Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 2,843

Ella madonna, manco il tempo di uscire

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo siano scelti per avere prima il tutto![]()
Ella madonna, manco il tempo di uscire![]()
Sai che non ricordo?Credo siano scelti per avere prima il tutto
Comunque il banner con Shenhe come funziona? Non c'è il 50 e 50 lì vero?
Io mi sto confondendo con quanto accaduto lo scorso anno con i pg di Mondstadt, ricordo benissimo che non avevo anche Dehya e presi lei, ma era quel banner? O avevano regalato la possibilità di sceglierne uno? Perchè non fu culo, io presi proprio lei che non avevo e mai mi era venuta perdendo il 50 e 50.
ah be allora...Ma come si fa a scegliere chi si vuole per farlo entrare nel 50 e 50 il pg che si vuole? Non ho ricordi di sta cosa
Ps: qiqi non mi è mai venuta![]()
Ps: qiqi non mi è mai venuta![]()
No, durano 60 e passa ore se non erro. Siamo nelle prime 24 ancora, fallo ora e stai sicuro.i codici sono andati ormai vero?
hanno allungato il tempo di riscatto..prima era 24 ore scarsei codici sono andati ormai vero?
Eh appunto, menomalehanno allungato il tempo di riscatto..prima era 24 ore scarse
Nei prossimi sei mesi.Skirk teoricamente dovrebbe arrivare entro 3 patch?
Credo sarà l'unico pg che pullerò da qui al prossimo continente dato che sto per dare tutto quello che hoNei prossimi sei mesi.
Quindi si, secondo me uscirà a fine Natlan
Credo sarà l'unico pg che pullerò da qui al prossimo continente dato che sto per dare tutto quello che ho![]()