Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma perchè sono STRONZI? Perchè diamine fare due pg di fila con gli stessi materiali? Sia le pergamene che gli ingranaggi sono gli stessi di Exoffier. Son stato già giorni a fare quelli per averne quel "po' di più" del necessario e mo devo continuare. Prima però devo fare il boss nuovo o non potenzio Exoffier.
Ma perchè sono STRONZI? Perchè diamine fare due pg di fila con gli stessi materiali? Sia le pergamene che gli ingranaggi sono gli stessi di Exoffier. Son stato già giorni a fare quelli per averne quel "po' di più" del necessario e mo devo continuare. Prima però devo fare il boss nuovo o non potenzio Exoffier.
Menomale che almeno ho visto per lei i manufatti è meglio "compagnia dorata" o dovevo rifare pure quelli.
Mmm...vedendo Furina ne deduco che Escoffier non va buildata come curatriceKit di Skirk (pensato in mente con i suoi alleati migliori e cioè: Furina, Escoffier e Shenhe, Dahlia come sostituto 4*)
Escoffier va buildata col set Golden Troupe + arma Favonius, statistiche ATK%/ATK%/Crit Rate. Escoffier buffa, fa danni e curaMmm...vedendo Furina ne deduco che Escoffier non va buildata come curatrice
EDIT: certo che dare CON LA SOLA PRESENZA il 55% di danno cryo e hydro in un team con appunto, due hydro e un cryo (con lei 2) è ridicoloL'ho potenziata nel livello fino al 70, gli ho messo la compagnia dorata puntando all'attacco per la cura e la ricarica di energia ma ho l'arma a 1 (non so ancora se puntare alla ricarica o al tasso critico) e semplicemente non usandola ho provato a metterla con Neuvillette, Furina e Citlali. A me Neuvillette piace solo se ho lo scudo così possono colpirmi senza interrompermi, quindi Citlali capita a fagiolo e solo con un giro a 3 pg la differenza è novevole. Perchè l'unico modo di avere quella percentuale in più è Xilonen C2 mi sembra. Quindi bho, mi diventa imprescindibile Escoffier calcolando l'arrivo di pg Cryo.
Doppio Hydro e Cryo comunque è un team che non potevo fare fino ad oggi coi 5 stelle, quindi bene.
No, l'ho buildata per fare danno con l'altra modalità, se necessario poi al volo cambio e curo, ma non l'ho fatta per quelloEscoffier va buildata col set Golden Troupe + arma Favonius, statistiche ATK%/ATK%/Crit Rate. Escoffier buffa, fa danni e curaE hai bisogno di un guaritore con Furina per farla ottenere le stacks fanfare con la sua Burst, non dirmi che usci Furina come guaritrice
![]()
Sì, perchè non centra nulla con Natlan. Parte anche in maniera strana...è in "modalità storia speciale". Comunque non ricordo niente dei personaggi secondariMa la nuova parte interludio me la fa fare pure se non ho completato natlan , quasi quasi
Ed è pure bello il plotSì, perchè non centra nulla con Natlan. Parte anche in maniera strana...è in "modalità storia speciale". Comunque non ricordo niente dei personaggi secondari
Un giorno a tempo perso mi devo rifare Mondstadt con un nuovo account![]()
Confermo, è maschio. In italiano è "il signor Dahlia" quindi qui:Ma Dahlia è maschio? Ho dei dubbi quando fanno quei pg lì![]()