Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Genshin Impact

Genshin Impact
Esplora Teyvat, uno sconfinato mondo pieno di vita e costantemente attraversato da rivoli di energia elementale. Dopo essere arrivati qui da un altro mondo, due fratelli vengono separati contro la loro volontà da una divinità sconosciuta, privati dei loro poteri e gettati in un sonno profondo. Tu sei uno di loro e all'improvviso ti risvegli in una realtà molto diversa da quella che ricordavi... È così che ha inizio la tua avventura a Teyvat, per cercare risposte dai Sette, le divinità che governano i 7 elementi. Lungo il cammino potrai esplorare ogni angolo di questo magnifico mondo, unire le tue forze a quelle di una moltitudine di altri personaggi e scoprire gli infiniti misteri che si nascondono in questo mondo. UNO SCONFINATO AMBIENTE DI GIOCO OPEN WORLD Scala ogni montagna, nuota in ogni fiume e sorvola il mondo sottostante, lasciandoti sorprendere dai panorami mozzafiato che ti circondano. E se ti fermi a indagare su una fata solitaria o uno strano meccanismo, potresti scoprire segreti inaspettati... SISTEMA DI COMBATTIMENTO ELEMENTALE Sfrutta il potere dei sette elementi per scatenare terribili forze primordiali. Anemo, Electro, Hydro, Pyro, Cryo, Dendro e Geo interagiscono in vari modi e chi dispone del dono della Visione può sfruttarli a proprio vantaggio. Sceglierai di vaporizzare Hydro con Pyro, elettrificarlo con Electro, o congelarlo con Cryo? La tua padronanza degli elementi ti darà una marcia in più in battaglia e durante l'esplorazione. GRAFICA MOZZAFIATO Goditi appieno il mondo che ti circonda, creato con un incredibile stile grafico, rendering in tempo reale e animazioni dei personaggi studiate fin nei minimi particolari, il tutto per offrirti un'esperienza visiva davvero coinvolgente e immersiva. L'illuminazione e le condizioni atmosferiche cambiano con il passare del tempo, per rendere ancora più vivido e reale ogni singolo dettaglio di questo mondo. COLONNA SONORA RILASSANTE Lasciati affascinare dai suoni di Teyvat mentre esplori lo sconfinato mondo che ti circonda. La colonna sonora di gioco è eseguita dalla London Philharmonic Orchestra e si integra alla perfezione con l'orario e la situazione di gioco. CREA LA TUA SQUADRA PERFETTA Unisciti a una squadra composta dai personaggi più diversi di Teyvat, ognuno con le proprie abilità, storia e personalità. Trova la tua combinazione preferita e falli salire di livello per riuscire a superare insieme anche i nemici e i domini più difficili. VIAGGIA CON I TUOI AMICI Fai squadra con i tuoi amici su piattaforme diverse per scatenare sempre di più la furia degli elementi. Combatti insieme a loro difficili battaglie contro i boss e affronta impegnativi domini per ottenere ricche ricompense. Quando ti trovi sulle cime del Jueyun Karst e ammiri la distesa di nuvole e gli sconfinati spazi che di distendono a perdita d'occhio davanti a te, probabilmente vorrai rimanere a Teyvat ancora per un po'... ma come puoi riposare prima di aver ritrovato il sangue del tuo sangue? Quindi, forza, cosa aspetti? Vai e inizia la tua avventura! Lingue disponibili (testo): cinese (semplificato e tradizionale), giapponese, coreano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese (brasiliano), indonesiano, vietnamita, russo, tailandese. Lingue disponibili (voci): cinese, giapponese, coreano, inglese. Le lingue di testo e voci possono essere cambiate indipendentemente l'una dall'altra. Il gioco include acquisti in-app opzionali di valuta virtuale, che può essere utilizzata per acquistare una selezione casuale di oggetti di gioco virtuali.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing, Sandbox
Data di rilascio:
Publisher: N/A
Pubblicità

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
12,183
Medaglie
17

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
12,183
Medaglie
17
Ho appena scoperto una cosa :facepalm2:
Sto fregatissimo, ma fregatissimo, ad archi. E non ne ho uno che sia uno buono per Chasca. Ho letto svariati siti che solitamente poi hanno ragione nel periodo di Beta del personaggio, quindi sono abbastanza sicuro dei consigliati da loro. NON NE HO UNO :rickds: E' la prima volta che mi succede.
Ovviamente in sti casi si va come per Xilonen dell'arma del fabbro nuova ma per l'arco è brutto sta volta perchè ti costringe a team predisposti (se leggete la descrizione capite perchè) quindi nada, e non ho voglia di prendere quello del pass battaglia al momento.
Ho però visto che ne posso prendere uno solo dei consigliati ma non ho capito nulla o quasi...
C'è un tizio ad Inazuma di cui non ero a conoscenza. Che pare voglia conchiglie per aprire uno dei tre bauli dietro di lui. Leggo che al settimo giorno mi da l'arco a prescindere da quale apro. Quindi semplicemente ora farmo conchiglie ogni 3 gg (per il primo ne ha volute 3, ne avevo 4, quindi penso basta farlo solo oggi) apro uno scrigno a caso nei prossimi 6 ed avrò l'arma, corretto?

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
12,183
Medaglie
17
Ma è vero che nella stessa fase di Mavuika mettono Citlali? Quindi è un 4 stelle? Mi pare strano mettano due pg 5 stelle nuovi assieme :hmm:

Buuzer

Esperto
LV
2

Iscritto dal
25 Dic 2012
Reazioni
490
Medaglie
6
Citlali è il secondo personaggip 5* della patch 5.3, secondo i leaker che hanno controllato nei file di gioco, nulla di confermato ma altamente veritiero

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
12,183
Medaglie
17
Citlali è il secondo personaggip 5* della patch 5.3, secondo i leaker che hanno controllato nei file di gioco, nulla di confermato ma altamente veritiero
E non sta assieme a Mavuika spero :hmm: Sarebbe anomala come cosa.

Buuzer

Esperto
LV
2

Iscritto dal
25 Dic 2012
Reazioni
490
Medaglie
6
E non sta assieme a Mavuika spero :hmm: Sarebbe anomala come cosa.
Sarà il 5* di metà patch ovviamente, non hanno mai messo due 5* nuovi nella prima fase anche perchè sanno che tutti spenderanno per Mavuika ma il pattern è sempre stato 5* nuovo + rerun

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
12,183
Medaglie
17
Sarà il 5* di metà patch ovviamente, non hanno mai messo due 5* nuovi nella prima fase anche perchè sanno che tutti spenderanno per Mavuika ma il pattern è sempre stato 5* nuovo + rerun
Comunque i pg son diventati troppi...serve pg nuovo + due pg rerun e quindi tre banner. Non capisco che problemi hanno, la gente spenderà comunque, anzi, chi spende un botto, farà pur di più.

Buuzer

Esperto
LV
2

Iscritto dal
25 Dic 2012
Reazioni
490
Medaglie
6
Comunque i pg son diventati troppi...serve pg nuovo + due pg rerun e quindi tre banner. Non capisco che problemi hanno, la gente spenderà comunque, anzi, chi spende un botto, farà pur di più.
Su Honkai Star Rail lo fanno, qua invece no, i devs di Genshin sono sempre in ritardo

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
12,183
Medaglie
17
Comunque sono rimasto molto deluso da Xiloen come personaggio. In primis come carattere non mi piace, cioè non la trovo particolare come altri, ma lì son gusti alla fine. Però sono molto "incaxxato" di una cosa...
Tutta sta menata che balla e fa la DJ e poi sia nella main che nella sua quest non c'è un fico secco su sta cosa. Mi aspettavo almeno un post missione dove prende e da una festa per staccare la spina, bastava una cutscene...nulla.
E' un discorso che penso si possa fare anche su altri pg ma presentarlo con addirittura un "video musicale" ma non metterci nulla in game m'è parso un po' troppo strano diciamo. Un gran peccato.
So che non è la prima volta che succede una cosa del genere ma dovrebbero mettere in game quelle cose e non lasciarle solo nei trailer. Discorso "vecchio" che ho già fatto.

EDIT: comunque ho iniziato il nuovo evento, bello l'incipit...
Fare una festa a sorpresa a chi sa tutto e legge nella mente :lol:
Candace con la voce giapponese è più bella :sisi: Dehya invece pare un maschio...dannate voci giapponesi :rickds:

Ultima modifica:

the mentalist1

Divinità
LV
2

Iscritto dal
5 Ott 2010
Reazioni
4,555
Medaglie
10
Comunque sono rimasto molto deluso da Xiloen come personaggio. In primis come carattere non mi piace, cioè non la trovo particolare come altri, ma lì son gusti alla fine. Però sono molto "incaxxato" di una cosa...
Tutta sta menata che balla e fa la DJ e poi sia nella main che nella sua quest non c'è un fico secco su sta cosa. Mi aspettavo almeno un post missione dove prende e da una festa per staccare la spina, bastava una cutscene...nulla.
E' un discorso che penso si possa fare anche su altri pg ma presentarlo con addirittura un "video musicale" ma non metterci nulla in game m'è parso un po' troppo strano diciamo. Un gran peccato.
So che non è la prima volta che succede una cosa del genere ma dovrebbero mettere in game quelle cose e non lasciarle solo nei trailer. Discorso "vecchio" che ho già fatto.

EDIT: comunque ho iniziato il nuovo evento, bello l'incipit...
Fare una festa a sorpresa a chi sa tutto e legge nella mente :lol:
Candace con la voce giapponese è più bella :sisi: Dehya invece pare un maschio...dann
A quanto pare è sparita la mia attivazione di Fastweb, quindi è come se non l'avessi fatta. Quindi si riparte da oggi

:sard:

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
12,183
Medaglie
17
A quanto pare è sparita la mia attivazione di Fastweb, quindi è come se non l'avessi fatta. Quindi si riparte da oggi

:sard:
Io avrei denunciato il mondo. Avrei anche provato a tentare la via del "con internet lavoro" ma servono prove che quel lavoro si può anche fare da casa...
Comunque sei capitato in una situazione anomala, molto, assieme ad un bel po' di iella, va aggiunto :asd:

the mentalist1

Divinità
LV
2

Iscritto dal
5 Ott 2010
Reazioni
4,555
Medaglie
10
Io avrei denunciato il mondo. Avrei anche provato a tentare la via del "con internet lavoro" ma servono prove che quel lavoro si può anche fare da casa...
Comunque sei capitato in una situazione anomala, molto, assieme ad un bel po' di iella, va aggiunto :asd:
un mese di prese in giro :bruniii: non mi fiderò mai piu di nulla , sarò il rompicoglioni piu grande che esiste.

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
12,183
Medaglie
17
Giocare a Genshin è un lavoro :draper:
:rickds:

Tu che sai tutto...come cacchio cambio la lingua dei personaggi sull'app dell'Hoyolab? :asd: Non ero mai andato lì e volevo vedere la cosa della sveglia che "suona" con la voce del personaggio scelto ma non mi fa cambiare la lingua :asd:

Comandante Gigio

Divinità
LV
2

Iscritto dal
6 Set 2009
Reazioni
2,506
Medaglie
11
:rickds:

Tu che sai tutto...come cacchio cambio la lingua dei personaggi sull'app dell'Hoyolab? :asd: Non ero mai andato lì e volevo vedere la cosa della sveglia che "suona" con la voce del personaggio scelto ma non mi fa cambiare la lingua :asd:

E’ l’unica cosa che non so, perché non ho neanche l’app :sard:

IMG_1799.jpg

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
12,183
Medaglie
17
Eccolo qui...il momento dove inizio a riflettere sul da farsi... :asd:
Nahida non ce l'ho...la vorrei. Aspettavo il momento giusto per prenderla ma non so se è questo, tanto è una che torna spesso, mica è di ghiaccio :rickds:

Alla fine io di Natlan voglio Chasca, Citlali e Mavuika...ho davvero tanti desideri da parte, e gli eventi son sempre abbastanza generosi, nel mentre arriveranno altri pezzi di mappa con tesori, missioni, e premi della ruota lì vicina al fabbro...ahivoglia a fare primo. Per farvi capire: se calcoliamo un 70 desideri per personaggio 5 stelle, e una perdita del 50 e 50 su tutti e tre i pg che dicevo prima, ad oggi posso prenderli :rickds: Il cul* che ho avuto con Xilonen che m'è venuta alla prima decina mi ha messo in una situazione meravigliosa.
Quindi Nahida la posso prendere, magari se perdo il 50 e 50 sto fermo e amen.

Mi ricordate il rumor sul pg di Liyue che daranno? Si sceglie e si ha o va pullato?

Pubblicità
Pubblicità