Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo, ma sopratutto é un aggiornamento minore. Pensate a quando aggiungeranno intere nuove regioni.cmq dragonspine e' un ottima aggiunta...da un sacco di gemme/materiali/robe..pensare che e' gratis...complimenti al team di sviluppo
ma non è stancante avere due account?ecco come sono messo io ad oggi
account B
pull
75 banner evento 12 banner standard
pg
xingqiu c1 lv50, bennet lv50, xinyan c1 lv 40, barbara lv25, traveller maschio c4 lv40, xiangling lv40, noelle lv20, fishl c1 lv10, diona lv1, chongyn lv1, razor lv1
rank 28
account A
pull
55 banner evento 70 banner standard
pg
razor c4 lv70, qiqi lv60, fishl lv60, xiangling c1 lv60, ningguag c1 lv 50, diona lv40, barbara lv40, traveller femmina c3 lv30, noelle lv30, chongyn c2 lv20, beidou lv20, xinyan c2 lv40
rank 35
si sto per pescare 2 5 stelle...auguratemi in bocca al lupo![]()
abbastanza...infatti se vedi l'account b stanno tutti a lv1ma non è stancante avere due account?![]()
secondo me dovresti , piu tempo ci butti piu diventa difficile e meno ti godi il gioco.abbastanza...infatti se vedi l'account b stanno tutti a lv1o quasi
ci faccio giusto le giornaliere e ciao...però se vedi come pg nn sta messo affatto male...quindi mi gira mollarlo del tutto
Be almeno potevano far livellare un po quelli con livello piu basso.Io vorrei poter aumentare livelli con i combattimenti! O comunque ricevere i maledetti certificati rossi e viola alla fine di ogni combattimento. Ma 15 punti exp sono una miseriaaaa.
Leyline sono un modo anche per farmare gli item da exp.Io vorrei poter aumentare livelli con i combattimenti! O comunque ricevere i maledetti certificati rossi e viola alla fine di ogni combattimento. Ma 15 punti exp sono una miseriaaaa.
Adesso con l'evento di dragonspine li puoi comprare, l'evento che è iniziato oggi ne puoi prendere 60.Io vorrei poter aumentare livelli con i combattimenti! O comunque ricevere i maledetti certificati rossi e viola alla fine di ogni combattimento. Ma 15 punti exp sono una miseriaaaa.
dove si comprano?Adesso con l'evento di dragonspine li puoi comprare, l'evento che è iniziato oggi ne puoi prendere 60.
Vediamo con i prossimi 2 atti quanti saranno.
Oggi altro pull da 10
Nainngolan
se parli dei libri exp si prendono dallo shop dell evento dedicato...basta fare la quest di albedo e pian piano di sblocca tutto,in questo negozio ci stanno libri exp,mora,oggetti per ascensione ecc...una manna di sti tempidove si comprano?
l'ho appena iniziata , azz mi servirebbe spero non sparisca prestose parli dei libri exp si prendono dallo shop dell evento dedicato...basta fare la quest di albedo e pian piano di sblocca tutto,in questo negozio ci stanno libri exp,mora,oggetti per ascensione ecc...una manna di sti tempi
no tranqui hai tutto il tempo..anzi per adesso e' sbloccato solo la parte 1 dello shop con gli shard rossi...poi ci sara' anche part 2 e 3..ti dice proprio i giorni..l'ho appena iniziata , azz mi servirebbe spero non sparisca presto
Lo shop dura 18 giorni, io in 2 ore ho preso tutto perchè ti da 150 gemme a botta, e l'evento 12 giorni.l'ho appena iniziata , azz mi servirebbe spero non sparisca presto
allora mi dedico solo a questono tranqui hai tutto il tempo..anzi per adesso e' sbloccato solo la parte 1 dello shop con gli shard rossi...poi ci sara' anche part 2 e 3..ti dice proprio i giorni..
basta cmq seguire tutto il filone di albedo a dragonspine e si fa tutto..resta per una ventina di giorni il tempo ce
si puo' fare scorta di tutto
che tipo di armi? per caso una claymore?Lo shop dura 18 giorni, io in 2 ore ho preso tutto perchè ti da 150 gemme a botta, e l'evento 12 giorni.
il 3 atto inizia fra due giorni, hai tempo per far tutto.
Mi sta piacendo l'evento perchè ti da anche due armi da 4 stelle
Nope, una Spada che ti da l'evento,che puoi potenziarla perchè ti da 1.5 xp in più (ma solo a quell'arma), e una lancia che ti da con una questche tipo di armi? per caso una claymore?
C'è anche una claymoreallora mi dedico solo a questo
Post automatically merged:
che tipo di armi? per caso una claymore?
chongyun godeC'è anche una claymore
![]()
Where to find all 8 Ancient Carvings in Genshin Impact's new Dragonspine zone
To get yourself a killer four-star claymore with minimal effort, you just have to do a little exploring.www.pcgamer.com