PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cmq dopo 3 anni ho solo un pg con la sua arma, ed altre 4 armi 5 stelle avute da DUE 50 e 50 persi con l'unica arma che ho preso (mo capite...) e due dai desideri blu. L'arma di Dulic e quella di Ganyu (che non ho).
Quindi capisco che io forse esagero ad andare solo di personaggi, ma se inserissi ogni tanto le armi dovrei rinunciare ai pg e mi sta sul caxxo sta cosa :asd: Quindi continuerò a mio modo. Al massimo spenso 10 euro per l'arma del pass che bene o male sono ottime 4 stelle che van bene quasi con tutti (buildando di conseguenza il pg). Ma con le armi e quel caxxo di destino è ridicola la cosa, UNA VOLTA ci ho provato ed ho dovuto fare 2/2 per averla. Quindi fancuore le armi.
:sisi: sempre giusto

:sisi: sempre giusto
La relatà è questa, c'è poco da fare:

1- Il gioco gira attorno ai pg, personaggi nuovi, tempo di buildarli e divertirsi in quello, averli pad alla mano mentre li stai vedendo nell'archon quest o li hai visti da poco. E' la priorità per me (dopo il capire come va avanti la trama base, ma lì è roba mia :asd: )
2- Le pull

Il punto due ammazza il primo. Ogni patch ha quanti desideri se fai il 100% dei contenuti? E quanti pg escono? Il rapporto non è verso il giocatore, ma manco per il caxxo. Anche se li hai tutti, di fatto spesso in una patch ne hai due nuovi, due cinque stelle. Ma anche ne vuoi uno solo NON lo hai garantito per come funziona tutto. Non è necessario che faccio i conti, lo sapete :asd:
E ci hanno messo le armi con un sistema PEGGIORE. E' una cosa che non ho mai sopportato, ma non nel senso che "sto incaxxato", ma quando mai...semplicemente per me non esisevano, solo Arlcecchino, per priscio, l'ho presa...e son stato sfortunatissimo :asd: Proprio perchè avevo chiaro il tutto quindi non le ho mai prese, sono l'inculat* del gioco. Sono quella roba lì che devi accettare se NON vuoi i personaggi nuovi o non li vuoi tutti. Lo accetti? Bene. Io non lo accetto. Mi diverto ad averne il più possibile, lì, in lista, a C0. Non li avrò mai tutti perchè ho perso due anni, e vabbè...pazienza...quando capita prendo uno vecchio e stop (alla mia personale lista ne mancano 3, arriverano...) se no fa nulla.
Le armi so che contano, me ne accorgo nell'abisso e nel teatro, quelle armi rendono il pg il 40% più forte forse.
Ovviamente so che potrei prendere meno pg e più armi, meglio meno pg ma più forti? E? un punto di vista. Ma io voglio i pg quindi mi prendo i pg. Va bene a me, quindi è ok :asd:

Aspetta quando arriva Dain, esplode Internet

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Almeno si smuove qualcosa...una volta l'anno, che palle :lol:

Comunque...Skirk non ha bisogno di ricarica di energia, è come Mavuika, ho rifatto un paio di manufatti quindi. Non so se è necessario metterci il danno cryo perchè in rete i consigli parlano di Att/Att/Crit, vedremo. Dai manufatti che ho penso sarà meglio di Mauvika perchè ho avuito culo col danno critico, il tasso me lo aumento con l'arma del pass, ne ho una che misi su un pg che non uso più per ora quindi la proverò a quel modo :sisi: Vedrò quindi lì le differenze fra il manufatto con l'attacco e quello col danno cryo, penso sia meglio il secondo perchè in un team con chi ti diminuisce la resistenza al cryo dei nemici dovrebbe sfondare :asd:

Che monnezza l'altro evento mamma mia , credo che non farò piu queste robe .
Quale evento? Quello del parco divertimenti? A me è piaciuto un sacco, ci ho fatto 20 cicli al giorno (poi c'è lo stop fino al gg dopo) e mi sono divertito, sempre meglio di stare ore a leggere dialoghi :asd:
Le missioni dell'evento invece la solita roba inutile.

Quale evento? Quello del parco divertimenti? A me è piaciuto un sacco, ci ho fatto 20 cicli al giorno (poi c'è lo stop fino al gg dopo) e mi sono divertito, sempre meglio di stare ore a leggere dialoghi :asd:
Le missioni dell'evento invece la solita roba inutile.
le missioni dell'evento ,bro bro bro . :sowhat:

Sto bestemmiando per gli artefatti di Skirk, ma Instagram mi consola con questo

IMG_2361.jpg

[mention]Siriodorione [/mention]

:bruniii:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro