PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
59b19c20010a2a9dd10f3c1328470c49.jpg

Ella madonna, manco il tempo di uscire :rickds:

Sai che non ricordo? :hmm:
Secondo me è come un banner normale, sentiamo Buuzer che dice :asd:
Io mi sto confondendo con quanto accaduto lo scorso anno con i pg di Mondstadt, ricordo benissimo che non avevo anche Dehya e presi lei, ma era quel banner? O avevano regalato la possibilità di sceglierne uno? Perchè non fu culo, io presi proprio lei che non avevo e mai mi era venuta perdendo il 50 e 50.

E' lo stesso banner Chronicle che fu fatto per i pg di Mondstadt molto tempo fa, SE avete pullato là allora avete delle pullate contate nella cronologia pullate, come nei banner evento e standard. E sconsiglio di pullare giusto per, visto che le pullate effettuate non si trasferiscono sul banner evento (si intende la cronologia per arrivare al soft pity e pity), chissà quando ritornerà di nuovo sto Chronicle Banner quindi scegliete bene

Ma come si fa a scegliere chi si vuole per farlo entrare nel 50 e 50 il pg che si vuole? Non ho ricordi di sta cosa :rickds:

Ps: qiqi non mi è mai venuta :lol2:

No aspè leggevo/vedevo cose e non ho capito...ma si può SCEGLIERE nel banner con Shenhe chi vuoi? Poi ok, hai il 50% di probabilità e se perdi viene uno degli altri. Ma si può scegliere? Altrimenti non ha senso che pullo lì, son troppi.

EDIT: ecco il banner dei pg di Mondstadt, ora mi sono ricordato guardando:

original

show
C'era la scelta ed avevo preso Jean non avendola.

Bene...mi sa che è il momento di usare la riserva...siamo a un continente dalla "fine", se non la uso ora che caxxo ce l'ho a fare? :rickds: Mi riferisco ai cristalli (dei costumi mi frega poco) e al negozio con la valuta che si ha dalle pull. Penso di poter fare 100 desideri totali usando entrambi :lol2:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro