Io ho un po' meno danno critico ma più attaccoVisualizza allegato 21196
Non male questa Skirk, devo cercare di mandarla a 2k di attacco.
E non uso neanche il suo set

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho un po' meno danno critico ma più attaccoVisualizza allegato 21196
Non male questa Skirk, devo cercare di mandarla a 2k di attacco.
E non uso neanche il suo set
Io ho un po' meno danno critico ma più attacco![]()
Che set usi quindi?![]()
Siriodorione Te durante l'Archon Quest
La chiave alla tipa glielo hai data o no?
Per capire se cambiava qualcosa
ho fatto l'atto 6 , maledetti quando vogliono le sanno fare le cose .
ma ho dei dubbi su alcune cose
ma non avevano detto prima o fatto capire che i gemelli venivano da khaenri -ah? me lo sono sognato?
Io avevo capitoSul "quando vogliono le sanno fare le cose" concordo, e la cosa che fa inalberare (a me) è che dovrebbero semplicemente aggiungere qualcosa alla trama principale in modo da fare quei momenti ANCHE nelle storie dei continenti, così da rendere tutto meno filleroso o darci cose che più tirano. Se ti va male che becchi un continente che non ti piace, ti vivi un anno di tortura. E, da quel che ho capito, con Natlan molti lo hanno vissuto. Ed è un peccato, perchè non ci credo che l'unico modo di portare avanti la trama che ci piace sia farlo una volta l'anno e sporadicamente un'altra volta per due frasi in croce.No, io ricordo che uno è arrivato in quel periodo (chi non usiamo) e l'altro dopo (chi usiamo) ma non ricordo venissero da lì, anche perchè non mi pare abbiano perso la memoria quindi nel momento in cui col nostro gemello sentivamo parlare di quel luogo doveva ricordarsi no? E non ricordo nessun momento di quel tipo
Ovvio devono durare tanto ma appunto, allunga il brodo anche lì no?![]()
Io avevo capito
che provenivano da li e successo il cataclisma poi è arrivata quella con cui combattono e da li sono arrivati in un altro mondo in epoche diverse .
Invece non è cosi e mi chiedo a sto punto
da dove provengano allora e perché non me parlano
Quanto gaserebbe un loro scontro
Vedremo nel finaleVincerebbe raiden tranquillamente
tanto non lo vedremo mai sto finaleVedremo nel finale
Mi immagino il finale del gioco con un momento di questo tipo: gli Archon si riuniranno per un motivo, poi però impazziscono e iniziano a combattere fra di loro, noi con il gemello che usiamo e l'altro che ci aiuta li sconfiggiamo tuttiOvviamente non saremo soli, ci sarà la vera forma di Paimon
![]()