Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,220
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di che sfide parli? I nemici molto forti?ma le sfide di natlan come si fanno? non faccio danno praticamentne
si quando entri nei cosi in natlan , ho trovato il boss quello con le cordeDi che sfide parli? I nemici molto forti?
Ah sì, quelle...no le ho cancellate dalla memoriasi quando entri nei cosi in natlan , ho trovato il boss quello con le corde
Per adesso ho trovato un tizio con il quale dovevi fare una schivata perfetta, e una tizia che si spostava sulle liane…quest’ultima diventa vulnerabile quando le spacchi l’appiglio dendro al quale è ancorata in quel momento, lei cade e la sacagni. Team da me utilizzato: Raiden Zhongli Yelan Yoimiya.si quando entri nei cosi in natlan , ho trovato il boss quello con le corde
Regionale?nuovo banner regionale in 5.3
Come quello che hanno messo per alcuni pg di Mondstand qualche patch , avrai 3 banner invece che due in quella patchRegionale?![]()
Pg di che regione si sa?Come quello che hanno messo per alcuni pg di Mondstand qualche patch , avrai 3 banner invece che due in quella patch