PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Il predowload l'ha già scaricato e non mi è parso più grosso del solito.

Vediamo se avrò culo pure io oggi

d10df306f3a7faa1179970dfaa28e216.jpg

Pare ci siano stati molti problemi coi pagamenti/ricompense sul playstation store. C'è chi dice che i troppi shop tutti assieme abbiano mandato in crisi il PSN :rickds:

devo forgiare l'arma per nefer ,almeno gli artefatti sono quasi pronti perchè erano nello stesso dungeon di quelli di lauma che mi uscivamo sempre :trollface:

noiosetto il nuovo boss che ad una certa diventa immune all'elemento che gli ha fatto piu danno .

Quindi servono due DPS in team direi :hmm: Buono a sapersi
eh si comunque per i team per nefer danno i pg che ho quasi finito di buildare in queste settimane e cioè kuki e kokomi :sard:

lauma- nefer , kokomi nahida , anche se devo provare il dream team lauma-nefer- clorinde :happybio:

ah ovviamente danno pure aino.

eh si comunque per i team per nefer danno i pg che ho quasi finito di buildare in queste settimane e cioè kuki e kokomi :sard:

lauma- nefer , kokomi nahida , anche se devo provare il dream team lauma-nefer- clorinde :happybio:

ah ovviamente danno pure aino.
Io devo vedere di farla funzionare con uno scudo...o con furina, anche se è lenta coi cosi, serve roba veloce per caricare le lune.

Cmq 76 pull, sto a tre 5 stelle avuti con over 70 pull, non posso continuare così :facepalm2: Ora dovrei prendere la sua arma...vediamo che succede :dsax:

Ps: il caxxo di gioco nuovo ha aumentato il gioco di 10 giga. Siamo a 156, devono trovare una soluzione con la disinstallazione delle robe trama già fatte.

EDIT: che palle quel boss. Vanno in vacca tutti i team dovendo mettere due DPS di elemento diverso. Non mi viene in mente un team con due di loro e altri due che all'unisono li potenziano...poi vabbè, ti devasta senza scudo ad un certo punto. Sto finendo gli HP della statua :dsax:

Ok, trovato il team: Arlecchino (dps Pyro, chiunque non abbia bisogno di bonus particolari) Skirk (altro DPS senza bonus particolari, è forte e basta :asd: ) Zongli per lo scudo, Kokomi per la cura costante con l'abilità elementale, che potenzia Skirk fra l'altro con due pallini facili da tener premuto per l'attacco caricato. Me la gioco con Arlecchino e Skirk a casaccio, poi uno dei due sarà "immune" e vado solo con l'altro, ovviamente ad ogni giro scudo + cura. Finalmente così lo faccio di fila senza problemi.

Ultima modifica:
Quindi anche lei, se la trovo, ha bisogno di un Dendro Hydro e Elettro?
Sai che ti dico? NO. E' semplicemente OP.

Livello 70, sia lei che la sua arma: guarda tasso e danno durante la battaglia con bonus attivi

LOL.jpg

Lei con Lauma, Aino e Citlali, giusto perchè voglio lo scudo. Nessun doppio dendro e nessun electro. Ho sciolto con 60K di danno a botta il nemico nel dominio (quello nuovo con gli HP grigi da far salire). Ripeto, sta a 70. Aumenterà ancora il tasso critico penso fino a 260 forse, bho, come arrivo a 90 arma e lei rifaccio lo screen, è già così al livello di quella che danno nella prova mamma mia :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Curioso di sapere com'è con Ineffa e Nhaida, DOVREBBE essere il team migliore. Bho, a me va bene così, addio Arlecchino, addio Skirk, ora siete la melma :uhmsisi:

Ho chiuso tutto o usavo altre lune per arrivare a 90 tutto oggi. Ne ho 140, non è un problema. Ma poi domani che faccio? :asd: Mo non voglio afare l'Archon quest, tanto non ci stanno territoi nuovi, me la godo con calma, sarà sicuro un "film" (spero bello).

EDIT: ovviamente anche senza la sua arma, se metti il manufatto opposto a quello che ho io per darle tasso e non danno, basta che arriva al 70% di tasso che diventa 80 con Lauma se non ho capito male. Con l'arma che crafti hai maestria elementare aggiuntiva e puoi non averla ovunque come ho fatto io sui bonus banufatti (ma solo su due stat principali degli altri due manufatti). Ho creato un pezzo da me comunque. L'ho proprio fatta bene credo :asd: Ma è incredibile che sta a 70 lei e l'arma :rickds:

Ultima modifica:
Ma Sirio te non fai testo con i danni, se usi la mastercard :draper:

A parte gli scherzi, prima la devo trovare poi valuto i team :sard:
C'è modo di far danni usando soldi veri? :rickds: Menomale che non c'è :saske:

Comunque sì, per me è un personaggio fondamentale da avere perchè "gioca da sola". Quindi attorno puoi metterci chi ti piace di più purchè rispetti certi elementi e, anche perdendo così qualcosa te la godi.

Siriodorione ricordi questo periodo l'anno scorso? I problemi con internet?

Oggi internet morta :sard: scopro solo ora che fastweb è morta in tutta italia almeno non sono solo io . Però ora è tornata per ora.

La vita è incredibile

Comunque il "problema" di Nefer che la rende per me il DPS migliore di sempre, è che ci giochi per molto tempo prima di rifare il giro. A causa dei due pallini di abilità elementale. Ne usi uno e con gli attacchi carichi le tre lune prima di fare il secondo pallino, male male hai due lune ma importa poco (mi sa ne hai sempre 3 nel team con Lauma) tieni premuto attacco e inizia a fare danni ridicoli con le ombre. Come finisce rifai. Poi vai di tripudio per dare un danno in più. Stai lì tot secondi e sono superiori ad occhio sia ad Arlecchino/Clorinde con la durata del coso rosso sugli HP sia di Skirk. Forse Mavuika dura così tanto prima di far sparire la moto? Non mi vengono in mente altri pg così duraturi senza che rifai il giro.
Devo fare prove eh, ma ad occhio è davvero devastante :rickds: Menomale che non ho ceduto a Flins

Pubblicità
Pubblicità
Indietro