PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
himeko sensei :allegri:

il giorno che droppano kiana in genshin sarà la fine (stesso di star rail)
La unknown god ha la stessa doppiatrice di Kiana in CN, KR e JP quindi è una sua expy basata sull'herrscher of void
Comunque Iansan (hanno cambiata alcune cose sul suo design, come il teschio che adesso è più cartoon) presente nel trailer Teyvat dal 2020:

Viene mostrata solo per 0.5 secondi :ohyess:
e4rq7x1ii1cd1.jpeg

A malincuore full skip a tutto fino all'uscita di Damselette sperando sia giocabile.

Vabbè non frega a nessuno ma mi piace sempre dire qualcosa di me che non si conosce :rickds:
Xilonen per me è top :hall:
Ho come tutti dei "feticismi" ed il pantalocino alla Revy di Black Lagoon mi conquista più di ogni altra cosa :rickds: (non mi è venuto in mente nessun'altro di più famoso, ma ce ne sono :asd: )
Scopri della cosa alle medie :sard::sard::sard:
L'unica cosa che da adulto m'è rimasta invariata rispetto a quando ero ragazzino. Ovviamente qui parliamo di un pg che non esiste, mo figuratevi nella realtà quando capita :asd: E' una cosa che mi piglia più di un bikini.

Mo ovviamente spero sia un pg valevole perchè 9 volte su 10 prendo comunque chi mi convince in game, altrimenti ora ero povero :sard::sard:
Post automatically merged:

A malincuore full skip a tutto fino all'uscita di Damselette sperando sia giocabile.
Chi è Damselette?
I personaggi usciti sono questi:
Pg Natlan.jpg
Non vedo quel nome. Ho saltato un'immagine?

Ma anche voi quella palla/gioco di cui si parla vi "puzza" (in senso buono) di enorme minigioco?

Ps:
vi avviso...le cosplayer sono al lavoro :iwanzw::iwanzw::iwanzw:

must pull è l'archon
per gli altri si vedrà i kit, tral'altro bisogna vedere pure chi è 4 e 5 stelle

ma il nuovo dentro che esce tra poco è un healer?

Io pullo il tizio dendro col drago pixellato perchè ha un design edgy e il suo doppiatore JP è quello di Uchiha Sasuke e il drago pixellato invece ha quello di Naruto, totalmente fatto di propositom, infatti è il personaggio con più likes su twitter JP
82ga20cvk0cd1.png

Non dimentichiamoci di Xbalanque che descrive Neuvilette durante il suo annuncio ufficiale, probabilmente anche lui sarà il pyro dragon e collegato all'archon:
for-people-who-have-been-asking-where-is-xbalanque-v0-jpexoyej02cd1.png

Ultima modifica:
Io pullo il tizio dendro col drago pixellato perchè ha un design edgy e il suo doppiatore JP è quello di Uchiha Sasuke e il drago pixellato invece ha quello di Naruto, totalmente fatto di propositom, infatti è il personaggio con più likes su twitter JP
82ga20cvk0cd1.png

Non dimentichiamoci di Xbalanque che descrive Neuvilette durante il suo annuncio ufficiale, probabilmente anche lui sarà il pyro dragon e collegato all'archon:
for-people-who-have-been-asking-where-is-xbalanque-v0-jpexoyej02cd1.png
Da avere Kinich solo per l’amore smodato verso l’opera di Kishimoto ❤️
Quelli che più mi interessano sono:
Mavuika - Iansan - Mualani - Kinich
Citlali fosse stata elettro…

Hanno specificato qualcosa sui loro poteri di trasporto? :asd: Perchè ancora non mi è chiaro se certe meccaniche di movimento verranno legate all'ottenimento di personaggi con le pull...sarebbe una cosa un po' "mhe" sinceramente :asd:
A meno che non cambia chissà cosa rispetto a quello che sembra. Tipo che il nuovo sistema di movimento con "i pokemon" sarà quello che davvero farà la differenza ed ovviamente starà su chiunque come l'andare in acqua su fontaine.

Hanno specificato qualcosa sui loro poteri di trasporto? :asd: Perchè ancora non mi è chiaro se certe meccaniche di movimento verranno legate all'ottenimento di personaggi con le pull...sarebbe una cosa un po' "mhe" sinceramente :asd:
A meno che non cambia chissà cosa rispetto a quello che sembra. Tipo che il nuovo sistema di movimento con "i pokemon" sarà quello che davvero farà la differenza ed ovviamente starà su chiunque come l'andare in acqua su fontaine.
Penso che le evocazioni (stile Pokemon che usava il Traveler) funzionino con tutti i personaggi, invece le meccaniche uniche di trasporto mostrate nel precedente trailer reveal dei tre nuovi personaggi penso valgano solo nella regione di Natlan dei nativi del paese (come per Fontaine dove tutti possono nuotare e non soffocare sott'acqua ma solo quelli nativi di Fontaine hanno le meccaniche di acrobazia), ovviamente sono solo speculazioni (penso sarà così), meglio aspettare giovedì per la beta dove verrà leakato tutto

Penso che le evocazioni (stile Pokemon che usava il Traveler) funzionino con tutti i personaggi, invece le meccaniche uniche di trasporto mostrate nel precedente trailer reveal dei tre nuovi personaggi penso valgano solo nella regione di Natlan dei nativi del paese (come per Fontaine dove tutti possono nuotare e non soffocare sott'acqua ma solo quelli nativi di Fontaine hanno le meccaniche di acrobazia), ovviamente sono solo speculazioni (penso sarà così), meglio aspettare giovedì per la beta dove verrà leakato tutto
Quelle acrobazie alla fine son piccolezze, ma il poter surfare su un grosso pezzo d'acqua mi pare un'agevolazione mica male :asd: Soprattutto se funzioneranno fuori Natlan, lì mi farebbero imbestialire :rickds:

E' arrivata Nilou, per la seconda volta da quando gioco Genshin...la prima fu ad Aprile 2023, avevo altri pensieri e problemi a cui pensare in game per prenderla :asd: E' tornata dopo più di un anno...quando faranno 3 banner alla volta? :facepalm2:
Comunque lei è uno dei pochissimi personaggi vecchi che voglio ma che non ho mai preso, più che altro so che è buona solo con Kokomi (che la ho) e due dendro, e di buoni ho solo Collei e Lumine quindi niente di clamoroso. In più c'è la questione Natlan ad aver completamento bloccato la mia attenzione verso chiunque...dovrò ri-saltarla...non avessi visto quel trailer mo prendevo lei e se non perdevo il 50 e 50 poi pigliavo pure Emilie. Ed invece devo saltar tutto o poi mi pentirò.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro