Riflettevo sulle vostre battute "non c'è più il Sirio di una volta"
E' vero...per fare lo sborone con Arlecchino non presi Clorinde e Chiori che volevo. In più mi convinci che Clorinde non mi piaceva come gameplay e non mi pareva niente di che...bugia, è che volevo non prenderla e mi autoconvinsi di non volerla. Ora sta succedendo la stessa cosa con Mualani e Chasca, due che salto/salterò perchè "devo fare Xilonen forte" e poi magari pure l'Archon.
Cosa caxxo sto facendo?
Non so quando è scattata sta cosa...dev'essere colpa di quell'abisso che volevo fare per il platino. Talmente non vedevo l'ora di avere pg buoni per farlo e farmi qualche primo ogni mese (che male non fanno) che mi intestardii di farlo anzitempo e riuscì a farlo con personaggi pessimi e settati male (fidatevi, quei due team non so come cacchio feci con loro a fare il piano 12
) e quindi son diventato uno che vuole i pg forti perchè al primo scoglio prende il pg OP e sfondo tutto. Per cosa poi? Non serve a una mazza averli a quel modo se non per sfizio. Lo sfizio vale la mancanza di avere pg che piacciono? Che siano come design o gameplay dico, in generale. Non credo...
Se non fossi riuscito con Arlecchino a non prendere gli altri, cedendo, avrei pagato probabilmente per avere lei molto forte. E saperlo mi fa incaxxare. E' successo qualcosa non so dove e quando che mi ha messo in testa che i pg che prendo devono essere forti o non vale la pena. E che è un PvP?
Sono impazzito in sti mesi, devo tornare quello di prima. Ho messo da parte molti desideri, gioco tanto e bene prendendo ogni primo possibile gratuita (tranne alcuni scrigni
) posso pigliare sempre chi voglio alla fine, è lo spirito del gioco che stavo dimenticando. Vado a tirarmi qualche schiaffio, mi sveglio, e torno come prima, promesso