sempre giusto
La relatà è questa, c'è poco da fare:
1- Il gioco gira attorno ai pg, personaggi nuovi, tempo di buildarli e divertirsi in quello, averli pad alla mano mentre li stai vedendo nell'archon quest o li hai visti da poco. E' la priorità per me (dopo il capire come va avanti la trama base, ma lì è roba mia

)
2- Le pull
Il punto due ammazza il primo. Ogni patch ha quanti desideri se fai il 100% dei contenuti? E quanti pg escono? Il rapporto non è verso il giocatore, ma manco per il caxxo. Anche se li hai tutti, di fatto spesso in una patch ne hai due nuovi, due cinque stelle. Ma anche ne vuoi uno solo NON lo hai garantito per come funziona tutto. Non è necessario che faccio i conti, lo sapete
E ci hanno messo le armi con un sistema PEGGIORE. E' una cosa che non ho mai sopportato, ma non nel senso che "sto incaxxato", ma quando mai...semplicemente per me non esisevano, solo Arlcecchino, per priscio, l'ho presa...e son stato sfortunatissimo

Proprio perchè avevo chiaro il tutto quindi non le ho mai prese, sono l'inculat* del gioco. Sono quella roba lì che devi accettare se NON vuoi i personaggi nuovi o non li vuoi tutti. Lo accetti? Bene. Io non lo accetto. Mi diverto ad averne il più possibile, lì, in lista, a C0. Non li avrò mai tutti perchè ho perso due anni, e vabbè...pazienza...quando capita prendo uno vecchio e stop (alla mia personale lista ne mancano 3, arriverano...) se no fa nulla.
Le armi so che contano, me ne accorgo nell'abisso e nel teatro, quelle armi rendono il pg il 40% più forte forse.
Ovviamente so che potrei prendere meno pg e più armi, meglio meno pg ma più forti? E? un punto di vista. Ma io voglio i pg quindi mi prendo i pg. Va bene a me, quindi è ok