the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,716
Si è un gioco nel gioco .Ma è quella che vidi screen di pg mai visti? Con skin che parevano dei maghi neri?O e' un'altra?
![]()
Non è un evento di genshin.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si è un gioco nel gioco .Ma è quella che vidi screen di pg mai visti? Con skin che parevano dei maghi neri?O e' un'altra?
![]()
No non c'èHanno aggiunto lo skip nei dialoghi?
È l'unica aggiunta che mi serve per ritornare dentro genshin

Quindi servono due DPS in team direinoiosetto il nuovo boss che ad una certa diventa immune all'elemento che gli ha fatto piu danno .
Buono a sapersieh si comunque per i team per nefer danno i pg che ho quasi finito di buildare in queste settimane e cioè kuki e kokomiQuindi servono due DPS in team direiBuono a sapersi

Io devo vedere di farla funzionare con uno scudo...o con furina, anche se è lenta coi cosi, serve roba veloce per caricare le lune.eh si comunque per i team per nefer danno i pg che ho quasi finito di buildare in queste settimane e cioè kuki e kokomi
lauma- nefer , kokomi nahida , anche se devo provare il dream team lauma-nefer- clorinde
ah ovviamente danno pure aino.
Ora dovrei prendere la sua arma...vediamo che succede 

) Zongli per lo scudo, Kokomi per la cura costante con l'abilità elementale, che potenzia Skirk fra l'altro con due pallini facili da tener premuto per l'attacco caricato. Me la gioco con Arlecchino e Skirk a casaccio, poi uno dei due sarà "immune" e vado solo con l'altro, ovviamente ad ogni giro scudo + cura. Finalmente così lo faccio di fila senza problemi.Sai che ti dico? NO. E' semplicemente OP.Quindi anche lei, se la trovo, ha bisogno di un Dendro Hydro e Elettro?

Mo non voglio afare l'Archon quest, tanto non ci stanno territoi nuovi, me la godo con calma, sarà sicuro un "film" (spero bello).
Ma è incredibile che sta a 70 lei e l'arma 
Farò finta di non aver lettoSkirk, ora siete la melma![]()

C'è modo di far danni usando soldi veri?Ma Sirio te non fai testo con i danni, se usi la mastercard
A parte gli scherzi, prima la devo trovare poi valuto i team![]()
Menomale che non c'è 
scopro solo ora che fastweb è morta in tutta italia almeno non sono solo io . Però ora è tornata per ora.Vabbè ma che caxxoSiriodorione ricordi questo periodo l'anno scorso? I problemi con internet?
Oggi internet mortascopro solo ora che fastweb è morta in tutta italia almeno non sono solo io . Però ora è tornata per ora.
La vita è incredibile
Cmq se è a tutti torna subito, non dovrai aspettare giorni.Si è tornata pure da me, però dai caxxo proprio all'anniversario .Vabbè ma che caxxoCmq se è a tutti torna subito, non dovrai aspettare giorni.

Menomale che non ho ceduto a Flins