Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,399
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' come Xilonen, dobbiamo farci tutta la prima zonaniente allora![]()
Vero devo recuperare xilo appena possibile però mi sa che sarà difficile in tempi breviE' come Xilonen, dobbiamo farci tutta la prima zonaio mi farò prendere come al solito dalla fretta di prendere il primo giorno utile quei 50/60 materiali del territorio (il 168 scritto nell'immagine) e di rushare verso il dominio per vedere il primo giorno se è quello con le pergamene sue, perchè se lo è poi non voglio aspettare due/tre gg che tornano
In teoria avremo il solito dominio con 2 o 3 pergamene nuove che si alternano nei giorni
![]()
Ho appena visto che devo prendere per i livelli di Nahida...i caxxo di micronoidi (i funghi) mi sento male. Ne servono 93 e ne ho 4 (realizzabili 61 però)...non ricordo che cacchio è "attivazione/scottatura" per averli dice raramente...ho provato con pg di fuoco ma non me li da, ne ho uccisi alcuni seguendo le location che mi da il gioco stesso. Spero abbiano migliorato e me li dicano tutti. Comunque dovrò farlo ogni giornoVero devo recuperare xilo appena possibile però mi sa che sarà difficile in tempi brevi
Comunque quanto è noioso buildare i pg in genshin? Soprattutto passare a 80 e 90
ma non sono quelli che devi semplicemente raccogliere dalle montagne? sono una rottura ma facili da prendereHo appena visto che devo prendere per i livelli di Nahida...i caxxo di micronoidi (i funghi) mi sento male. Ne servono 93 e ne ho 4 (realizzabili 61 però)...non ricordo che cacchio è "attivazione/scottatura" per averli dice raramente...ho provato con pg di fuoco ma non me li da, ne ho uccisi alcuni seguendo le location che mi da il gioco stesso. Spero abbiano migliorato e me li dicano tutti. Comunque dovrò farlo ogni giorno![]()
Quelli sono i materiali appunto raccoglibili, i fiori, che tornano ogni 2 gg e amen, facile. Ma poi stanno quelli dai nemici, in questo caso quei funghi. Prima ho detto 93 ma era per i talenti al 10, non è prioritario ma ne servono 36 per il livello, quindi quello lo faccio. Il problema è che sti funghi hanno SEI oggetti di cui, quello massimo, che può essere o quello che mi serve o un altro...quindi già è raro più ha il 50 e 50 di apparire quando appare e addio. Prima erano degli stronzi a fare ste cosema non sono quelli che devi semplicemente raccogliere dalle montagne? sono una rottura ma facili da prendere
Non ho capitoCon Nahida puoi raccogliere la roba inquadrandola con la sua abilità elementale, l'ho scoperto dopo 6 mesi che l'avevo presami avrebbe risparmiato molte arrampicate ai tempi.
InteressanteSi, prendi la mira come fa Charlotte con le foto, e così raccoglie i materiali inquadrati.
Poi vabè puoi leggere nella mente dei npc di Sumeru, anche se non dicono nulla di interessante. In alcuni eventi a tempo potevi leggere nella mente dei personaggi, quelli erano più divertenti.
InteressanteSta volta la piglio dai, speriamo bene
![]()
Non me ne fotte nulla. Scuiate il termine. Ho molti desideri, e riserva col negozio a go go (quasi 200 desideri fra negozio di paimon e cristalli accumulati coi 5 euro al mese).Se il 50:50 è d’accordo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk