PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Zibai e Colombina a gennaio…ringraziamo il lantern rite per le poche risorse in più, ma almeno 2 multi le regalano!
Tutto troppo difficile…dopo Colombina il mio obbiettivo obbligatorio è Alice il resto lo si prova ma senza stress.
Io nel selettore ci ho piazzato il mio Albedone dopo aver appena preso Klee 💛❤️

Zibai e Colombina a gennaio…ringraziamo il lantern rite per le poche risorse in più, ma almeno 2 multi le regalano!
Tutto troppo difficile…dopo Colombina il mio obbiettivo obbligatorio è Alice il resto lo si prova ma senza stress.
Io nel selettore ci ho piazzato il mio Albedone dopo aver appena preso Klee 💛❤️
Che sono "2 multi" non ho capito :asd:

Oh My Goooooood [Cit Jojo]

Spoiler atto V
L'arrivo di Alice :fiore:
L'uso di columbina così all'improvviso. Vi prego, fatela camminare così anche quando uscirà, è bellissimo :ivan:

Qui non si pulla più un caxxo. Voglio entrambe. Stavo per cedere con Venti :asd:

Oh My Goooooood [Cit Jojo]

Spoiler atto V
L'arrivo di Alice :fiore:
L'uso di columbina così all'improvviso. Vi prego, fatela camminare così anche quando uscirà, è bellissimo :ivan:

Qui non si pulla più un caxxo. Voglio entrambe. Stavo per cedere con Venti :asd:

Spetta che ne manca un’altra:draper:

Due giorni fa ho finito l’atto 5, tanta roba.
Ora inizio l’atto 6

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Spetta che ne manca un’altra:draper:

Due giorni fa ho finito l’atto 5, tanta roba.
Ora inizio l’atto 6

Appena incontrata
Nicole :ohyess:
Non si può fare sta vita......c'è Varka pure che sicuramente meriterà di essere pullato, e un caxxo di uomo dovrò pur prenderlo di Nod-Krai :rickds: Devo sperare non siano entrambi 6.4 o è impossibile, se i 50 e 50 vanno male son 4 pg e devo tenerne fuori due, di cui una di loro 3 :facepalm2:
E' veramente la cosa più brutta di sto gioco.

EDIT: iniziato l'atto 6, classico punto dove vuoi finirlo per forza tutto di fila. Nel pomeriggio mi ci metto. tanta roba. Sto continente ha la trama più bella di tutte per me, vedrò il finale, poi forse scalza Sumeru, forse...lì c'è stata quella roba di Nahida che non dimenticherò mai :bruniii: Comunque, 5 atti messi tutti nei territori di lancio della "X.0" non era mai successo. Per l'interludio finale ce lo danno un territorio nuovo nella 6.3? O fanno un evento e basta e poi lo mettono nelal 6.4? :hmm:

Ultima modifica:
Io l’ho finito 30 minuti fa.
Fidati è tanta roba e dura parecchio :asd:

Secondo me Varka se l’è bombare quelle sue, troppa confidenza :draper:

Secondo me Alice la mettono a fine patch

Io l’ho finito 30 minuti fa.
Fidati è tanta roba e dura parecchio :asd:

Secondo me Varka se l’è bombare quelle sue, troppa confidenza :draper:

Secondo me Alice la mettono a fine patch

In 3 orette lo finisco? Sono
che devo entrare nel portale aperto con i 3 che hanno superato il test :asd:

EDIT: avevo scritto cose, ma erano inutili, sono andato avanti :asd:

Spoiler atto VI
Nessuno mi toglierà dalla testa che lei
0003.jpg
in realtà è:
0004.jpg

L'hanno messa pure di spalle con quei capelli...e sullo sfondo, come se "volasse" :asd: Non lo so...non lo so...puzza :rickds:

Ultima modifica:
In 3 orette lo finisco? Sono
che devo entrare nel portale aperto con i 3 che hanno superato il test :asd:

EDIT: avevo scritto cose, ma erano inutili, sono andato avanti :asd:

Spoiler atto VI
Nessuno mi toglierà dalla testa che lei
in realtà è:
Visualizza allegato 24180

L'hanno messa pure di spalle con quei capelli...e sullo sfondo, come se "volasse" :asd: Non lo so...non lo so...puzza :rickds:

Hai tutta la parte dopo, che è come fosse un evento di mini giochi, poi hai la parte finale

In 3 ore ce la fai.
La parte “evento” dura parecchio

Hai tutta la parte dopo, che è come fosse un evento di mini giochi, poi hai la parte finale

In 3 ore ce la fai.
La parte “evento” dura parecchio

Ho finito ora. Mannaggia a sti caxxo di moscerini in stanza.
Non è mai finito così "aperto" un atto 6 o sbaglio? Qui serve un atto 7 lungo e devastante, dobbiamo salvare Columbina! (la amo :sisi: )

Mannaggia a loro, ero indietro di due settimane con le missioncine nella sua base coi fiori perchè ho finito la 6.0 nella terza settimana e ora le ultime due missioni non le posso fare :asd:

Comunque mi sono informato sui pg...
Zibai da un boost notevole a tutti i pg geo, persino Navia avrebbe un proiettile ogni tot più velocemente, e aumenta il senso di Columbina. Però è un macello spiegarvi, ho visto video con forumule caxxi e mazzi vari. Il sunto è che Coumbina FORTUNATAMENTE è utile nei team con Lauma + Nefer (e un Hydro per darle più HP, deve arrivare a 35K lol) oppure Flinn + Ineffa. Se non si hanno una di ste due coppie, serve Zibai. In un discorso di utilità nel Team, altrimenti è un soprammobile da collezione (fino alla sua uscita, chiariamo). Menomale. Andrò di arma allora :asd:

Zibai la salto. (se resisto :facepalm2:)

Ps: mo comincio la missione di Durin che ho visto dura 3 ore...spero non sia noiosa :asd:

Chiedo una piccola spiegazione: qual è la differenza (o quali sono le differenze) principali fra un free to play di tipo "gacha" e un free to play tradizionale/occidentale?

Io ho presente bene i giochi FTP come sono fatti dalle SH occidentali, quindi: microtransazioni, valute in-game di cui alcune premium e alcune no, a volte con lootbox da aprire (oggi rari se ho capito bene), battle pass, sbloccabili che riguardano sopratutto skin e a seconda del gioco personaggi giocabili.

Da quel che ho capito il gacha è molto simile, ma TUTTI gli sbloccabili sono dietro a qualcosa di paragonabile alle lootbox (i cossiddetti "pull"), in particolare i personaggi e la loro progressione; inoltre ci possono essere limitazioni tipiche da gioco mobile aggirabili sempre col sistema gacha (quindi numero di vite che si ricarica giornalmente, o limiti di tempo per fare determinate attività, e via discorrendo). I gacha sono poi tipicamente single-player o co-op invece che multi competitivi o parzialmente competitivi come i FTP occidentali, quindi per questo la progressione è molto importante.
È corretto o è più complicato di così?

Potete prendere pure Genshin Impact come riferimento. La domanda la starei facendo per altri titoli ma voglio capire se il genere in generale è qualcosa che potrei pensare di provare e nel mio caso o è meglio andarci molto cauto come faccio già per i FTP occidentali, quindi penso ci stia prendere GI come esempio da cui partire (credo che sia uno dei più accessibili, credo) :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro