PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tutti i doppioni danno delle "valute" che le puoi usare nello shop, con i doppioni 4* hai una moneta di valore più importante con il quale puoi anche comprare dei personaggi, armi, con quelle 3* item di potenziamento, ascension etc.

Dacci una occhiata che è più semplice a vedersi che a spiegare :asd:
ah ho capito , non sapevo centrasse con i doppioni. Ne ho 15 mi pare al momento. L'ho usato solo una volta ieri per prendere un wish .

Bennet è un ottimo pull :unsisi:
Poi i doppioni considerali sempre come una wild card per il futuro che magari mettono dei personaggi che ti interessano nello shop
Sì certo Bennett lo avevo acquistato con le starglitter! Adesso é al C3 è uno dei miei main.
Però è un po’ che faccio il filo a Jean e Diluc ma nada...sono a quota 15 pg in tutto e non mi lamento, ma vorrei qualche 5 stelle fico! Per adesso ho Mona e Qiqi ?❄️

Io sucrose la vorrei un sacco non avendo Venti, ma é uno dei pochi 4 stelle che mi mancano.
Post automatically merged:

Secondo voi ha senso portare i personaggi a livello 90?

Ultima modifica:
Io credo sbagliando porto su tutti pg ed è per questo che la mia media è bassina! Pg livello massimo 61 e minimo 41...dovrei concentrarmi su una squadra, ma delle volte i differenti attacchi di ogni personaggio sono utili strategie in battaglia e non riesco a lasciarli indietro. Stare dietro a tutti è ostica.

Io credo sbagliando porto su tutti pg ed è per questo che la mia media è bassina! Pg livello massimo 61 e minimo 41...dovrei concentrarmi su una squadra, ma delle volte i differenti attacchi di ogni personaggio sono utili strategie in battaglia e non riesco a lasciarli indietro. Stare dietro a tutti è ostica.
Si ti sconsiglio questa via perché ti troverai in difficoltà poi. Scegli 4 personaggi e protali ad 80 con le armi ad 80 o 90. Una volta fatta la tua squadra prosegui con gli altri. Anche gli artefatti sono fondamentali, almeno livello 12 16

Comunque hanno già trovato quali saranno i due 5 stelle dopo Ganyu

Ultima modifica:
No beh il gioco mi prende per i fondelli, faccio un'altro pull da 10 perchè so che mi esce un 5 stelle
E cosa esce? Carichissimo di beccare Qibi o Keqing...
Un'arco 5 stelle.

Sono caduto in depressione :sadfrog:
Si ti sconsiglio questa via perché ti troverai in difficoltà poi. Scegli 4 personaggi e protali ad 80 con le armi ad 80 o 90. Una volta fatta la tua squadra prosegui con gli altri. Anche gli artefatti sono fondamentali, almeno livello 12 16

Io ho
Diluc a 80 con 2.200 di Atk e 950 Dif con attacchi da 1100 e 1300
Razor con 1.600 di atk e 1100 di Dif con attacchi da 1300 a 1700 con picchi da 2300 :sard:

No beh il gioco mi prende per i fondelli, faccio un'altro pull da 10 perchè so che mi esce un 5 stelle
E cosa esce? Carichissimo di beccare Qibi o Keqing...
Un'arco 5 stelle.

Sono caduto in depressione :sadfrog:

Io ho
Diluc a 80 con 2.200 di Atk e 950 Dif con attacchi da 1100 e 1300
Razor con 1.600 di atk e 1100 di Dif con attacchi da 1300 a 1700 con picchi da 2300 :sard:
Eh nel banner standard c'è il 50% di possibilità di trovare un'arma

ma come si faceva a creare dei flussi di vento quando si trovava il coso ?
te lo fa in automatico quanto ne raccogli il numero necessario
due o tre di solito

cmq trovata kequing, posso morire felice ora (fino a quando non uscirà ayaka)

Devo decidermi una buona volta a pensare agli artefatti.

Di solito penso ad altro (livello personaggi, livello armi, talenti) ma questo spesso lo dimentico.

però gli elementi fanno pure la differenza ,sopratutto nei dungeon . Averne solo 4 non è limitante?almeno qualche alternative serve.

Per chi vuole iniziarlo adesso qual'è la migliore strategia per approcciarsi al gioco?
Iniziare senza pensieri o c'è qualche linea guida consigliata da seguire?

Per chi vuole iniziarlo adesso qual'è la migliore strategia per approcciarsi al gioco?
Iniziare senza pensieri o c'è qualche linea guida consigliata da seguire?
gioca e vedi se ti piace prima di tutto
in generale ti consiglio di non potenziare nulla o usare oggetti per le prime ore di "tutorial", usa quello che trovi e quando trovi di meglio lo sostituisci

e arrivato al rank 20 tipo se hai domande torna qua perchè da li inizia il gioco :asd:

Devo decidermi una buona volta a pensare agli artefatti.

Di solito penso ad altro (livello personaggi, livello armi, talenti) ma questo spesso lo dimentico.
non avrò fatto mezzo dungeon per gli artefatti fino ad ora (forse veramente un paio per il libro visto che lo richiedeva)

per gli artefatti sto semplicemente usando quello che mi trovo che mi droppano i boss della mappa e i boss settimanali
al livello che sono capita di trovarne di gialli, quelli con delle buone stat li potenzio un pò alla volta, alla fine pure se un domani trovassi di meglio, questi si possono sempre riciclare per altri pg, non sono cmq risorse sprecate

dovrei dedicarmici pure io in realtà per i set specifici ma continuo ad usare la resina per altro, non vado di fretta per avere il set perfetto e i pg op, e non mi interessa piu di tanto alla fine

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro