Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 2,767
Quella a destra e in basso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
un nuovo evento ? devo finire quello di monstadt ancora.Il nuovo eventoSto da un'ora a giocarlo, mi chiedo se sia possibile espandere tutto già dal primo giorno
Mi piace.
the mentalist1 c'è la Dea. Sembra che sei tornato apposta per lei, ammettilo![]()
E' normale...a parte per questioni di abitudine ma MOLTI pg hanno proprio una tipologia di tono diverso, vai a sentirti Neuvillette O_o Mi feci un giro mesi fa quando cambiai lingua per sentire un po' tutti, sai nella lista PG che ci stanno le frasi lunghe. E molti son proprio un'altra roba. E' strano non ci sia un'attenzione dietro di quel tipo. E' ovvio che le voci giapponesi sono a prescindere piene di caratteristiche irreplicabili ma con l'inglese si riesce almeno a dare il tono giusto, come impostazione. Cioè se uno ha la voce di Dio Brando, non mi vai a mettere in inglese quella di Kirito di sword art online no? Ecco, qui spesso è cosìcomunque in jap mi piacciono molto meno le voci![]()
eh se no era scena muta a monstadt ho dovuto per forza , quando riprendo natlan rimetto engE' normale...a parte per questioni di abitudine ma MOLTI pg hanno proprio una tipologia di tono diverso, vai a sentirti Neuvillette O_o Mi feci un giro mesi fa quando cambiai lingua per sentire un po' tutti, sai nella lista PG che ci stanno le frasi lunghe. E molti son proprio un'altra roba. E' strano non ci sia un'attenzione dietro di quel tipo. E' ovvio che le voci giapponesi sono a prescindere piene di caratteristiche irreplicabili ma con l'inglese si riesce almeno a dare il tono giusto, come impostazione. Cioè se uno ha la voce di Dio Brando, non mi vai a mettere in inglese quella di Kirito di sword art online no? Ecco, qui spesso è cosìImmagino che per loro le voci "giuste" son le cinesi, quindi come tono andrebbero sentite quelle ma non ho controllato (mi interessa poco alla fine, resto col giappo ora).
Comunque è l'unico modo che hai per evitare che hai filmati con chi parla e chi non parla. Il peggio è in battaglia...sentire suoni diversi durante gli attacchi quando nominano le mosse ecc fa stranissimoMa lì ti abitui.
Non dovrebbe essere a tempo visto che è l'interludio. Ma controlla, se negli eventi non c'è il tempo allora non lo èLa Quest di Mondstand è a tempo?
Stamattina ho finito quello di Escoffier e sono indeciso su cosa iniziare![]()
Ma la storia di fondo o il gestionale del parco? No perché anche su StarRail hanno messo un giochino super bellino per fare soldi e accumulare ricompense! Piuttosto che eventi dove parlano troppo, preferisco queste formule easy!No vabbè, davvero, l'evento col parco divertimenti è tantissima roba![]()
La gestione del parcoMa la storia di fondo o il gestionale del parco? No perché anche su StarRail hanno messo un giochino super bellino per fare soldi e accumulare ricompense! Piuttosto che eventi dove parlano troppo, preferisco queste formule easy!
Ma vadano a farsi fottere! Citlali proprio me la vogliono far skippare per sempre?! Ok che ho il Garantito e la Radianza in canna quindi potrei prendere Skirk e Citlali a cuor leggero, ma gli infami ti mettono una patch che ti da una 50tina di Wish…infami![]()
Auguri![]()
Ma vadano a farsi fottere! Citlali proprio me la vogliono far skippare per sempre?! Ok che ho il Garantito e la Radianza in canna quindi potrei prendere Skirk e Citlali a cuor leggero, ma gli infami ti mettono una patch che ti da una 50tina di Wish…infami
Speriamo! E se becco l’arma di Emilie mi può andare bene!Sembra che mettano Emilie
Io volevo l’arma di Skirk, non garantito, sicuro ribecco l’arma di Emilie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se hai trovato l’arma banner standard e ti sei fermato hai il garantito immagino!Se hai il garantito hai la certezza di beccare l'arma del banner, ma non sai se quella di Skirk o Emilie![]()
Si si, se trovi l'arma del banner standard hai poi il garantitoSe hai trovato l’arma banner standard e ti sei fermato hai il garantito immagino!
Comunque sento puzza di Alice tra non molto…e se dovesse essere una Strega stile The Herta di Star Rail ma Pyro potrei rimanerci sotto!