PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In italiano (ufficiale, non generato automaticamente)

Comunque non capisco perchè non fanno i video con tutte le lingue doppiate da cambiare nel menù, youtube permette questo, fallo, non creare mille doppioni dei trailer :asd:

Comunque, trailer bello come sempre, ma mi aspetto la solita missione da 2 ore e mezza/tre noiosa per 3/4 del tempo. Non cambiano più ormai, dovrebbero mettere le cose dei trailer nella missione, dedicare un dungeon, parlare lì di passato e farti giocare sezioni col pg singolo. E invece nada.

Protagonista della modalità UGC (User Generated Content, forse una modalità dove puoi creare i tuoi livelli come gli eventi di qualche anno fa):
sUluqrr.png

image.png

Non è della patch 6.0 come scritto ma la foto è vera, sa usare tutti e 7 gli elementi (gli effetti posso essere customizzati) ed è Claymore
Non abbiamo altre info ma penso sia una nuova modalità endgame con una protagonista separata, il che darebbe vita al gioco con i dungeon fai da te, come parlava adesso Siriodorione

Protagonista della modalità UGC (User Generated Content, forse una modalità dove puoi creare i tuoi livelli come gli eventi di qualche anno fa):
sUluqrr.png

image.png

Non è della patch 6.0 come scritto ma la foto è vera, sa usare tutti e 7 gli elementi (gli effetti posso essere customizzati) ed è Claymore
Non abbiamo altre info ma penso sia una nuova modalità endgame con una protagonista separata, il che darebbe vita al gioco con i dungeon fai da te, come parlava adesso Siriodorione
Aspè quando ho parlato di dungeon fai da te? Io volgio li facciano loro all'interno delle missioni dei personaggi per non continuare a far essere il gioco una mezza night novel XD

Aspè quando ho parlato di dungeon fai da te? Io volgio li facciano loro all'interno delle missioni dei personaggi per non continuare a far essere il gioco una mezza night novel XD
Avevo capito altro :asd:, comunque è palese che i giochi Mihoyo sono una mezza light novel videoludica, il che non guasta ma stanca dopo anni e stanca per chi vuole semplicemente giocare e divertirsi, anche perchè a volte (e anche spesso) parlano troppo per dire il nulla :sadfrog:

Avevo capito altro :asd:, comunque è palese che i giochi Mihoyo sono una mezza light novel videoludica, il che non guasta ma stanca dopo anni e stanca per chi vuole semplicemente giocare e divertirsi, anche perchè a volte (e anche spesso) parlano troppo per dire il nulla :sadfrog:
perchè è fatto apposta .

Non ho capito come si ricarica il tripudio elementale di Skirk :hmm: Quando si usa l'abilità elementale appare la barra a sinistra del pg come i pg di Natlan e il tripudio si ricarica in parte ma inizia a consumarsi, lì ho capito che o continuo ad attaccare o uso il tripudio prima che finisce ma non capisco come si ricarica.

Capito, bisognava tener premuto :asd:

Cmq è tornata la iella. Dopo 65 pull (dopo 60 vado di uno alla volta) è venuto Dulic, dopo 78 è venuta Skirk.
Ecco perchè non prendo mai le armi, è l'unico modo che ho per prendere al 100% tutti i personaggi che voglio :asd:
In "compenso" ho il nuovo pg 4 stelle C4. Lo potenzierò se ha uno scudo buono, non l'ho capito. Ma dare scudo col tripudio già me lo fa odiare.

Cmq dai, non male alla fine com'è venuta :sisi:
DwO4lQe.jpeg
Però fa cagare di difesa, se mi scordo che sto in campo da troppo e perdo lo scudo in tre colpi mi ammazzano :asd:

Comandante Gigio cmq ora che ci penso, era ovvio arrivasse una mappa nuova prima della zona che metteranno dalla 6.0, mancano due livelli alla statua della dea di Natlan :asd:

Ultima modifica:
La nuova reazione Lunar Electro-charged:
tutorial-for-the-lunar-reaction-via-homdgcat-v0-Nhzr7PsIVOpiclkLlwDt-HLf6tyesysmaL9NqYp5rbk.jpg
Ah...c'è la reazione nuova...qualche buon pg electro allora è necessario...io sto un po' fregato, di 5 stelle ho solo Clorinde, Raiden e Kequing (mai potenziata :asd: ).

Purtroppo è un elemento che ha avuto la sua "esplosione" quando giocavo diversamente, ora che sto dietro più ai pg nuovi ho delle mancanze, ed ai pg nuovi do sempre precedenza. Ineva vedrò nel caso se è un buon (ma buono eh) Dps.

Ah...c'è la reazione nuova...qualche buon pg electro allora è necessario...io sto un po' fregato, di 5 stelle ho solo Clorinde, Raiden e Kequing (mai potenziata :asd: ).

Purtroppo è un elemento che ha avuto la sua "esplosione" quando giocavo diversamente, ora che sto dietro più ai pg nuovi ho delle mancanze, ed ai pg nuovi do sempre precedenza. Ineva vedrò nel caso se è un buon (ma buono eh) Dps.
Hai preso clorinde bravo

Hai preso clorinde bravo
La presi perchè appunto mi mancavano DPS di quel tipo, poi son stato fortunato che l'ho capita avendola che era molto buono (non lo capii dalla prova che feci la prima volta che fu messa, a volte servono a poco, quella cosa andrebbe migliorata). Quindi buon per me :asd:

La prova pg secondo me va modificata in toto. Devono mettere un'arena dove scegli gli avversari e giochi con i pg che hai (così come li hai) e di banner in banner ruotano i pg che non hai. O, comunque, se proprio la prova dev'essere fatta contro chi dici tu (lo capisco, per far funzionare il pg da provare è meglio) ma devo poter cambiare i pg da usare. Tipo per capire che Shirk fa più danno della mia main dps ghiaccio devo stare a fare calcoli su calcoli SE NON LA PULLO. Perchè so che il mio pg al livello 90 e mondo massimo fa tot danni a quel boss, che ne so quanto è meglio Skirk se la vedo contro nemici di merda di livello 80? Devi sempre andare ad intuito o aspettare guide in rete di gente che la ha e prova i team vari.
Invece se potessi fare quelle prove con i miei pg e i nemici al massimo capirei immediatamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro