PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Più che un trailer di Ineffa pare un trailer anche di Aino ma vabbè :asd:

Sperodi vincere il 50 e 50 o devo rinunciarci. Purtroppo so già come finisce...è lo stesso momento di quando potevo prendere Naida, Yae Miko e Nilou. Pullate sui banner tutte e 3 una volta quando non potevo andare oltre il 50 e 50 e perse tutte e tre. Vedremo che succede con lei :facepalm2:

Ma risparmia

ma da quando auto text nei dialoghi senza dub è diventato lentissimo? per una frase passano tipo 20 secondi , boh.
Perchè devi stare incollato su quel caxxo di schermo. E' la loro filosofia, devi morire pensando a Genshin, devi leggere una quantità di dialoghi pari a 100 guerra e pace, non puioi avere nulla per risparmiare tempo. Volevi mettere auto e farti un caffè nel mentre ma torni e son passate solo 3 frasi? E' normale, loro voglioo quello.

A parte gli scherzi... :asd: Non lo so, non uso mai quel'opzione perchè sono più veloce a leggere rispetto al doppiaggio quindi tolgo prima che finiscono.

Perchè devi stare incollato su quel caxxo di schermo. E' la loro filosofia, devi morire pensando a Genshin, devi leggere una quantità di dialoghi pari a 100 guerra e pace, non puioi avere nulla per risparmiare tempo. Volevi mettere auto e farti un caffè nel mentre ma torni e son passate solo 3 frasi? E' normale, loro voglioo quello.

A parte gli scherzi... :asd: Non lo so, non uso mai quel'opzione perchè sono più veloce a leggere rispetto al doppiaggio quindi tolgo prima che finiscono.
dico quelle senza doppiaggio , mi ricordo le quest di sumeru che erano velocissimi e dovevo mettere manuale . Qua invece davvero se mi guardo qualcosa son passate 3 frasi in 5 minuti.

dico quelle senza doppiaggio , mi ricordo le quest di sumeru che erano velocissimi e dovevo mettere manuale . Qua invece davvero se mi guardo qualcosa son passate 3 frasi in 5 minuti.
Non mi sono reso conto. Come mi capitano quel tipo di scene provo. Magari anche alle giornaliere? Lì non c'è doppiaggio. Senza però come sai che il tempo è aumentato? Vien difficile capire se è un tempo corretto o meno. Ti ricordi proprio che erano più veloci?

Non mi sono reso conto. Come mi capitano quel tipo di scene provo. Magari anche alle giornaliere? Lì non c'è doppiaggio. Senza però come sai che il tempo è aumentato? Vien difficile capire se è un tempo corretto o meno. Ti ricordi proprio che erano più veloci?
Fino a fontaine mi capitava di mettere in manuale in quelle piu sostanziose perché andavano veloce . Ora che l'ho ripreso e sto facendo le quest di natlan è un parto , passa proprio la voglia e devo premere .

Comunque la quest di varesa siamo nella categoria del peggio che genshin possa offrire
Hai fatto quella di Escoffier? Pensa che lì avrai dei momenti giocosi che avresti non voluto avere :asd:

Io sia a quella di Varesa che Escoffier ho premuto "x" a ripetizione dopo i primi 20 minuti capendo l'andazzo. Se fai così le due ore e passa diventano 30 minuti circa, massimo 40.

Hai fatto quella di Escoffier? Pensa che lì avrai dei momenti giocosi che avresti non voluto avere :asd:

Io sia a quella di Varesa che Escoffier ho premuto "x" a ripetizione dopo i primi 20 minuti capendo l'andazzo. Se fai così le due ore e passa diventano 30 minuti circa, massimo 40.
quello di escoffier l'ho iniziata per sbaglio e c'era navia quindi andava bene :tè: .

Piuttosto che premere x a ripetizione la lascio andare mentre faccio altro :asd:

Ma comeeeee Sirio? Columbina 4⭐️ a me da Vibes da 6⭐
Secondo me Aino e Jahoda saranno 4⭐️ Gli altri sono tutti 5
Secondo i leaks l’ordine di uscita dovrebbe essere:
6.0 Flin Aino e Lauma
6.1 Durin
6.2 Nefer
6.3 Columbina
6.4 Nuovi pg
6.5 Varka
6.6 Nicole
6.7 Alice
Top 5 per me
Alice
Columbina
Varka
Nefer
Jahoda

Ma comeeeee Sirio? Columbina 4⭐️ a me da Vibes da 6⭐
Secondo me Aino e Jahoda saranno 4⭐️ Gli altri sono tutti 5
Secondo i leaks l’ordine di uscita dovrebbe essere:
6.0 Flin Aino e Lauma
6.1 Durin
6.2 Nefer
6.3 Columbina
6.4 Nuovi pg
6.5 Varka
6.6 Nicole
6.7 Alice
Top 5 per me
Alice
Columbina
Varka
Nefer
Jahoda
Flin e Aino uno dei due è 4 stelle spero :asd:
Un pg a patch ce la faccio sicuro :sisi:

Forse mi sto poertando iella da solo con sta sicurezza però :rickds:

6.X
↓↓
Old character enhancement plan
Character model optimization

[Questionable]
Model optimization includes two Geo characters, one Cryo character, and one more?

Q: Albedo, Ayaka, Itto?
A:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro