PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho un problema.
Non riesco a fare il minigioco in multi dell'evento di Citlali e Ororon, perché mi dice "La missione seguente deve essere completata per entrare nel mondo di un'altro giocatore"

Sapete che missione si tratta?

Ho un problema.
Non riesco a fare il minigioco in multi dell'evento di Citlali e Ororon, perché mi dice "La missione seguente deve essere completata per entrare nel mondo di un'altro giocatore"

Sapete che missione si tratta?
Quei blocchi si hanno se qualche pg è in contrasto in missioni già aperte, quindi non è l'entrata al minigioco il problema ma la missione che sai ti darà il minigioco? Comunque col nuovo sistema non dovrebbe nominarti la missione?

Quei blocchi si hanno se qualche pg è in contrasto in missioni già aperte, quindi non è l'entrata al minigioco il problema ma la missione che sai ti darà il minigioco? Comunque col nuovo sistema non dovrebbe nominarti la missione?
Eh no, non mi dice quale missione è.
È quello il problema

EDIT: Perché in alto a sinistra mi da il simbolo della coop bloccata

Eh no, non mi dice quale missione è.
È quello il problema

EDIT: Perché in alto a sinistra mi da il simbolo della coop bloccata
Quel simbolo mi sembra ci sia quando si è in una missione che non si fa coop. Sicuro di non avere una missione avviata, in uno step particolare, dov'è presente almeno uno dei due pg in questione? E' strano :hmm:

Quel simbolo mi sembra ci sia quando si è in una missione che non si fa coop. Sicuro di non avere una missione avviata, in uno step particolare, dov'è presente almeno uno dei due pg in questione? E' strano :hmm:

Avevo guardato ieri nella lista delle missioni, ma non ce n’è una che mi dia l’avviso.

Boh, provo a completare qualche missione a caso, magari si sblocca :sard:

[Genshin]
Possible Future Characters
Kimitsuki Ayano: Anemo Standard 5*
Varesa: Electro Limited 5*
*Due to the early versions, there might be changes to the arrangements. Please take it as STC

Thank you Full Stop Chan for the info!

[Genshin]
Possible Future Characters
Kimitsuki Ayano: Anemo Standard 5*
Varesa: Electro Limited 5*
*Due to the early versions, there might be changes to the arrangements. Please take it as STC

Thank you Full Stop Chan for the info!
Che significa "anemo standard" e " electro limited"?

Soundtrack completa del nuovo boss settimanale, cavolo che capolavoro, sembra uscita dai Dark Souls :woo:

Dunque...la prossima patch non aggiunge un pezzo di mappa vero? Ma almeno un boss dovrebbe esserci perchè per Citlali serve un oggetto che non esiste (messo negli screen in giro nella posizione dell'oggetto Boss). Corretto? :asd:

Dunque...la prossima patch non aggiunge un pezzo di mappa vero? Ma almeno un boss dovrebbe esserci perchè per Citlali serve un oggetto che non esiste (messo negli screen in giro nella posizione dell'oggetto Boss). Corretto? :asd:
Se non mettono una mappa nuova, faranno come Xilonen.
Mettono un boss in una zona di Natlan a caso.

[Genshin]
There will be no new 5* male characters in 5.X versions

Un saluto a Capitano

L'altro giorno stavo pensando che è assurdo che un gioco che punta, alla fine, a farti comprare i cristalli, abbia nel negozio dei vestiti alternativi personaggi 5 stelle che per la maggior parte non tornano mai nei banner :rickds:

L'altro giorno stavo pensando che è assurdo che un gioco che punta, alla fine, a farti comprare i cristalli, abbia nel negozio dei vestiti alternativi personaggi 5 stelle che per la maggior parte non tornano mai nei banner :rickds:
Perché il 2024 verrà ricordato come l'anno in cui hanno deciso di ammazzare il cryo, quindi Ganyu/Shenhe/Ayaka sono lì che aspettano.
Comunque se davvero come si vocifera per il lantern rite ne metteranno una di Hu Tao penso parecchi la shopperanno.

Più interessanti di certi pg a 5 stelle :bruniii:
Metto sotto spoiler che non so la grandezza :sard:

7f3f92264cf1106bea9da9a092f23260.jpg

ddc6d593dc5eb76e9912bae0e96c8e42.jpg

a517a6f00efcf30f435b8a7809673280.jpg

Jeth l'avrei voluta veramente :bruniii:

Più interessanti di certi pg a 5 stelle :bruniii:
Metto sotto spoiler che non so la grandezza :sard:

7f3f92264cf1106bea9da9a092f23260.jpg

ddc6d593dc5eb76e9912bae0e96c8e42.jpg

a517a6f00efcf30f435b8a7809673280.jpg

Jeth l'avrei voluta veramente :bruniii:
Quoto su Jeth, quando la vidi pareva proprio un personaggio pullabile :asd:
Post automatically merged:

Perché il 2024 verrà ricordato come l'anno in cui hanno deciso di ammazzare il cryo, quindi Ganyu/Shenhe/Ayaka sono lì che aspettano.
Comunque se davvero come si vocifera per il lantern rite ne metteranno una di Hu Tao penso parecchi la shopperanno.
"una di Hu Tao"? Intendi di Liyue? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro