Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Peccato che la doppiatrice JP sia stata già usata su Lisa, altrimenti sarebbe stata perfettahimeko sensei![]()
La unknown god ha la stessa doppiatrice di Kiana in CN, KR e JP quindi è una sua expy basata sull'herrscher of voidil giorno che droppano kiana in genshin sarà la fine (stesso di star rail)
Chi è Damselette?A malincuore full skip a tutto fino all'uscita di Damselette sperando sia giocabile.
Damselette detta anche Columbina è una harbinger, quella che cantava nel trailer dei fatui.Chi è Damselette?
I personaggi usciti sono questi:
Non vedo quel nome. Ho saltato un'immagine?
Blitzball by HoyoverseMa anche voi quella palla/gioco di cui si parla vi "puzza" (in senso buono) di enorme minigioco?
Ps:vi avviso...le cosplayer sono al lavoro
Da avere Kinich solo per l’amore smodato verso l’opera di KishimotoIo pullo il tizio dendro col drago pixellato perchè ha un design edgy e il suo doppiatore JP è quello di Uchiha Sasuke e il drago pixellato invece ha quello di Naruto, totalmente fatto di propositom, infatti è il personaggio con più likes su twitter JP
![]()
Non dimentichiamoci di Xbalanque che descrive Neuvilette durante il suo annuncio ufficiale, probabilmente anche lui sarà il pyro dragon e collegato all'archon:
![]()
Penso che le evocazioni (stile Pokemon che usava il Traveler) funzionino con tutti i personaggi, invece le meccaniche uniche di trasporto mostrate nel precedente trailer reveal dei tre nuovi personaggi penso valgano solo nella regione di Natlan dei nativi del paese (come per Fontaine dove tutti possono nuotare e non soffocare sott'acqua ma solo quelli nativi di Fontaine hanno le meccaniche di acrobazia), ovviamente sono solo speculazioni (penso sarà così), meglio aspettare giovedì per la beta dove verrà leakato tuttoHanno specificato qualcosa sui loro poteri di trasporto?Perchè ancora non mi è chiaro se certe meccaniche di movimento verranno legate all'ottenimento di personaggi con le pull...sarebbe una cosa un po' "mhe" sinceramente
A meno che non cambia chissà cosa rispetto a quello che sembra. Tipo che il nuovo sistema di movimento con "i pokemon" sarà quello che davvero farà la differenza ed ovviamente starà su chiunque come l'andare in acqua su fontaine.
Quelle acrobazie alla fine son piccolezze, ma il poter surfare su un grosso pezzo d'acqua mi pare un'agevolazione mica malePenso che le evocazioni (stile Pokemon che usava il Traveler) funzionino con tutti i personaggi, invece le meccaniche uniche di trasporto mostrate nel precedente trailer reveal dei tre nuovi personaggi penso valgano solo nella regione di Natlan dei nativi del paese (come per Fontaine dove tutti possono nuotare e non soffocare sott'acqua ma solo quelli nativi di Fontaine hanno le meccaniche di acrobazia), ovviamente sono solo speculazioni (penso sarà così), meglio aspettare giovedì per la beta dove verrà leakato tutto