PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Con Iansan :allegri:

Livello 80 lei, arma al 90, talenti a 5 ma a 7 quello principale.
Scusate la velocità, usate pausa, ma dovevo andare veloce per tenerla coi bonus attivi alla fine. Ho rinunciato al 100% di critico per aumentare i danni, che aumenteranno un po' al 90.

Inutile che vi specifico che son tutti C0 con talenti a 6/7 massimo :asd:

Con Iansan :allegri:

Livello 80 lei, arma al 90, talenti a 5 ma a 7 quello principale.
Scusate la velocità, usate pausa, ma dovevo andare veloce per tenerla coi bonus attivi alla fine. Ho rinunciato al 100% di critico per aumentare i danni, che aumenteranno un po' al 90.

Inutile che vi specifico che son tutti C0 con talenti a 6/7 massimo :asd:

azz gia la hai buildata

azz gia la hai buildata
I manufatti li avevo da parecchio, riempivo di exp come arrivavo a 2400 pezzi :asd:
Con le cose che avevo sarebbe rimasta a 60, arma compresa (l'amra sua richiede i cosi dei funghi di Nahida, li farmai per lei tre mesi fa più o meno). Ho usato fra ieri e oggi una decina di lune per fare prima, ma mi son fermato. Domani la porto a 90. Anche perchè quel boss è una rottura :asd:

Per quel boss che mette immunità all'elemento con cui viene più colpito vale la stessa strategia del robot volante di sumeru, ovvero swappare tra due dps altrettanto forti di diversi elementi. Io con Mavuika e Mualani lo sciolgo abbastanza in fretta, diventa rognoso se lo mettono nel prossimo abyss 12 o peggio nello stygian di novembre, in quel caso sarà molto più forte.

Cmq raga, Nefer è la prima da quando gioco che mi tenta col C1. MAI pullato due volte un pg, mai. Ho C1 e oltre solo 4 stelle e 5 stelle standard quando perdi il 50 e 50. Ma penso al futuro, ad Alice, a Durin (ma da vedere :asd: ) ma soprattutto a Columbina e torno a ragionare :asd: Columbina è la mia fonte di lucidità al momento :rickds: Menomale che ogni 7 gg c'è una sua missione (la quarta è molto carina :sisi: ) e mi da piacere vederla. Si lo so, è strano detto così :sard:

Immagino che la Columbina della 6.0 durerà poco, che ora nella 6.1 si faccia sul serio, e me lo fa pensare il fatto che quelle missioni sono a pezzi, e sono bloccate dopo tot missioni proprio perchè il personaggio si evolverà :sisi: Peccato che nel metterle a tempo se uno non le fa in pari da quando la 6.0 è uscita (e se non si è rushato tutto si è perso due o tre settimane) si vedrà una Columbina precedente ogni volta che le cose cambiano :asd: Spero non abbiano fatto cavolate ma la vedo difficile. Mi spiego meglio:

Lei è una che sta fissa lì, che non vuole uscire, che ha i suoi "problemi" ecc...e le missioni iniziali sono di quel tipo. Immaginate se di colpo la trama la evolve, esce fuori, diventa "normale" ecc...torna lì perchè vuole stare lì ma è diversa da prima. Fai poi una missione vecchia e te la ritrovi involuta :asd:

Ma che è sta storia delle informazioni? Praticamente se Nefer non la si prende si perdono cose esclusive. Sto facendo una missione dopo aver trovato 5 informazioni vicino alla zona centrale dove si riscattano le giornaliere. Può solo Nefer mi pare di aver capito :facepalm2:

EDIT: l'archon quest comunque darà un nuovo boss settimanale vero? Mi sa me la finisco entro domenica così mi piglio la ricompensa :asd:

Ps: sto da 50 minuti nell'archon quest, è tutta di fila? :rickds::rickds::rickds: Tanta roba comunque...e sono sconvolto, stanno approfondendo il Villain :sard: Quest'archon quest le sta battendo tutte. Poi il casto di Nord-Kai assieme spacca e basta.

Ultima modifica:
Per fare l'arma per nefer mi sembra un oggetto che c'è solo nei boss settiminali di natlan però non me l'ha dato :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro