PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
cmq prese sia mavuika che citlali (con un 50 perso di mezzo)

ora all'orizzonte non mi pare ci sia niente di che quindi si risparmia

cmq prese sia mavuika che citlali (con un 50 perso di mezzo)

ora all'orizzonte non mi pare ci sia niente di che quindi si risparmia
5.7
Senza-titolo-2.png
:sisi:

EDIT: secondo alcuni la nuova Tier List degli imprescindibili :sisi:
ggggggggggggggg.jpg
Secondo me fra un anno torna in lista (forse anche su A) proprio Shenhe...infondo "stanno per arrivare" col nuovo continente, in teoria, pg di ghiaccio...o comunque almeno uno e dev'essere forte.

Ultima modifica:
per me zongli e kazuha sono top tier nel gioco

mavuika si vede che è forte gia adesso senza livelli e robe giuste fa danni buoni figuriamoci quando la livellerò

Ho fatto il livello 7 del tripudio di Mavuika. Assurdo. Ho a 8 l'altro perchè la uso per ora in un certo modo, ma penso che dopo che faccio 8 e 8 mando a 10 il tripudio. Sale davvero un botto la percentuale d'attacco, arriverà all'800% :rickds:

Ps: news sull'anime? Da prendere con le pinze

"The maker of the video game Genshin Impact has agreed to pay $20 million and to block children under 16 from making in-game purchases without parental consent to settle Federal Trade Commission allegations the company violated a children's privacy law and deceived children and other users about the real costs of in-game transactions and odds of obtaining rare prizes."

The complaint alleges that Genshin Impact's purchasing process obscures the reality that consumers commonly must spend large amounts of real money to obtain "five-star prizes," and that some children have spent hundreds or even thousands of dollars to win them.

Under the proposed order, which must be approved by a federal judge before it can go into effect, Cognosphere Pte. Ltd and Cognosphere LLC will be required to a pay a $20 million monetary penalty and make changes to address the allegations outlined in the complaint. The companies will be:
  • Prohibited from allowing children under 16 to purchase loot boxes in their video games without a parent's affirmative express consent;
  • Prohibited from selling loot boxes using virtual currency without providing an option for consumers to purchase them directly with real money;
  • Prohibited from misrepresenting loot box odds, prices and features;
  • Required to disclose loot box odds and exchange rates for multi-tiered virtual currency;
  • Required to delete any personal information previously collected from children under 13 unless they obtain parental consent to retain such data; and
  • Required to comply with COPPA including its notice and consent requirements.

con 20 milioni di multa non ci dormono la notte :asd:

con 20 milioni di multa non ci dormono la notte :asd:
Se non ricordo male, nei primi 6 mesi del 2024i ricavi globali di Hoyoverse furono di 3.5 miliardi di dollari...non so che hanno fatto poi ma raddoppiamo a 7 totali e sono, dividendo per 365, sono 19.1 milioni. In sostanza hanno perso un giorno di ricavi...finchè vanno a pagare la multa li hanno ripresi :rickds:

Se non ricordo male, nei primi 6 mesi del 2024i ricavi globali di Hoyoverse furono di 3.5 miliardi di dollari...non so che hanno fatto poi ma raddoppiamo a 7 totali e sono, dividendo per 365, sono 19.1 milioni. In sostanza hanno perso un giorno di ricavi...finchè vanno a pagare la multa li hanno ripresi :rickds:
Immagina quelli di hoyoverse appena sentono la cifra :rivet: certo paghiamo e mettiamo 4 cagatine per avvisare i minori che quando vedranno la scritta che non possono spendere soldi senza un adulto se non hanno 16 anni si fermeranno

cmq sta storia che i doppiatori vanno e vengono è diventata abbastanza una scocciatura

è brutto fare la storia e trovi gente che si sente e altra no

Sto per farlo :asd:

EDIT: bene...a quanto pare i mesi di devozione e amore verso Shenhe gli sono arrivati al cuore ed è voluta venire da me. Non si spiega diversamente :bruniii:
Metto la scelta su di lei, pullo col triangolo (10 pull) VIENE.
Ho battuto il mio record di 32. Domani vedo precisamente nella cronologia a che pull è venuta.
In tutta tranquillità cambio il coso del destino da lei all'arma e all'ottava decina mi viene, quindi in sostanza ho fatto lei + arma in 90 pull. Non so che dire. Ho accumulato di tutto per lei.

Mi sa vado di Clorinde :hmm:

Ultima modifica:
Sto per farlo :asd:

EDIT: bene...a quanto pare i mesi di devozione e amore verso Shenhe gli sono arrivati al cuore ed è voluta venire da me. Non si spiega diversamente :bruniii:
Metto la scelta su di lei, pullo col triangolo (10 pull) VIENE.
Ho battuto il mio record di 32. Domani vedo precisamente nella cronologia a che pull è venuta.
In tutta tranquillità cambio il coso del destino da lei all'arma e all'ottava decina mi viene, quindi in sostanza ho fatto lei + arma in 90 pull. Non so che dire. Ho accumulato di tutto per lei.

Mi sa vado di Clorinde :hmm:
cosa buona e giusta

cosa buona e giusta
Il mio rapporto di Clorinde è stato strano. Mi ha insegnato una cosetta fra l'altro...che la "prova personaggio" non è sufficiente per capire.
La provai, mi faceva schifo, non capivo l'utilità di averla, e a prescindere non mi piaceva. Poi è uscita come personaggio usabile nel Teatro e l'ho usata in team diversi, ho capito che la volevo :asd:
Hanno migliorato di tutto nel corso delle patch, ma la "prova personaggio" è rimasta la solita a parte il passaggio più veloce fra una e l'altra. Lì secondo me devono dare la possibilità di mettere il personaggio nel team che vuoi tu, coi personaggi che hai ovviamente. Perchè spesso si capisce meglio com'è il pg se messo coi personaggi che piacciono, o che si usano di più.

Il mio rapporto di Clorinde è stato strano. Mi ha insegnato una cosetta fra l'altro...che la "prova personaggio" non è sufficiente per capire.
La provai, mi faceva schifo, non capivo l'utilità di averla, e a prescindere non mi piaceva. Poi è uscita come personaggio usabile nel Teatro e l'ho usata in team diversi, ho capito che la volevo :asd:
Hanno migliorato di tutto nel corso delle patch, ma la "prova personaggio" è rimasta la solita a parte il passaggio più veloce fra una e l'altra. Lì secondo me devono dare la possibilità di mettere il personaggio nel team che vuoi tu, coi personaggi che hai ovviamente. Perchè spesso si capisce meglio com'è il pg se messo coi personaggi che piacciono, o che si usano di più.
bastava giocare la sua quest per capire il suo valore :ohyess: mi manchi clorinde

Ho visto dei video...ma ormai non credo a nulla quando le cose vengono dagli arabi :lol: (anche se sono i primi veri leaker ogni volta)
Lo scudo del pg nuovo 4 stelle che sta nel banner e che si avrà gratis, è migliore di quello di Zongli :hmm:
Perchè se si ha la C2 si rirpistina il 40% del danno massimo che puoi subire ogni 2s se fai un attacco con chiunque del team...mo non so se "all'infinito". Ma anche così se si fanno calcoli, considerando che puoi farlo ogni 15 sec e non 30 come Zongli, mi sa che è vero.
Quindi andrebbe pullato sul banner fino ad averla due volte. La terza (C2) quella gratis.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro