PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si quando entri nei cosi in natlan , ho trovato il boss quello con le corde
Ah sì, quelle...no le ho cancellate dalla memoria :rickds: Solo una stavo riuscendo a fare dove si usa solo il Traveler ma dopo minuti di gioco (c'erano i parry da fare :rickds: ) ho perso e non mi ingozzava più. Non ne ho fatta una e non mi interessano :asd:

Il super capibara ho visto puoi batterlo facendolo svolazzare con Jean :sard:

Aggiornati effetti sonori di Xilonen:

Aggiunti effetti sonori e visivi per le sue abilità esplorazione:

si quando entri nei cosi in natlan , ho trovato il boss quello con le corde
Per adesso ho trovato un tizio con il quale dovevi fare una schivata perfetta, e una tizia che si spostava sulle liane…quest’ultima diventa vulnerabile quando le spacchi l’appiglio dendro al quale è ancorata in quel momento, lei cade e la sacagni. Team da me utilizzato: Raiden Zhongli Yelan Yoimiya.

Sapreste dirmi che devo fare con l'anello di ossidiana gialla, verde e azzurro? Ho trovato a caso negli scrigni i 3 pezzi per crearli, ma poi? E' una quest nascosta? Ma una bacheca con le missioni non possono metterla? Non si capisce mai se le hai fatte tutte o meno, soprattutto ora che non c'è più la reputazione normale con la lista missioni :asd: Io come faccio a sapere cosa manca come quest? Non ho mai completato nulla per sto motivo. Solo fontaine che sono andato a vedermi guide varie per capire se mi mancava qualcosa, grazie appunto al nome missione nella reputazione. Ma ora non posso farlo perchè non ho proprio i titoli delle quest a disposizione :asd:

Raiden ha come prigioniere oltre a Sara Kujou da anni anche Chevreuse adesso :asd:

natlan non l'ho nemmeno ancora inziata
ma l'evento dite che è fattibile prima che scada?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro