PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È giusto avere un amore a zona, siamo marinai, andiamo dove il vento ci porta. Poi si torna ogni tanto e nessuno sa nulla :sottosotto:

This information comes from the 2025 Shanghai Top Anime IP Selection, posted on Reddit.
https://www.reddit.com/r/Genshin_Im...m_name=androidcss&utm_source=share&utm_term=1
Using the user MagicZhang's translation, the breakdowns are as such...

Over 300 million global users, 50% domestic (China), 50% overseas.
70% of players are between the ages of 18 and 30.
60% of players are male, 40% female.
49% of users are in 1st tier/1st tier equivalent (outside of China) cities.
Disposable income significantly above average city levels.

In case you missed it:

Durin - Pyro
Flins - Electro
Lauma - Dendro
Alice - Pyro
Varka - Anemo
Nefer - Dendro

Columbina Hydro, manca Sandrone

Mi sto sentendo male.

E' necessario sapere mesi prima l'ordine di uscita dei personaggi. O abbiamo un problema.
Qui anche gli "Husband" paiono interessante.

Mo davvero Ineffa è diventata problematica...forse son costretto a fare una prova, ma fermarmi se perdo il 50 e 50.

EDIT: comunquei Natlan pareva tutto troppo scanzonato, allegro, colorato e mi fece dire "manco pare genshin", qui uguale, ma totalmente l'opposto, è tutto dark :sard:

Ultima modifica:
Mi sto sentendo male.

E' necessario sapere mesi prima l'ordine di uscita dei personaggi. O abbiamo un problema.
Qui anche gli "Husband" paiono interessante.

Mo davvero Ineffa è diventata problematica...forse son costretto a fare una prova, ma fermarmi se perdo il 50 e 50.

EDIT: comunquei Natlan pareva tutto troppo scanzonato, allegro, colorato e mi fece dire "manco pare genshin", qui uguale, ma totalmente l'opposto, è tutto dark :sard:
Top 3 nuove waifu?

Top 3 nuove waifu?
Non saprei :asd: Lauma sì, è impattante come presenza. Poi subito dopo Columbina che se la gioca con Nefer. Le altre ho bisogno di conoscerle :asd: Alice? Non mi menate ma io Albedo e compagnia me li son vissuti meno di voi :asd: Mi sembra un normale pg per ora.

Varka sembra uscito da un Tales Of :sard:

Non saprei :asd: Lauma sì, è impattante come presenza. Poi subito dopo Columbina che se la gioca con Nefer. Le altre ho bisogno di conoscerle :asd: Alice? Non mi menate ma io Albedo e compagnia me li son vissuti meno di voi :asd: Mi sembra un normale pg per ora.

Varka sembra uscito da un Tales Of :sard:
nefer
lauma
alice
al momento :unsisi:

I pullabili sono solo quelli che hanno l'immagine col nome messi sopra giusto?
Post automatically merged:

Si ma vorrei fare notare una cosa...questi sono i pg di Natlan e sono 9 (nell'immagine c'è Ajaw ma non conta)

60178b86ca00a5a183be7d7f3485bd73_5613923674944325619.jpg

Questi quelli di Nod-Krai, sono 11 (12 con Ineffa...)

IMG_20250722_120014_225.jpg

Se sono tutti questi i pullabili nell'arco dell'anno devono aumentare le ricompense dando ALMENO 180 desideri in più. O sono dei figli di putt*

EDIT: non ho considerato i 4 stelle :rickds: Va ricalcolato il tutto...Natlan diventano 8. Insomma è per dire che non ne voglio di più :asd:
8/9 5 stelle massimo devono essere fra quegli 11. Columbina e Jahoda mi danno sensazioni da 4 stelle, o Aino.

Ultima modifica:
Comubina 4*? Impossibile, è il personaggio più hypato da Arlecchino in poi. I più probabili sono le due loli, Flins e Durin.

cmq nuovi codici

Primogems:
CLD6ZWU35GTH (x60)
G9VY57AWQACW (x60)
8QD412QXCEU1 (x60)
GENSHINGIFT (x50)
Materials:
GS58YTPGFY
VSWSRL22S4PD
EZIZ8W3J47NA

Pubblicità
Pubblicità