Eh ma non così...le gambe devono essere aperte o non va bene

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No vabbè, voglio tutti, ce la dovrei fare XDSennò fai come me
Non la pullo
Ma è vero che nella stessa fase di Mavuika mettono Citlali? Quindi è un 4 stelle? Mi pare strano mettano due pg 5 stelle nuovi assieme![]()
E non sta assieme a Mavuika speroCitlali è il secondo personaggip 5* della patch 5.3, secondo i leaker che hanno controllato nei file di gioco, nulla di confermato ma altamente veritiero
Sarà il 5* di metà patch ovviamente, non hanno mai messo due 5* nuovi nella prima fase anche perchè sanno che tutti spenderanno per Mavuika ma il pattern è sempre stato 5* nuovo + rerunE non sta assieme a Mavuika speroSarebbe anomala come cosa.
Comunque i pg son diventati troppi...serve pg nuovo + due pg rerun e quindi tre banner. Non capisco che problemi hanno, la gente spenderà comunque, anzi, chi spende un botto, farà pur di più.Sarà il 5* di metà patch ovviamente, non hanno mai messo due 5* nuovi nella prima fase anche perchè sanno che tutti spenderanno per Mavuika ma il pattern è sempre stato 5* nuovo + rerun
Su Honkai Star Rail lo fanno, qua invece no, i devs di Genshin sono sempre in ritardoComunque i pg son diventati troppi...serve pg nuovo + due pg rerun e quindi tre banner. Non capisco che problemi hanno, la gente spenderà comunque, anzi, chi spende un botto, farà pur di più.
A quanto pare è sparita la mia attivazione di Fastweb, quindi è come se non l'avessi fatta. Quindi si riparte da oggiComunque sono rimasto molto deluso da Xiloen come personaggio. In primis come carattere non mi piace, cioè non la trovo particolare come altri, ma lì son gusti alla fine. Però sono molto "incaxxato" di una cosa...
Tutta sta menata che balla e fa la DJ e poi sia nella main che nella sua quest non c'è un fico secco su sta cosa. Mi aspettavo almeno un post missione dove prende e da una festa per staccare la spina, bastava una cutscene...nulla.
E' un discorso che penso si possa fare anche su altri pg ma presentarlo con addirittura un "video musicale" ma non metterci nulla in game m'è parso un po' troppo strano diciamo. Un gran peccato.
So che non è la prima volta che succede una cosa del genere ma dovrebbero mettere in game quelle cose e non lasciarle solo nei trailer. Discorso "vecchio" che ho già fatto.
EDIT: comunque ho iniziato il nuovo evento, bello l'incipit...
Candace con la voce giapponese è più bellaFare una festa a sorpresa a chi sa tutto e legge nella menteDehya invece pare un maschio...dann
Io avrei denunciato il mondo. Avrei anche provato a tentare la via del "con internet lavoro" ma servono prove che quel lavoro si può anche fare da casa...A quanto pare è sparita la mia attivazione di Fastweb, quindi è come se non l'avessi fatta. Quindi si riparte da oggi
![]()
un mese di prese in giroIo avrei denunciato il mondo. Avrei anche provato a tentare la via del "con internet lavoro" ma servono prove che quel lavoro si può anche fare da casa...
Comunque sei capitato in una situazione anomala, molto, assieme ad un bel po' di iella, va aggiunto![]()
Giocare a Genshin è un lavoro![]()