PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che è suiccesso con Neuvillette?

gli sviluppatori avevano notato che, in determinate circostanze, i giocatori potevano eseguire rotazioni ad alta velocità con Neuvillette durante il suo attacco caricato regolando le configurazioni di sensibilità o DPI del mouse, il che consentiva loro di infliggere danni a 360°. Tuttavia, riuscire a ottenere tali risultati in questo modo si è rivelato difficile per i viaggiatori che usano dispositivi diversi. Inoltre, la velocità di rotazione della schermata diventava estremamente veloce al punto che gli elementi di gioco, come scenario e nemici, erano confusi e indistinguibili, cosa che non accade normalmente nel gioco.

Ecco.

Comunque, non sapevo che col Bundle del plus ti davano anche 160 primo :phraengo:

Mai successo

gli sviluppatori avevano notato che, in determinate circostanze, i giocatori potevano eseguire rotazioni ad alta velocità con Neuvillette durante il suo attacco caricato regolando le configurazioni di sensibilità o DPI del mouse, il che consentiva loro di infliggere danni a 360°. Tuttavia, riuscire a ottenere tali risultati in questo modo si è rivelato difficile per i viaggiatori che usano dispositivi diversi. Inoltre, la velocità di rotazione della schermata diventava estremamente veloce al punto che gli elementi di gioco, come scenario e nemici, erano confusi e indistinguibili, cosa che non accade normalmente nel gioco.

Ecco.

Comunque, non sapevo che col Bundle del plus ti davano anche 160 primo :phraengo:

Mai successo
Capito. Bene, dovrebbero sbagliare più spesso XD

Ho finito in toto la prima zona dell'evento (oggi è uscita l'altra) e...a mani basse, da quando gioco a Genshin (ovviamente), è il miglior evento che hanno fatto. Sia ludicamente come robe nuove in giro da fare, sia come tipologia di trama, poi lato artistico sempre al top...c'è il finale di una cutscene che è :ohyess:Ho fatto uno screen da mettere come sfondo al PC :asd: Ed anche il finale di una secondaria molto "poetico" e inaspettato.
Ora vado di seconda zona...dovrebbe arrivare Navia :hall::hall::hall::hall:

Ho finito in toto la prima zona dell'evento (oggi è uscita l'altra) e...a mani basse, da quando gioco a Genshin (ovviamente), è il miglior evento che hanno fatto. Sia ludicamente come robe nuove in giro da fare, sia come tipologia di trama, poi lato artistico sempre al top...c'è il finale di una cutscene che è :ohyess:Ho fatto uno screen da mettere come sfondo al PC :asd: Ed anche il finale di una secondaria molto "poetico" e inaspettato.
Ora vado di seconda zona...dovrebbe arrivare Navia :hall::hall::hall::hall:
Azz così crei aspettativa

Azz così crei aspettativa
Rettifico il finale...Navia era nell'icona del terzo minigioco MA è Kirara il pg dell'evento che arriva oggi...Navia non c'è. Ma si sapeva, è che hop visto l'icona e son scemunito, con Navia è normale scemunisca :rickds: Per il resto confermo tutto. Anzi, la seconda zona è molto interessante :sisi:

EDIT: no aspè :rickds: :rickds: :rickds: Niente...quando lo giochi poi vedi :rickds:

Rettifico il finale...Navia era nell'icona del terzo minigioco MA è Kirara il pg dell'evento che arriva oggi...Navia non c'è. Ma si sapeva, è che hop visto l'icona e son scemunito, con Navia è normale scemunisca :rickds: Per il resto confermo tutto. Anzi, la seconda zona è molto interessante :sisi:

EDIT: no aspè :rickds: :rickds: :rickds: Niente...quando lo giochi poi vedi :rickds:
ma col nuovo vestito kirara è praticamente in cosplay di navia ci sta confondersi

Niente la seconda zona è fighissima. A parte la nostalgia che vi darà gironzolare lì, capirete perchè come la vedrete, c'è uno scrigno/sfida/enigma ogni 10 metri, tutti diversi fra loro. Bellissimo. Il complimento più grande che posso fargli e dire che sembra un gioco Nintendo :asd:
Magari esagero eh, ma mi sta prendendo bene :unsisi:

Lo dirò sempre come ogni estate, questi eventi dovrebbero essere rigiocabili da parte in una sezione evento del gioco come su Honkai Star Rail. Capisco che qua la roba pesa parecchi GBs in confronto a HSR ma i primi due eventi estivi erano bellissimi e strapieni di roba, specialmente il secondo che esploravano il passato di ben 4 personaggi con ben 4 filmati animati :asd:
La bellezza di questa mappa e delle OST (ora tutte gettate via nel cestino)

Comunque epr fortuna col nuovo World Level il drop migliora (e i nemici non moriranno più in tre secondi):
m8g0ab.jpg

Lo dirò sempre come ogni estate, questi eventi dovrebbero essere rigiocabili da parte in una sezione evento del gioco come su Honkai Star Rail. Capisco che qua la roba pesa parecchi GBs in confronto a HSR ma i primi due eventi estivi erano bellissimi e strapieni di roba, specialmente il secondo che esploravano il passato di ben 4 personaggi con ben 4 filmati animati :asd:
La bellezza di questa mappa e delle OST (ora tutte gettate via nel cestino)

Comunque epr fortuna col nuovo World Level il drop migliora (e i nemici non moriranno più in tre secondi):
m8g0ab.jpg

Concordo! L’evento estivo del 2022 con Fischl, Mona, Kazuha e Xinyan era davvero bello!

Sì, credo che gli eventi vadano inseriti via DLC con installazione e disinstallazione (su PS5 e PC si può fare) così si evitano i problemi di peso. Quelli estivi e quelli del festival delle lanterne credo siano sempre i migliori e andrebbero fatti giocare a chi li ha saltati e messi nel gioco :sisi:

Ma...hanno cambiato una cosa clamorosa a favore nostro e nessuno aveva detto niente? :asd: Non c'è più l'attesa del respawn dei boss :ohyess:
Ho fatto 4 volte lo stesso boss in 2 minuti. Semplicemente sloggandomi e riloggandomi per farlo riapparire facendo prima rispetto al teletrasportarmi lontano e poi al viaggio rapido più vicino.

Dopo aver finito la missione uscita oggi (Appendice, che fa da finale all'evento), andate nell'accademia di Sumeru per questo momento madre e figlio:geddoe::
mx9ctys838ed1.jpeg
Inoltre:
tEdbiVF.jpeg

Mi ero scordato che saltano la patch X.9 ogni anno e non stavo capendo perchè Natlan non venisse a Settembre :sard:

Comunque evento estivo da 10, ma diventa 9.5 a causa della missione post epilogo che oh, se non ne fanno una così ogni volta non sono contenti. Uno script di testo al pari di 10 appuntamenti di Persona 5 che non porta a nulla e mi rompe solo le palle. Ed ovviamente anche senza doppiaggio quindi è proprio una light novel in sostanza.

Ma il kit di Xilonen fa paura cristo, è la Kazuha dell'elemento Geo e a C2 una buffatrice universale, mi sa che conservo il garantito per lei a sto punto e punto alla C2 con tutte le pulls che si otterrano da adesso fino alla 5.2 :|

e9318-17207629864390-1920.jpg

H3MgaL4.jpeg

kfWJDBH.jpeg

Non ho capito...con la sua C2 aumenta di quelle percentuali ogni elemento del team? Se sì....nerf o no, anche dimezzati, è comunque molto interessante :asd: Era la mia preferita nel trailer con i vari pg, ora è un must :sard: Anche se per come pullo io, a C2 non ci arriverò mai.
Post automatically merged:

Comunque col nuovo mondo, si potenziano anche i nemici dei domini? Compresi i boss settimanali?

Mi ero scordato che saltano la patch X.9 ogni anno e non stavo capendo perchè Natlan non venisse a Settembre :sard:

Comunque evento estivo da 10, ma diventa 9.5 a causa della missione post epilogo che oh, se non ne fanno una così ogni volta non sono contenti. Uno script di testo al pari di 10 appuntamenti di Persona 5 che non porta a nulla e mi rompe solo le palle. Ed ovviamente anche senza doppiaggio quindi è proprio una light novel in sostanza.
Ma a tutti sta piacendo così tanto? Io sono a metà e ancora non ci vedo nulla di speciale, se non il costume di Kirara 💚

Ma a tutti sta piacendo così tanto? Io sono a metà e ancora non ci vedo nulla di speciale, se non il costume di Kirara 💚
Le zone sono molto belle come esplorazione e tipologia di enigmi. Finalmente una zona dov'è la zona stessa a fare le missioni. Non è colo un andare da A a B e vedere il dialogo, ma ti capitano spesso missioni dove per avanzare devi risolvere "l'enigma". Nella seconda zona per esempio c'è una secondaria dove devi fare un po' di roba :asd: E l'intera terza zona è fatta per una missione secondaria (a parte alcuni punti). Un po' come le isole di Inazuma. Per me è il miglior modo per raccontare qualcosa quello di unire l'esplorazione con la trama, e se poi è anche bello esplorare meglio ancora.
Anche in parte il pezzo sott'acqua messo nel precedente aggiornamento è a quel modo. Magari vedremo più spesso questa cosa.
In più comunque è bello tutto quello che hanno creato per l'evento, mi è proprio piaciuto tutto :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro