Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aspè quando ho parlato di dungeon fai da te? Io volgio li facciano loro all'interno delle missioni dei personaggi per non continuare a far essere il gioco una mezza night novel XDProtagonista della modalità UGC (User Generated Content, forse una modalità dove puoi creare i tuoi livelli come gli eventi di qualche anno fa):
![]()
![]()
Non è della patch 6.0 come scritto ma la foto è vera, sa usare tutti e 7 gli elementi (gli effetti posso essere customizzati) ed è Claymore
Non abbiamo altre info ma penso sia una nuova modalità endgame con una protagonista separata, il che darebbe vita al gioco con i dungeon fai da te, come parlava adesso Siriodorione
Avevo capito altroAspè quando ho parlato di dungeon fai da te? Io volgio li facciano loro all'interno delle missioni dei personaggi per non continuare a far essere il gioco una mezza night novel XD
perchè è fatto apposta .Avevo capito altro, comunque è palese che i giochi Mihoyo sono una mezza light novel videoludica, il che non guasta ma stanca dopo anni e stanca per chi vuole semplicemente giocare e divertirsi, anche perchè a volte (e anche spesso) parlano troppo per dire il nulla
![]()
Questa la prenderanno 4 gatti considerando che è arrivata Skirk e poi arriva ci nuovo Citlali![]()
![]()
![]()
Materiali Ineva
![]()
è bella peròQuesta la prenderanno 4 gatti considerando che è arrivata Skirk e poi arriva ci nuovo Citlali
Io Skippo, ho già il best pg Electro(Clorinde
)
Ah...c'è la reazione nuova...qualche buon pg electro allora è necessario...io sto un po' fregato, di 5 stelle ho solo Clorinde, Raiden e Kequing (mai potenziataLa nuova reazione Lunar Electro-charged:
![]()
Hai preso clorinde bravoAh...c'è la reazione nuova...qualche buon pg electro allora è necessario...io sto un po' fregato, di 5 stelle ho solo Clorinde, Raiden e Kequing (mai potenziata).
Purtroppo è un elemento che ha avuto la sua "esplosione" quando giocavo diversamente, ora che sto dietro più ai pg nuovi ho delle mancanze, ed ai pg nuovi do sempre precedenza. Ineva vedrò nel caso se è un buon (ma buono eh) Dps.
La presi perchè appunto mi mancavano DPS di quel tipo, poi son stato fortunato che l'ho capita avendola che era molto buono (non lo capii dalla prova che feci la prima volta che fu messa, a volte servono a poco, quella cosa andrebbe migliorata). Quindi buon per meHai preso clorinde bravo