PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che palle l'evento estivo...hanno diviso, per l'intera mappa gli eventi, vanno trovati, mi sa nemmeno si sbloccano seguendo solo la missione storia (ma non ne sono sicuro) ed in più sono ricompense a tempo come al solito. Quindi la zona resta, ma gli eventi con le primogemme no. Una rottura.

Che palle l'evento estivo...hanno diviso, per l'intera mappa gli eventi, vanno trovati, mi sa nemmeno si sbloccano seguendo solo la missione storia (ma non ne sono sicuro) ed in più sono ricompense a tempo come al solito. Quindi la zona resta, ma gli eventi con le primogemme no. Una rottura.
Fa veramente schifo questo evento estivo rappresenta proprio cosa è stato natlan

1. Flins and Lauma are in the first half.
2. Durin and Nefer were in this slot based on earlier info I had, but now I’m not sure. I’ll update when I find out.
3. Furina SQ2 is indeed included.
4. The one you’ve all been wondering about — though things might change — Columbina should be positioned as a main DPS.
5. The first wave of character model optimizations includes Tartaglia, but I don’t know the exact details yet.
Not model optimization but actual buff to kit

Fa veramente schifo questo evento estivo rappresenta proprio cosa è stato natlan
Sì...mi frega davvero zero di Bennet e la zona stessa...sto saltando tutto, esplorio, piglio cose, ma interesse zero. Ma a me è da Sumeru che non mi prende (la zona, la trama principale ovviamente sì) e Fontaine mi avrà preso al 50% con pg specifici....se integriamo un po' tutto. Natlan molto meno.

Qui la cosa buona è che i cosi in cui "entri dentro" e li usi ti aiutano ad esplorare e ne stanno un botto. Ci ho messo un attimo ad arrivare ad uno dei minigiochi. Voglio solo le primo e i piotenziamenti della claymor gratuita :rickds: E se non era per la ruota mi sa che manco aprivo scrigni... diciamo che la combo "mi sta interessando meno" più "l'allegria di natlan" mi ha ammazzato. Però ahimè c'ho la droga di pirmo e pg...non ci posso fare niente :facepalm: Infatti devo dirlo: attenti che Ineffa è sgrava...PREGHIAMO che arrivno preso supporti con la nuova reazione perchè ora certi pg sono utili e ci sono nuovi team interessanti. Me ne pentirò sicuro di non prenderla se uno dei pg in arrivo che voglio non ha la reazione. Ad occhio ormai li conosco...metteranno un inutile 4 stelle per dartela ma non al massimo e un 5 stelle di cui non ti frega nulla. Sensazione :asd:

Sì...mi frega davvero zero di Bennet e la zona stessa...sto saltando tutto, esplorio, piglio cose, ma interesse zero. Ma a me è da Sumeru che non mi prende (la zona, la trama principale ovviamente sì) e Fontaine mi avrà preso al 50% con pg specifici....se integriamo un po' tutto. Natlan molto meno.

Qui la cosa buona è che i cosi in cui "entri dentro" e li usi ti aiutano ad esplorare e ne stanno un botto. Ci ho messo un attimo ad arrivare ad uno dei minigiochi. Voglio solo le primo e i piotenziamenti della claymor gratuita :rickds: E se non era per la ruota mi sa che manco aprivo scrigni... diciamo che la combo "mi sta interessando meno" più "l'allegria di natlan" mi ha ammazzato. Però ahimè c'ho la droga di pirmo e pg...non ci posso fare niente :facepalm: Infatti devo dirlo: attenti che Ineffa è sgrava...PREGHIAMO che arrivno preso supporti con la nuova reazione perchè ora certi pg sono utili e ci sono nuovi team interessanti. Me ne pentirò sicuro di non prenderla se uno dei pg in arrivo che voglio non ha la reazione. Ad occhio ormai li conosco...metteranno un inutile 4 stelle per dartela ma non al massimo e un 5 stelle di cui non ti frega nulla. Sensazione :asd:
A me non fa fare il gioco che necessita del multigiocatore.

Dice impossibile adesso blabla .

E nelle opzioni c'è la x nel multi e non me la fa cambiare , dice che bisogna terminare la quest boh

Scusate ragazzi, ho visto qualche video di questo gioco e sinceramente non mi dispiacerebbe provarlo. Premetto che non sono molto esperto di questi giochi giapponesi style, non vorrei sia troppo dispersivo o siano presenti meccaniche complesse. :morristenda:

Scusate ragazzi, ho visto qualche video di questo gioco e sinceramente non mi dispiacerebbe provarlo. Premetto che non sono molto esperto di questi giochi giapponesi style, non vorrei sia troppo dispersivo o siano presenti meccaniche complesse. :morristenda:
Parliamo di un open world immenso che si aggiorna , vedi tu :sard:

Chronicled Sumeru banner in 6.0

[mention]Siriodorione [/mention]
Eh, non so che farci :asd: Pure ci fosse Nahida è sempre nel periodo sbagliato. A me sto pg mi serve tipo fra la .4 e la .8 :asd:
Post automatically merged:

Meccaniche complesse no, soprattutto dopo che impari come muoverti per non sprecare risorse o non fare caxxate con le primogemme (la moneta rara che da desideri che diventano pull per i banner coi personaggi/armi). E' un gatcha, è fondamentale capire questo. Però, con tutto il contenuto che ha, ci stai sopra mesi senza manco che ti metti in pari e senza necessità di pullare gente. Lì dipenderà da dove ti trovi nel momento "x" e cosa c'è nei banner e quanta possibilità hai. Ma è roba comunque non necessaria.

Come esplorazione, gameplay, personaggi, trama è figo soprattutto considerando che ti farai i primi bei continenti di gioco :asd: Quindi ti troverai bene. Poi è da vedere se riesci ad andare oltre :asd:
Dispersivo lo è perchè hai mappe di gioco belle grandi, per quanto in maniera "ineare" rimani nel continente della main quest comunque ti punta ad esplorare per fare enigmi o aprire scrigni. E' OW alla fine :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro