PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Notice on the Removal and Discontinuation of Updates for Genshin Impact on PS4

Dear Traveler,
Thank you for your continued support and love for Genshin Impact on PS4! Due to limitations related to hardware performance and platform application size, we will be discontinuing support and updates for Genshin Impact on PS4 in future versions.
Genshin Impact on PS5 will continue to operate normally and is not affected by the removal and update discontinuation on PS4. Traveler will still be able to enjoy the latest content updates on PS5 and other supported platforms.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Notice on the Removal and Discontinuation of Updates for Genshin Impact on PS4

Dear Traveler,
Thank you for your continued support and love for Genshin Impact on PS4! Due to limitations related to hardware performance and platform application size, we will be discontinuing support and updates for Genshin Impact on PS4 in future versions.
Genshin Impact on PS5 will continue to operate normally and is not affected by the removal and update discontinuation on PS4. Traveler will still be able to enjoy the latest content updates on PS5 and other supported platforms.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
GODO :sisi:

Avremo la parte finale che ci meritiamo :sisi:

EDIT: mamma mia che missione di merd* l'evento...sto in una caverna stile far west e devo sparare come nel minigioco...bastaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ultima modifica:
GODO :sisi:

Avremo la parte finale che ci meritiamo :sisi:

EDIT: mamma mia che missione di merd* l'evento...sto in una caverna stile far west e devo sparare come nel minigioco...bastaaaaaaaaaaaaaaaaa
Quella parte è stata divertente dai, preparati a piangere per dopo quando le cose si fanno serie

Non ho capito, che ti è successo? In teoria se qualcosa non pui farla perchè devi prima fare altro il gioco dovrebbe dirti quale.
Se vado nelle opzioni per attivare il multi mi dice impossibile bisogna finire la quest . Cosa che mi diceva anche tempo fa quando sono tornato a giocarci.

Quindi non so quale sia la quest che blocca

Era successo anche a me e no, non dice nello specifico Quale quest blocca il multiplayer, ma di solito sono quelle che hanno un'area specifica. Alla fine ne ho completata qualcuna a caso e si è risolto, dovrebbe essere tra le World quest e non in quelle "blu".

Se vado nelle opzioni per attivare il multi mi dice impossibile bisogna finire la quest . Cosa che mi diceva anche tempo fa quando sono tornato a giocarci.

Quindi non so quale sia la quest che blocca
Capisco....che palle. E' che nemmeno si capisce nulla...immagino ne hai parecchie. E' una che sta in uno step che disattiva il multiplayer ma vattela a pesca...ne hai davvero molte attive? Considerando anche quanto dice sopra Hotaru che non sono quelle "blu"?

La parte di Bennet mi ha commosso...ma Genshin non sa fare le cutscene! Devono spingere un pò di più fiaaaa!!! ZZZ e WuWa sono 5 passi avanti.
Io voglio bene a Genshin però dai! Sono 5 anni di gioco e sembra pressoché lo stesso gioco.
Comunque ho investito tutte le mie primo nell'arma di Emilie e si Citlali 😂😂😂 Fancolo Non Krai !!!
E sempre una miseria di primogems!

Capisco....che palle. E' che nemmeno si capisce nulla...immagino ne hai parecchie. E' una che sta in uno step che disattiva il multiplayer ma vattela a pesca...ne hai davvero molte attive? Considerando anche quanto dice sopra Hotaru che non sono quelle "blu"?
Si perché a volte sono io che cambio ed a volte finisco in posti che partono i filmati senza volerlo :sard:

miHoYo ha vinto una causa contro Temu per concorrenza sleale, ottenendo un risarcimento di circa 127.000 euro (1 milione di yuan). Temu aveva organizzato un finto evento promozionale spacciandolo per una collaborazione con Genshin Impact, promettendo "10.000 Primogem per solo 1 yuan", ma in realtà il link installava semplicemente l'app Temu senza offrire alcuna ricompensa. L'iniziativa ha sfruttato ingannevolmente la popolarità di Genshin per attirare utenti, danneggiando l'immagine di miHoYo.

Non si fotte la Mihoyo

miHoYo ha vinto una causa contro Temu per concorrenza sleale, ottenendo un risarcimento di circa 127.000 euro (1 milione di yuan). Temu aveva organizzato un finto evento promozionale spacciandolo per una collaborazione con Genshin Impact, promettendo "10.000 Primogem per solo 1 yuan", ma in realtà il link installava semplicemente l'app Temu senza offrire alcuna ricompensa. L'iniziativa ha sfruttato ingannevolmente la popolarità di Genshin per attirare utenti, danneggiando l'immagine di miHoYo.

Non si fotte la Mihoyo
Vabbè è truffa bella e buona ci mancava che non vincessero :asd:

Non si fotte la Mihoyo
Mihoyo:

high roller laughing GIF

Non posso fare il minigioco che richiede il multiplayer.

La seconda è il peggio del peggio ed è lunghissima . La terza è quella che svolta.
Si ho appena fatto la quest dove devo colorare robe a ripetizione....per la disperazione l'ho lasciato vincere :sard: Ora mi manca l'altra e faccio le tre sotto quest della seconda...stasera sicuro la finisco (se non dura 2 ore :asd: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro