Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
5.7cmq prese sia mavuika che citlali (con un 50 perso di mezzo)
ora all'orizzonte non mi pare ci sia niente di che quindi si risparmia
Se non ricordo male, nei primi 6 mesi del 2024i ricavi globali di Hoyoverse furono di 3.5 miliardi di dollari...non so che hanno fatto poi ma raddoppiamo a 7 totali e sono, dividendo per 365, sono 19.1 milioni. In sostanza hanno perso un giorno di ricavi...finchè vanno a pagare la multa li hanno ripresicon 20 milioni di multa non ci dormono la notte![]()
Immagina quelli di hoyoverse appena sentono la cifraSe non ricordo male, nei primi 6 mesi del 2024i ricavi globali di Hoyoverse furono di 3.5 miliardi di dollari...non so che hanno fatto poi ma raddoppiamo a 7 totali e sono, dividendo per 365, sono 19.1 milioni. In sostanza hanno perso un giorno di ricavi...finchè vanno a pagare la multa li hanno ripresi![]()
Feci bene ad andare di giapponese e restarcicmq sta storia che i doppiatori vanno e vengono è diventata abbastanza una scocciatura
è brutto fare la storia e trovi gente che si sente e altra no
cosa buona e giustaSto per farlo
EDIT: bene...a quanto pare i mesi di devozione e amore verso Shenhe gli sono arrivati al cuore ed è voluta venire da me. Non si spiega diversamente
Metto la scelta su di lei, pullo col triangolo (10 pull) VIENE.
Ho battuto il mio record di 32. Domani vedo precisamente nella cronologia a che pull è venuta.
In tutta tranquillità cambio il coso del destino da lei all'arma e all'ottava decina mi viene, quindi in sostanza ho fatto lei + arma in 90 pull. Non so che dire. Ho accumulato di tutto per lei.
Mi sa vado di Clorinde![]()
Il mio rapporto di Clorinde è stato strano. Mi ha insegnato una cosetta fra l'altro...che la "prova personaggio" non è sufficiente per capire.cosa buona e giusta
bastava giocare la sua quest per capire il suo valoreIl mio rapporto di Clorinde è stato strano. Mi ha insegnato una cosetta fra l'altro...che la "prova personaggio" non è sufficiente per capire.
La provai, mi faceva schifo, non capivo l'utilità di averla, e a prescindere non mi piaceva. Poi è uscita come personaggio usabile nel Teatro e l'ho usata in team diversi, ho capito che la volevo
Hanno migliorato di tutto nel corso delle patch, ma la "prova personaggio" è rimasta la solita a parte il passaggio più veloce fra una e l'altra. Lì secondo me devono dare la possibilità di mettere il personaggio nel team che vuoi tu, coi personaggi che hai ovviamente. Perchè spesso si capisce meglio com'è il pg se messo coi personaggi che piacciono, o che si usano di più.
Io aspetto SkirkMizuki banner standard dopo la 5.5
Fase 2 Furina Wrio