PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Skirk garantita presa 😂 e fin li ci siamo! Fortuna il banner armi continua ad amarmi ed ho preso la sua spada.
Ora ho una radianza in canna...volevo tenerla per Nod Krai ma Citlali che mi sbuca così all'improvviso dopo avermi fatto un bel dito medio a gennaio! La tipa nuova electro non so! Sicuro tra gli obbiettivi futuri ho Alice, Varka e Durin c'è da risparmiare un botto!

Ultima modifica:
Purtroppo la spada di Skirk è metà personaggio o quasi, che palle quando fanno così :facepalm2:
Spero torni in un periodo migliore (ma è unia speranza vana, non esiste mai quel periodo).

Comunque la nuova mappa ci sarà nella 5.8 e farà parte di Natlan! Devono sbloccare ancora l'ultima parte di ruota e finire le statue!

Ultima modifica:
Non riesco a finire l'evento con i frutti, ma che caxxo è, mi pare difficilissimo :facepalm2:

EDIT: e grazie al caxxo, non avevo letto che si andasse in diagonale :rickds:

Ultima modifica:
Ho una domanda da fare : Mi da un sacco fastidio quando al personaggio si incollano addosso gli effetti dei bonus. Tipo in questo momento Skirk ha le freccette arancioni che la circondano, come se avesse un qualche bonus attivo, ma in realtà non ho nulla, sono fuori dal combat e la sua arma da si dei bonus ma dopo aver usato la skill. Non c'è un modo per disattivarli? Lo avevo anche su Arlecchino con l'arma del pass, ma li il bonus mi sembrava fosse fisso e posso capirlo...bho che dite?

Perché è grande l'immagine? :sard:
Dal telefono non mi dice le dimensioni :sard:
Intendo che è piccolo, quindi non potendo ingrandire non capisoc bene manco che viso ha il pg :asd:
Post automatically merged:

Ho una domanda da fare : Mi da un sacco fastidio quando al personaggio si incollano addosso gli effetti dei bonus. Tipo in questo momento Skirk ha le freccette arancioni che la circondano, come se avesse un qualche bonus attivo, ma in realtà non ho nulla, sono fuori dal combat e la sua arma da si dei bonus ma dopo aver usato la skill. Non c'è un modo per disattivarli? Lo avevo anche su Arlecchino con l'arma del pass, ma li il bonus mi sembrava fosse fisso e posso capirlo...bho che dite?
La spadina arancione che gira attorno? Mi pare sia un bonus dell'arma a tempo, una spadina ogni tot secondi fino a 4. Ho quell'arma su navia.

Intendo che è piccolo, quindi non potendo ingrandire non capisoc bene manco che viso ha il pg :asd:
Post automatically merged:

La spadina arancione che gira attorno? Mi pare sia un bonus dell'arma a tempo, una spadina ogni tot secondi fino a 4. Ho quell'arma su navia.
Le spadine sono un effetto dello spadone d'osso, quello del pass per intenderci...ma quello che intendo io è una grafica differente, ma non si toglie nemmeno se tolgo la spada o se la metto in team che non le diano dei buff...Sono proprio dei triangolini che lampeggiano e puntano verso l'alto, accompagnati la lineette che anch'esse lampeggiano dal basso verso l'alto...bhooo non lo so

Le spadine sono un effetto dello spadone d'osso, quello del pass per intenderci...ma quello che intendo io è una grafica differente, ma non si toglie nemmeno se tolgo la spada o se la metto in team che non le diano dei buff...Sono proprio dei triangolini che lampeggiano e puntano verso l'alto, accompagnati la lineette che anch'esse lampeggiano dal basso verso l'alto...bhooo non lo so
Quelle che quando cambi il pg ti ritrovi col pg che ha il bonus, dipende da uno degli altri che hai in team. Per esempio se tieni in campo il pg che dici avere quei simboli, se chiudi e rientri NON dovrebbe averli. Se li ha non ho la più pallida idea di cosa sia :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro