unica pecca è che bisognerà davvero pensar bene chi livellare dato che dubito siano ripetibili come cose se non ogni 12 gg o quel che è.
Il leaker è confermato troll da parecchie persone, per quanto mi piacerebbe vedere sto benedetto livello 100 bisogna aspettare le beta della 5.0![]()
Se è tutto fake, proprio la questione level 100, a me va benissimonon capisco perchè continuare a postare sta roba del livello 100 che è stata ampiamente smentita![]()
Ma non è a febbraio Il Lantern Rite?
Pare sia scarsa perché richiede condizioni particolari per rendereQuanto mi fa schifo Sigewinne
Usarla nella prova ha peggiorato il mio interesse già minimo per lei![]()
Beh somiglia ma è il gatto con gli stivali ma Nilou sembra vestita come Kokomi, fanne sempre le skin col colore blukirara in cosplay di navi?
Non lo sapevi fosse con la lancia?noooo emile con la lancia nooo
noNon lo sapevi fosse con la lancia?![]()
Arrivare al livello 30 del battle pass e dargli sti 10 euronoche dovrò inventarmi a sto giro .