the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,855
I tecnici dei santi hanno fatto miracoli

I m back , cosa mi sono perso ?

Cos'è la roba nuova con l1?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I tecnici dei santi hanno fatto miracoli
Eh? Ho cambiato i comandi io non so che intendiCos'è la roba nuova con l1?
Ti fa entrare in un menu dove c'è varia roba ,go pure riscattato primoEh? Ho cambiato i comandi io non so che intendi
Non ricordo meccaniche nuove sui comandi![]()
Non mi ero accorto della rispostaTi fa entrare in un menu dove c'è varia roba ,go pure riscattato primo
quando premi il tasto per fare la visione con la freccia su ecc , ci sta questo che facendo giu entri in un menuNon mi ero accorto della risposta
Comunque credo un evento che poi sparisce dopo che riscatti, la mia memoria lo ha già dimenticato
Ah, a quanto pare potenziano alcune reazioni...fra cui roba di ghiaccio. E' palese che si preparano al settimo continente altrimenti nessuno prenderebbe i nuovi pg che, si suppone, saranno di ghiaccio, qualcuno almeno
Quindi sarà ottimo poi quando mettono il banner coi pg di Liyue, devo solo scegliere fra Shenhe ed Eula![]()
Ma intendi la ruota con mappa/personaggi/banner/battle pass?quando premi il tasto per fare la visione con la freccia su ecc , ci sta questo che facendo giu entri in un menu
Ho capito è roba perché sono tornato a giocarciMa intendi la ruota con mappa/personaggi/banner/battle pass?![]()
Non vedo l'ora di pullarla, è la mia prossima MUST. Mi è proprio piaciuto come personaggio e vedere che sarà importante nella 5.2 mi fa abbastanza godere
In che senso?Auguri per la seconda fase![]()
Se hai nella seconda fare ZioZhong/Nonno Neuvilette e nella 5.3 hai subito Mavuika...In che senso?Si piglia Chasca e basta
Comunque che palle un doppio arco fra lei e ororon![]()
ChascaIn che senso?Si piglia Chasca e basta
Comunque che palle un doppio arco fra lei e ororon![]()
Xilonen tornerà, l'avranno pullata in tantissimi (a loro conta quello), non perdertelaChascaalmeno lei
Potrebbe diventare come una certa stronza dell'acqua che non si fa prendereXilonen tornerà, l'avranno pullata in tantissimi (a loro conta quello), non perdertela![]()