Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma che è? Un evento?Il fascino di Aether
![]()
La nuova storia di Inazuma mostrata nella diretta, includendo questa scena (skin che non avremo mai):Ma che è? Un evento?![]()
Ah ok, io ho Lumine come protagonista quindi avrò 4 donne in vascaLa nuova storia di Inazuma mostrata nella diretta, includendo questa scena (skin che non avremo mai):
![]()
Ahimè è per la patch 5.5. Confermato anche con le info interne sulla Beta che inizierà settimana prossima, hanno fatto una cazzata a rilasciare l'ultimo pezzo di mappa con l'ultima tribù 12 settimane dopo il finale di NatlanMa io ora mi aspettavo il pezzo di mappa nuovo con gli ultimi eventi di Natlan e i vari pyroculus mancanti (abbiamo l'ultima costellazione da sbloccare); è sempre stato fatto tipo nelle .5? Perchè poi al solito c'è un pezzo di congiunzione prima del nuovo continente no?
Che cretinata...non capisco il senso di portarci in un vecchio continente in una trama filler (non lo sarà? Vedremo, ma nel caso era meglio dopo) e rovinare "il ritmo" per così direAhimè è per la patch 5.5. Confermato anche con le info interne sulla Beta che inizierà settimana prossima, hanno fatto una cazzata a rilasciare l'ultimo pezzo di mappa con l'ultima tribù 12 settimane dopo il finale di Natlan
Io ho trovato la trama del sauriano piccolo estremamente più interessante della trama principale nella precedente patch 5.1 con la missione su Ochnatlan e i draghi ancestrali che continuerà nella 5.5Che cretinata...non capisco il senso di portarci in un vecchio continente in una trama filler (non lo sarà? Vedremo, ma nel caso era meglio dopo) e rovinare "il ritmo" per così dire
Io comunque non riesco più ad essere interessato agli eventi e alla roba che non è Archon Quest, sono stancoL'evento del capodanno ho finito a stento la prima missione velocizzandola...davvero non mi interessa nulla di continuare a seguire personaggi che hanno già detto molto. Ora sto pregando che in qualche modo la nuova patch porti approfondimenti su Raiden (che comunque è un personaggio importante) e che il pg nuovo abbia roba interessante come storia. Se poi ci aggiungono dungeon lunghi meglio, perchè ogni tanto vorrei anche smettere di leggere e giocare
![]()
Giocata l'ultima quest del Lantern Rite e hanno droppato lore importante. Quest che fa da continuo di Natlan, interludio per quello che succederà dopo ad Inazuma e da seconda quest personale per Hu Tao.Che cretinata...non capisco il senso di portarci in un vecchio continente in una trama filler (non lo sarà? Vedremo, ma nel caso era meglio dopo) e rovinare "il ritmo" per così dire
Io comunque non riesco più ad essere interessato agli eventi e alla roba che non è Archon Quest, sono stancoL'evento del capodanno ho finito a stento la prima missione velocizzandola...davvero non mi interessa nulla di continuare a seguire personaggi che hanno già detto molto. Ora sto pregando che in qualche modo la nuova patch porti approfondimenti su Raiden (che comunque è un personaggio importante) e che il pg nuovo abbia roba interessante come storia. Se poi ci aggiungono dungeon lunghi meglio, perchè ogni tanto vorrei anche smettere di leggere e giocare
![]()
Buono a sapersi, mi spingi un po' prima a finirlo. Perchè di finire li finisco sempre, e che sto col cervello altrove di solitoGiocata l'ultima quest del Lantern Rite e hanno droppato lore importante. Quest che fa da continuo di Natlan, interludio per quello che succederà dopo ad Inazuma e da seconda quest personale per Hu Tao.
E pensare che sarà l'ennesimo evento importante che non sarà messo nel gioco in maniera permanente...
Beh tutto il rapporto tra il Traveler e Xiao è spiegato nella sua quest personale (tranne alcune aggiunte nei precedenti Lantern Rite), le leylines sono proprio quelle che dici che presenti ovunque su Teyvat ( se ricordi vengono spiegate nella seconda quest di Raiden), le porte o gates come vengono chiamata in inglese sono dei punti cardine di Liyue, invece il confine è letteralmente il confine tra il regno dei morti e dei vivi (venne già mostrato nella missione personale di Hu Tao, da non confondere col Regno della Notte che è di Natlan e non fa da confine)Buuzer mi ricordi un attimino alcune cosette? Me le ricordo ma non vorrei fare confusione
Comunque sì, sto evento è uno di quelli che chi non fa perde parecchioIl collegamento che ha Xiao col viaggiatore qual'è? So che c'è ma non mi ricordo
Mentre ho un dubbio sulle linee geometriche, son tipo i cardini di tutto il mondo giusto? Che hanno i ricordi di tutto il passato dei vari continenti. Però siccome qui nell'evento del capodanno hanno aggiunto le porte, legate mi sembra solo a Liyue, mi sta venendo il dubbio. Ora nella seconda missione parlano anche di confine, molto simile al regno della notte ma non tanto, quindi stanno mettendo robe "extra" in mezzo già al bordello presente
Comunque giusto una delucidazione sulle linee geometriche se in breve puoi dirmi qualcosa(e xiao)
Ps: e finalmente uso qiqi in una quest LOL Purtroppo non la ho (meglio così) e mi pare di non averla mai vista nei personaggi di prova da quando gioco (nei tre del team col 5 stelle da provare)
Storie di Pull:Premessa: non avevo il 50 e 50 garantito e noin pullavo sul banner del 5 stelle dall'uscita di Mavuika.
Oggi volevo fare giusto massimo 30 pull per tentare la sorte e prendere almeno una volta il pg nuovo 4 stelle e farmi almeno la C1. Non m'è venuta alle prime 10...non m'è venuta alle 10 successive...alla trentesima pulla è venuta Clorinde. Mi son fermato. Pazienza
Ora sperando la 5 stelle nuova in arrivo non sia figa, aspetto come detto LA MESTRA.