In realtà li conosco ormai bene...e so già la risposta. MA in attesa di ufficialità pregoSull'altra domanda, chi lo sa![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In realtà li conosco ormai bene...e so già la risposta. MA in attesa di ufficialità pregoSull'altra domanda, chi lo sa![]()

Che sono "2 multi" non ho capitoZibai e Colombina a gennaio…ringraziamo il lantern rite per le poche risorse in più, ma almeno 2 multi le regalano!
Tutto troppo difficile…dopo Colombina il mio obbiettivo obbligatorio è Alice il resto lo si prova ma senza stress.
Io nel selettore ci ho piazzato il mio Albedone dopo aver appena preso Klee![]()

Che sono "2 multi" non ho capito![]()

Wow, tantissime...20 pull
1 multi = 10 pull
Le basi del gacha
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Oh My Goooooood [Cit Jojo]
Spoiler atto V
L'arrivo di Alice
L'uso di columbina così all'improvviso. Vi prego, fatela camminare così anche quando uscirà, è bellissimo
Qui non si pulla più un caxxo. Voglio entrambe. Stavo per cedere con Venti![]()

Appena incontrataSpetta che ne manca un’altra
Due giorni fa ho finito l’atto 5, tanta roba.
Ora inizio l’atto 6

Devo sperare non siano entrambi 6.4 o è impossibile, se i 50 e 50 vanno male son 4 pg e devo tenerne fuori due, di cui una di loro 3 
Comunque, 5 atti messi tutti nei territori di lancio della "X.0" non era mai successo. Per l'interludio finale ce lo danno un territorio nuovo nella 6.3? O fanno un evento e basta e poi lo mettono nelal 6.4? 

In 3 orette lo finisco? SonoIo l’ho finito 30 minuti fa.
Fidati è tanta roba e dura parecchio
Secondo me Varka se l’è bombare quelle sue, troppa confidenza
Secondo me Alice la mettono a fine patch

In 3 orette lo finisco? Sono
che devo entrare nel portale aperto con i 3 che hanno superato il test
EDIT: avevo scritto cose, ma erano inutili, sono andato avanti
Spoiler atto VI
Nessuno mi toglierà dalla testa che lei
in realtà è:
Visualizza allegato 24180
L'hanno messa pure di spalle con quei capelli...e sullo sfondo, come se "volasse"Non lo so...non lo so...puzza
Ho finito ora. Mannaggia a sti caxxo di moscerini in stanza.Hai tutta la parte dopo, che è come fosse un evento di mini giochi, poi hai la parte finale
In 3 ore ce la fai.
La parte “evento” dura parecchio
)

)

Uff, parecchio...A me la parte con
Sandrone[\SPOILER]
Mi ha un po’ emozionato

Vai avanti...Ho visto alice![]()