PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Te non ti fidi di me , io l'avevo notato subito il potenziale di nefer
Io devo guardare i dettagli o non capisco :asd: Fra l'altro pare pure "tosta" come personaggio...vedremo...intanto c'è lei e che fai? Te ne privi?

:fiore:
Post automatically merged:

Ah, so che nella 6.0 dovremmo avere due armi 4 stelle nei due eventi che vengono messe nelle consigliate a Lauma, quindi non perdetele :sisi: Ma vedremo...io sulle build per lei non mi soino informato perchè tanto non potevo pre-farmare :asd: Quindi faccio poi. Immagino serva pure il nuovo set manufatti.

Io devo guardare i dettagli o non capisco :asd: Fra l'altro pare pure "tosta" come personaggio...vedremo...intanto c'è lei e che fai? Te ne privi?

:fiore:
Post automatically merged:

Ah, so che nella 6.0 dovremmo avere due armi 4 stelle nei due eventi che vengono messe nelle consigliate a Lauma, quindi non perdetele :sisi: Ma vedremo...io sulle build per lei non mi soino informato perchè tanto non potevo pre-farmare :asd: Quindi faccio poi. Immagino serva pure il nuovo set manufatti.

Infatti si prendono entrambe :rivet:

Non ti è bastata la foto di Lauma poco sopra? :draper:
Arriveranno anche quelle di Nefer e ti ricrederai :galliani2:

the mentalist1 e siamo dopo quasi due anni ancora qui, come per Navia, io e te contro tutti
supernatural-wincest.gif

EDIT: il gioco è arrivato a 146 giga...spero concludano entro i 200 o sarà ingiocabile (non so come farò se piglio subito PS6...è tosta scaricarli). Comunque dai trofei sembra tanta roba :shrek:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro